3 anni fa
Ma esistono, anche se loro non lo sanno, tartarugati troncomuniti che sono talmente idioti che anche la loro mano si lamenta per gli approcci che hanno, se poi ci aggiungi pure una faccia da pesce lesso 🤷‍♂️Quotato da zortonaldo,La cosa si spiega molto agevolmente: il palestrato si fa un culo tanto (tra ore e ore di esercizi e rinunce gastronomiche ed etiliche) per avere e mantenere la tartaruga e tu lo liquidi dicendogli che è la faccia che non va! Eh!Quotato da ssbbw69,mediamente (non prendetelo per oro colato) ma mediamente i ciccioni non cercano le ciccione, non so se per evitare l'effetto branco di ippopotami, per paura che il letto non regga o per questioni estetiche.
e così, a noi donne cicciose, in [...]
Ok curare il corpo, fanno bene ma se trascurano il resto...
Smalto sulle unghie della mano sinistra e giù di fantasia🤷‍♂️🤣
3 anni fa
sei crudele 😄Quotato da XHunerXP,Ma esistono, anche se loro non lo sanno, tartarugati troncomuniti che sono talmente idioti che anche la loro mano si lamenta per gli approcci che hanno, se poi ci aggiungi pure una faccia da pesce lesso 🤷‍♂️Quotato da zortonaldo,La cosa si spiega molto agevolmente: il palestrato si fa un culo tanto (tra ore e ore di esercizi e rinunce gastronomiche ed etiliche) per avere e mantenere la tartaruga e tu lo liquidi dicendogli che è la faccia che non va! Eh!
3 anni fa
condivido, c era un iscritta tempo fa, che nei feed aveva un super palestrato, ma di viso faceva cagare,diciamo che cè chi guarda la tartaruga e chi tutto l ambaradan,dire non mi piace una bbw o mi piace una bbw,dipende sempre dalla persona e dall attrazione che si genera nel vis a vis 😄
3 anni fa
. Zorto ...ci sono volti così espressivi da ucciderti l'ormone 😎Quotato da zortonaldo,Ma la D.s @ssbbw69 parlava della faccia non dell'approccio. 😄Quotato da XHunerXP,
Ma esistono, anche se loro non lo sanno, tartarugati troncomuniti che sono talmente idioti che anche la loro mano si lamenta per gli approcci che hanno, se poi ci aggiungi pure una faccia da pesce lesso 🤷‍♂️
3 anni fa
sarà "solo" sesso, ma se non sa ridere... BBW o meno mi passa la voglia a prescindereQuotato da stephanie69,condivido, c era un iscritta tempo fa, che nei feed aveva un super palestrato, ma di viso faceva cagare,diciamo che cè chi guarda la tartaruga e chi tutto l ambaradan,dire non mi piace una bbw o mi piace una bbw,dipende sempre dalla persona e dall at [...]
3 anni fa
La tua amica ha detto una cagata 🤣Quotato da Nightofbo,...senza cuore!!!!😁Quotato da zortonaldo,La cosa si spiega molto agevolmente: il palestrato si fa un culo tanto (tra ore e ore di esercizi e rinunce gastronomiche ed etiliche) per avere e mantenere la tartaruga e tu lo liquidi dicendogli che è la faccia che non va! Eh!
non è che lo vogliono... Ecche ne vogliono provare uno x vedere com'è essere la moglie di Swarzenegger 😄Quotato da FattiNonFoste1991,
ma se siete le prime a volere il palestrato...
Una mia amica curvy dotata di una deliziosa autoironia, sosteneva che i superdotati preferivano le BBW perché rispetto alle secche ci avevano più "percorribilità interna"🤣
3 anni fa
la mia amica è 7na che dice tante cagate sapendo di dirle...si chiama ironia, sarcasmo quando è più salace. Coglierne il senso...appannaggio di menti preparate 😄Quotato da FattiNonFoste1991,La tua amica ha detto una cagata 🤣Quotato da Nightofbo,...senza cuore!!!!😁
non è che lo vogliono... Ecche ne vogliono provare uno x vedere com'è essere la moglie di Swarzenegger 😄
Una mia amica curvy dotata di una deliziosa autoironia, sosteneva che i superdotati preferivano le BBW perché rispetto alle secche ci avevano più "percorribilità interna"🤣
3 anni fa
ecco il classico esempio di messaggio da maschio-frustrato-che-vorrebbe-scopare-ma-non-gliel-ammollano-perché-ha-un-approccio-demmèQuotato da FattiNonFoste1991,ma se siete le prime a volere il palestrato...Quotato da ssbbw69,mediamente (non prendetelo per oro colato) ma mediamente i ciccioni non cercano le ciccione, non so se per evitare l'effetto branco di ippopotami, per paura che il letto non regga o per questioni estetiche.
e così, a noi donne cicciose, in [...]
1. siete le prime a volere il palestrato. siete chi? mi stai dando del voi o pensi che io rappresenti in toto qualche miliardata di donne? o più semplicemente tutte le donne iscritte al sito?
2. ho appena detto che io non bado al fisico ma al viso. come fai a dire che non è vero? mi conosci? tu mi stai gratuitamente dando della bugiarda. ma vaffangrazie. ti auguro di non scopare fino a pasqua. 2098.
3 anni fa
Lo so ma ,se come approccio, mandano la faccia da pesce lesso o la faccia da cazzo🤷♂️🤣Quotato da zortonaldo,Ma la D.s @ssbbw69 parlava della faccia non dell'approccio. 😄Quotato da XHunerXP,
Ma esistono, anche se loro non lo sanno, tartarugati troncomuniti che sono talmente idioti che anche la loro mano si lamenta per gli approcci che hanno, se poi ci aggiungi pure una faccia da pesce lesso 🤷‍♂️
3 anni fa
siete crudeli 😎 😋Quotato da XHunerXP,Lo so ma ,se come approccio, mandano la faccia da pesce lesso o la faccia da cazzo🤷♂️🤣Quotato da zortonaldo,Ma la D.s @ssbbw69 parlava della faccia non dell'approccio. 😄
3 anni fa
Non sempre, delle volte anche dei perfidi stronzetti😏😉Quotato da Nightofbo,siete crudeli 😎 😋Quotato da XHunerXP,
Lo so ma ,se come approccio, mandano la faccia da pesce lesso o la faccia da cazzo🤷♂️🤣
3 anni fa
ahhh ecco 😋 😋 😋Quotato da XHunerXP,Non sempre, delle volte anche dei perfidi stronzetti😏😉Quotato da Nightofbo,siete crudeli 😎 😋
3 anni fa
3 anni fa
tutte parole già sentite, e sempre disattese.Quotato da ssbbw69,ecco il classico esempio di messaggio da maschio-frustrato-che-vorrebbe-scopare-ma-non-gliel-ammollano-perché-ha-un-approccio-demmèQuotato da FattiNonFoste1991,
ma se siete le prime a volere il palestrato...
1. siete le prime a volere il palestrato. siete chi? mi stai dando del voi o pensi che io rappresenti in toto qualche miliardata di donne? o più semplicemente tutte le donne iscritte al sito?
2. ho appena detto che io non bado al fisico ma al viso. come fai a dire che non è vero? mi conosci? tu mi stai gratuitamente dando della bugiarda. ma vaffangrazie. ti auguro di non scopare fino a pasqua. 2098.
3 anni fa
😋Quotato da Titti_,Fatti non foste a viver come bruti, ma a tornar in forum dopo la purificazione della redazione. Cit.
3 anni fa
ihih
3 anni fa
se fai scappare di gran carriera tutte le donne che incontri non è colpa mia.Quotato da FattiNonFoste1991,tutte parole già sentite, e sempre disattese.Quotato da ssbbw69,
ecco il classico esempio di messaggio da maschio-frustrato-che-vorrebbe-scopare-ma-non-gliel-ammollano-perché-ha-un-approccio-demmè
e nemmeno loro.
3 anni fa
È colpa del destino atroce, inesorabile, spietato.Quotato da ssbbw69,se fai scappare di gran carriera tutte le donne che incontri non è colpa mia.Quotato da FattiNonFoste1991,
tutte parole già sentite, e sempre disattese.
e nemmeno loro.
E qui parte l'ansimata tendente all'asmatico, corredata di tosse finale.
3 anni fa
certo certo. hai ragione!Quotato da ssbbw69,se fai scappare di gran carriera tutte le donne che incontri non è colpa mia.Quotato da FattiNonFoste1991,
tutte parole già sentite, e sempre disattese.
e nemmeno loro.
3 anni fa
Salve, non sono riuscita a leggere tutta la chat ma dal momento che qui si parla di bbw ed io lo sono, vorrei raccontare la mia esperienza. Dai 20 anni fino a 6 mesi fa ho combattuto con il mio gran peso che tutte le persone che mi circondavano,mi criticava. Poi mi sono iscritta ad Annunci 69....ed è stato un successone.
😍😍😍😍
Non so se 20 anni fa andavano di moda le bbw , io non credo, ma ora spopolano.
Aggiungo però un fatto molto importante....una donna per essere richiesta, voluta e scopata....non solo deve avere un po di ciccetta, ma soprattutto deve essere DOLCE, PORCA..E....NON ROMPERE I COGLIONI🤭Baci a tutti
😍😍😍😍
Non so se 20 anni fa andavano di moda le bbw , io non credo, ma ora spopolano.
Aggiungo però un fatto molto importante....una donna per essere richiesta, voluta e scopata....non solo deve avere un po di ciccetta, ma soprattutto deve essere DOLCE, PORCA..E....NON ROMPERE I COGLIONI🤭Baci a tutti