Bbw

47 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Chi mangia volentieri, solitamente, scopa anche volentieri.
verissimo

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Chi mangia volentieri, solitamente, scopa anche volentieri.
ma sai che lo credevo anche io? e invece, certe sòle...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Penso che sia riduttivo pensare ad una donna solo come ad un corpo... La sensualità ed il fascino delle donne dipende soprattutto dal loro modo di essere, dalla loro complementarietà, dal fatto che riescono a far sentire un uomo tale col loro modo di fare. Una donna è soprattutto una mente pensante, indipendentemente dal suo corpo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi piace la donna curvy e non da ieri, mi piace la donna non ossessionata dal suo aspetto che vive il suo essere morbida con una certa autoironia e accettazione. Le donne magre sono belle, ma a me piace la donna formosa, da abbracciare, palpare...mangiare 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
nel sito ce ne sono un bel po,contattale,che aspettate che siano loro a farsi avanti,io ne ho contattata una tempo fà,per un giro con lo scooter,beh mi ha risposto che per lei,ci vuole il sidecar 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bearim79,
Da ragazzo e fino ai 30 anni ho sempre solo pensato che questo genere di donne non fosse assolutamente attraente. Dieci anni dopo, e passati i 40 ho una opinione contraria, ho due amanti attualmente e ne ho avute altrettante in questi 10 anni e sono [...]
Ho conosciuto donne in carne che erano delle vere teste di cazzo e brutte come la fame.
Lo stesso mi è successo con donne magre.
Diciamo che, se sei stronza, lo sei a prescindere dalle tette e culo che ti porti dietro.
Detto ciò, le forme generose a me danno proprio goduria nel toccare, sono molto fisico e tocco, spesso, inesorabilmente , tanto che è più facile che mi addormenti con una mano sul culo o tetta che sul cuscino.
Mi piacciono i visi tondi e paffuti, agguantare una tetta mordicchiando una guancia paffuta è difficile farlo se non c'è la materia prima. 😋
Considerando che baciare e mordicchiare non mi fa schifo 😎, cerco inesorabilmente materia prima che mi sazi.
Sono gusti personali , sacrosanti ma che mi vanno sulla balle quando si arriva a farne una questione di "meglio o peggio" o, peggio ancora, una questione di "quanto vale una donna".
Li mi girano proprio perché un essere umano non può ridursi alla propria fisicità, soprattutto non la si può associare al suo valore.
Comunque, viva l'abbondanza. E che questa possa deliziare queste porche ed avide mani. 😋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Le donne magre sono belle
associare magrezza a bellezza è un luogo comune diversamente intelligente
ceccherini è magro: questo lo rende forse bello?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nightofbo,
per una volta che uso la sintesi sono pure cazziato. Ok
"Le donne magre sono belle nell'accezione comune, del canone estetico generalizzato di questa epoca storica nella quale viviamo". Meglio così?

Quotato da XHunerXP,
Quotato da Bearim79,
Da ragazzo e fino ai 30 anni ho sempre solo pensato che questo genere di donne non fosse assolutamente attraente. Dieci anni dopo, e passati i 40 ho una opinione contraria, ho due amanti attualmente e ne ho avute altrettante in questi 10 anni e sono [...]
Ho conosciuto donne in carne che erano delle vere teste di cazzo e brutte come la fame.
Diciamo che, se sei stronza, lo sei a prescindere dalle tette e culo che ti porti dietro.
Detto ciò, le forme generose a me danno proprio goduria nel toccare, sono molto fisico e tocco, spesso, inesorabilmente , tanto che è più facile che mi addormenti con una mano sul culo o tetta che sul cuscino.
Mi piacciono i visi tondi e paffuti, agguantare una tetta mordicchiando una guancia paffuta è difficile farlo se non c'è la materia prima. 😋
Considerando che baciare e mordicchiare non mi fa schifo 😎, cerco inesorabilmente materia prima che mi sazi.
Sono gusti personali , sacrosanti ma che mi vanno sulla balle quando si arriva a farne una questione di "meglio o peggio" o, peggio ancora, una questione di "quanto vale una donna".
Li mi girano proprio perché un essere umano non può ridursi alla propria fisicità, soprattutto non la si può associare al suo valore.
Comunque, viva l'abbondanza. E che questa possa deliziare queste porche ed avide mani. 😋
concordo su tutta la linea e a detta di alcune mie amiche la cosa è del tutto applicabile anche agli uomini.
Detto questo, una stronza saccente di qualità non conosce peso e forma fisica, la"cagacazzità" esprime a prescindere spesso una malcelata capacità di accettazione.
Come giustamente mi faceva notare qualcuno poc'anzi
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nightofbo,
Ribatto tranquillamente e senza sentirmi in dovere di giustificarmi o difendermi che "il bello è negli occhi di chi guarda" quindi anche la tua obiezione denuncia un conformismo che poco prima deprechi cara ssbbw69.
P.s. se leggi il mio profilo da un bel po' c'è un certo passaggio circa i miei gusti, che esprime in modo chiaro come la penso. 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ssbbw69,

"Le donne magre sono belle nell'accezione comune, del canone estetico generalizzato di questa epoca storica nella quale viviamo". Meglio così?

Quotato da XHunerXP,

concordo su tutta la linea e a detta di alcune mie amiche la cosa è del tutto applicabile anche agli uomini.
Detto questo, una stronza saccente di qualità non conosce peso e forma fisica, la"cagacazzità" esprime a prescindere spesso una malcelata capacità di accettazione.
Quotato da ssbbw69,

Ribatto tranquillamente e senza sentirmi in dovere di giustificarmi o difendermi che "il bello è negli occhi di chi guarda" quindi anche la tua obiezione denuncia un conformismo che poco prima deprechi cara ssbbw69.
P.s. se leggi il mio profilo da un bel po' c'è un certo passaggio circa i miei gusti, che esprime in modo chiaro come la penso. 😎
Ogni periodo storico ha i suoi luoghi comuni sulla bellezza e fisicità.
Magro è bello? Abbrevio senza scrivere tutto quanto.
In questo periodo storico non proprio, forse fino ad una decina di anni fa.
Il fatto è che, se si analizza la storia nel suo complesso, i periodi dove il magro è considerato bello, sono veramente pochi.
Sono periodi, c'è stato quello delle bionde che ha fatto far soldi a palate alle parrucchiere, ma che ha reso anche diversamente belle quelle che in biondo proprio non ci stavano bene.
Ma a prescindere da questo, una cosa batte tutti i discorsi e che nessuno può contestare : il bello sta in chi guarda e le "tendenze del momento" servono solo a chi vive di esse senza curarsi di ciò che veramente si vuole.
E comunque, per chiudere questo pippone che sto tirando, i modaioli e statisti de sta ceppa possono dire quello che vogliono, le rosse paffute con me vinceranno sempre e comunque, moda o non moda.🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,

Il fatto è che, se si analizza la storia nel suo complesso, i periodi dove il magro è considerato bello, sono veramente pochi.
Sono periodi, c'è stato quello delle bionde che ha fatto far soldi a palate alle parrucchiere, ma che ha reso anche diversamente belle quelle che in biondo proprio non ci stavano bene.
Ma a prescindere da questo, una cosa batte tutti i discorsi e che nessuno può contestare : il bello sta in chi guarda e le "tendenze del momento" servono solo a chi vive di esse senza curarsi di ciò che veramente si vuole.
E comunque, per chiudere questo pippone che sto tirando, i modaioli e statisti de sta ceppa possono dire quello che vogliono, le rosse paffute con me vinceranno sempre e comunque, moda o non moda.🤣

amen

Quotato da zortonaldo,
"Magro è bello" perché così si vendono prodotti e diete dimagranti (tutti miracolosi, ovviamente!) oltre agli abbonamenti in palestra e quintali di insalatine scondite ed ettolitri di acque diuretiche.
Attenzione, però, che la mia equipe m [...]
Così sia 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,

amen

Quotato da zortonaldo,
"Magro è bello" perché così si vendono prodotti e diete dimagranti (tutti miracolosi, ovviamente!) oltre agli abbonamenti in palestra e quintali di insalatine scondite ed ettolitri di acque diuretiche.
Attenzione, però, che la mia equipe m [...]
Così sia 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Bearim79,
Infatti ora dici Big Beautiful Woman, probabilmete 10 anni fa avresti detto donne in sovrappeso.
per fortuna si matura (non tutti, la maggioranza)😊

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Tanto pure loro vogliono solo i palestrati.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,

Infatti ora dici Big Beautiful Woman, probabilmete 10 anni fa avresti detto donne in sovrappeso.
Ma anche di peggio!
Pare fosse il 2008 (14 anni fa, ormai), quando venne pronunziata una frase che, ahinoi!, è entrata tristemente nella storia: "Culona inchiavabile", altroché Big Beautiful Woman.
e parlavamo di una cancelliera...una regina dei serramenti 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
vero ma lo fanno per il loro bene, perché non sanno cosa si perdono

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Beh, qui, probabilmente, sì. Poi, a volte, si accontenteranno di qualche povero ma simpatico ciccione che incontrano nel mondo reale o su altri social. 😄 💗
tu ne sai qualcosa.... 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Beh, qui, probabilmente, sì. Poi, a volte, si accontenteranno di qualche povero ma simpatico ciccione che incontrano nel mondo reale o su altri social. 😄 💗
AHAHAHAHAHAH no.

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
mediamente (non prendetelo per oro colato) ma mediamente i ciccioni non cercano le ciccione, non so se per evitare l'effetto branco di ippopotami, per paura che il letto non regga o per questioni estetiche.
e così, a noi donne cicciose, in genere ci scrivono frotte di ragazzotti in fissa con fisico scolpito (il loro. ma in fondo anche il nostro lo é: nella cellulite).
tu hai pari a dire che non sei interessata perché non badi al fisico ma al viso. apriti cielo. si offendono. non ci credono. e via, in uno scambio di messaggi sempre più delirante e frenetico che spesso si conclude con il palestronzo che sentenzia: cicciona di merda, non troverai mai nessuno che ti scopi.
cronaca vera, neh.
e poi quelle complicate saremmo noi donne...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da ssbbw69,
mediamente (non prendetelo per oro colato) ma mediamente i ciccioni non cercano le ciccione, non so se per evitare l'effetto branco di ippopotami, per paura che il letto non regga o per questioni estetiche.
e così, a noi donne cicciose, in [...]
ma se siete le prime a volere il palestrato...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
La cosa si spiega molto agevolmente: il palestrato si fa un culo tanto (tra ore e ore di esercizi e rinunce gastronomiche ed etiliche) per avere e mantenere la tartaruga e tu lo liquidi dicendogli che è la faccia che non va! Eh!
...senza cuore!!!!😁

Quotato da ssbbw69,
ma se siete le prime a volere il palestrato...
non è che lo vogliono... Ecche ne vogliono provare uno x vedere com'è essere la moglie di Swarzenegger 😄

Una mia amica curvy dotata di una deliziosa autoironia, sosteneva che i superdotati preferivano le BBW perché rispetto alle secche ci avevano più "percorribilità interna"🤣