Tutti i Post di perseo53


Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perseo53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perseo53

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da GoodLittle,
Ma, scusate, perchè sempre questo paragone con le femmine o donne.Come se prenderlo nel culo fosse da donne. E' bello cosi' come è, e non è sentirsi donne o gay o froci o culattoni o come volete. A me piace, a te no, a me piace metttermelo, all'altro [...]

Bravo! Condivido quello che dici. Io non sto vedendo l'ora di prendere un cazzo in culo e anche in bocca, ma che mi crediate o no, non mi sento affatto donna, ne come una donna. Sono un maschio a cui piace la figa e forse ha anche la fortuna di piacergli il cazzo. Io lo considero un piacere puramente fisico.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Credo di capire che la stragrande maggioranza ama baciare e farsi baciare. Io solo all'idea, mi bloccherei. Io sono qui perché adoro fare sesso, non l'amore.

» Nell'argomento: Che mestiere fai?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Non c'entra nulla con la nostra presenza qui, ma a volte mi viene la curiosità di sapere che lavoro fa ognuno di noi. Insomma, da quale ambiente proviene. Così, giusto per fare una specie di sondaggio. Comincio io. Lavoro come grafico in un tipografia.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da fosil,
SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un m [...]


Ti capisco perfettamente. Anche per me è la stessa cosa. Ho solo voglia di provare il cazzo e non certo di fare smancerie. Non mi sentirei donna a prenderlo in boccao in culo , ma sono certo che deve essere piacevole. Solo una cosa fisica. Poi se rientro in qualche categoria, chi se ne frega. In questo sito guardo con piacere sia belle fighe che nei cazzi.

» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da pablo75,
Quotato da Godiamo75,
Quello di mio marito e all'insù però ha la cappella normale a me piacciono sempre all'insù però con la cappella grande tipo cicciotto fa si che bello da ciucciare e quando mi penetra mi allarga per bene . Tra quello del mio lui [...]

Il mio potrebbe piacerti?


Stavo per aprire io un post del genere perché è una mia fissa, quella dell'estetica che deve avere il cazzo. Tu, caro Pablo, hai proprio un cazzo da manuale! E anche un bel culo.

» Nell'argomento: pompino con condom
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Fuori dubbio che quando sarà che lo prenderò in culo (non vedo l'ora) anche se dovessi avere tutta la libidine del mondo, lo pretenderei. Ma in bocca, (anche di fare questo non vedo l'ora) non credo che mi piacerebbe farlo usare. Fare sesso è prima di tutto una questione mentale e io so che quando mi troverò a pochi cm da un bel cazzo dritto e turgido, come sogno da tempo, vorrei gustarmelo per bene. Santissimi rischi possibili, ma sono sempre stato dell'idea che "con" è come trovarsi con un dildo in gomma. Mio parere personale.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Cicala,
... spero di riuscire un giorno a provare tutte le emozioni che raccontate.
Grazie 💗


Anch'io sono alla ricerca del primo cazzo in culo e non faccio altro che pensarci e leggere di tutti quelli che l'hanno già fatto e ne trovassi uno, dico uno, pentito. Io non ho mai desiderato inculare un uomo, mentre una donna si. Dell'uomo voglio solo il cazzo e niente baci. Però devo dire che girando qui nel sito, oltre ai cazzi mi sono accorto che c'è qualcuno che ha un culo invitante. E tu sei fra quelli.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Io pure sto cercando, ma sono relativamente vergine, perché tempo fa, quando potevo restare solo, usavo un cazzo finto. Ora è da molto che non l'uso più e in teoria sono fuori allenamento. Che dite, quando proverò quello vero, mi farà male?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Io pure sto cercando, ma sono relativamente vergine, perché tempo fa, quando potevo restare solo, usavo un cazzo finto. Ora è da molto che non l'uso più e in teoria sono fuori allenamento. Che dite, quando proverò quello vero, mi farà male?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da angelillo,
Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia [...]

Vedi Angelillo, hai toccato un tasto dolente, quello di pensare che prenderlo in culo sia come tradirla... io credo (è un mio parere personale) che trattandosi solo di sesso puramente meccanico, atto solo a darci piacere, lo si può paragonare alla masturbazione. Se poi con quell'uomo con cui lo fai c'è coinvolgimento emotivo, allora si, quello è tradimento. È una mia teoria. O forse un alibi...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Io sono etero, almeno credo, visto che mi piace la figa. Sono sposato da 25 anni e solo pochi anni fa, durante un pompino, mia moglie mi ha infilato un dito in culo. Mi si è aperto un mondo! Quanto mi è piaciuto non potete capirlo. Da allora è diventato basilare che lo faccia, al punto che ho anche preso il lubrificante. Naturalmente ho cominciato a pensare cosa poteva essere prenderlo in culo ed ho pensato anche di aver cambiato sponda, ma non era così, perché comunque non mi ha mai attratto l'uomo, ma il cazzo. Sono stato più volte li li per acqustare uno strapoon, ma ho avuto paura che mia moglie non la prendesse bene. Insomma adesso, da quel lontano dito in culo, sto cercando un cazzo vero.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da sweetass,
È bellissimo farsi sfondare il buchetto e sentire l'uomo che ti monta godere, è una bellissima sensazione sentirlo tutto dentro che fa avanti e indietro velocemente 🙂 🐷 vi auguro di provarlo al più presto. Ma prima fate una doccia anale [...]

Credimi, non vedo l'ora

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Ragazzi, non mi riferisco al calo di desiderio, quello lo so che è normalissimo, mi riferisco a un senso quasi di pentimento. Mi capita quando mi masturbo o dopo aver usato un dildo. Ovviamente dura solo un po', ma in quel momento mi sento come in colpa. Quando avrò il mio primo rapporto con qualcuno, per giunta da passivo, credo che dopo il senso di pentimento e di vergogna sarà grandissimo. Comunque, tranquilli, nonostante questo non credo che riuscirò a rinunciare di provare un cazzo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da pervy,
Succedeva anche a me ma mai con mia moglie o fidanzata perché quel senso di vuoto nel mio caso derivava proprio da un senso di colpa che sentivo nei confronti di chi amavo e che sapevo di ferire facendogli le corna. Quando poi l’ho fatto con un uomo [...]

La tua risposta è molto esaustiva e mi sembra di rivedermi. In tutto. Ho il terrore di sapere che dopo che avrò fatto mille porcate, quando mi si presenterà finalmente l'agognata occasione, proverò quel senso di pentimento e di vergogna. Ma il desiderio di provare un cazzo, si sta facendo sempre più forte. Me ne dovrò fare una ragione. Al cazzo non si comanda.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Dopo aver fatto sesso (al momento mi succede con mia moglie e con le altre donne con cui mi capita di andare. Con uomini non sono ancora andato) dopo la sensazione di grande benessere, il piacere crolla a picco subito dopo l’orgasmo, producendomi un senso di tristezza immotivata, una certa depressione e un vuoto indefinito, che può durare fino a diversi minuti. Se con la compagnia femminile, la cosa non mi impressiona più di tanto, quando mi masturbo, dopo che vengo, provo quanto sopra e anche una specie di senso di colpa. Intendiamoci, tutto passa dopo un po' e sono sempre pronto a ricominciare. Ma siccome da tempo mi è venuta una irrefrenabile voglia di provare il cazzo in culo, mi domando come mai reagirò dopo la profonda eccitazione, il trasporto e la passione che ci metterò a spompinare prima, e a farmi inculare dopo e a venire inevitabilmente e subito dopo sentire questa dannata sensazione post coito. Non oso pensare il senso di colpa e di inadeguatezza di trovarmi a letto con un uomo. Vi succede?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da pep65,
Quotato da Just4Joke,
Anche a me piacerebbe trovare una bella trans attiva... Se poi di colore meglio ancora... 🐷 🐷 🐷

Penso che una che abbia tutte queste "doti" possa essere più che sufficiente e possa accontentare anche i palati più esigenti. 😋
[url=https://postimg.cc/tsMwWjy3][img]https://i.postimg.cc/xdfQrf44/Trans.jpg[/img][/url]
...
...ma ha un'estintore?

» Nell'argomento: Che strano che....
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
A dire il vero, a me succede il contrario. Ricevo tante richieste, ma sono io che sono difficile. Probabilmente perché ancora devo provare e voglio trovare la persona giusta.

» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Come vorrei poter rispondere a questa domanda...

» Nell'argomento: FARLO IN TRE
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Quotato da Praseidimio69,
Quotato da curiosobsxx,
Quotato da Praseidimio69,
Non vedo l'ora sia domani pomeriggio... Me li voglio proprio godere tutti e tre.


Facci sapere come è andata
mmm
senz'altro. Ma sono sicuro che sarà una goduria generale


A vedere l'arnese che ti ritrovi, sarà una festa per chi potrà utilizzarlo

» Nell'argomento: Coming out con la moglie
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 223
Scagli la prima pietra chi non si è visto rinfacciare, durante un furioso litigio con la propria moglie, fatti di famiglia, mancanze o altro, dirsi la qualunque, che in quelle occasioni si sa, servono a ferirsi reciprocamente... Personalmente, in tempi normali, ho avuto la tentazione di proporre a mia moglie, di usare lo strapoon, ma ho desistito per questo motivo e al massimo sono riuscito a convincerla a mettermi un dito in culo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni