Provare dopo, come un senso di rifiuto e pentimento

5 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Dopo aver fatto sesso (al momento mi succede con mia moglie e con le altre donne con cui mi capita di andare. Con uomini non sono ancora andato) dopo la sensazione di grande benessere, il piacere crolla a picco subito dopo l’orgasmo, producendomi un senso di tristezza immotivata, una certa depressione e un vuoto indefinito, che può durare fino a diversi minuti. Se con la compagnia femminile, la cosa non mi impressiona più di tanto, quando mi masturbo, dopo che vengo, provo quanto sopra e anche una specie di senso di colpa. Intendiamoci, tutto passa dopo un po' e sono sempre pronto a ricominciare. Ma siccome da tempo mi è venuta una irrefrenabile voglia di provare il cazzo in culo, mi domando come mai reagirò dopo la profonda eccitazione, il trasporto e la passione che ci metterò a spompinare prima, e a farmi inculare dopo e a venire inevitabilmente e subito dopo sentire questa dannata sensazione post coito. Non oso pensare il senso di colpa e di inadeguatezza di trovarmi a letto con un uomo. Vi succede?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Succedeva anche a me ma mai con mia moglie o fidanzata perché quel senso di vuoto nel mio caso derivava proprio da un senso di colpa che sentivo nei confronti di chi amavo e che sapevo di ferire facendogli le corna. Quando poi l’ho fatto con un uomo le prime volte, dopo lorgasmo sentivo non solo un senso di colpa ed un vuoto ma addirittura repulsione e voglia di scappare da dove mi trovavo. Prima di un incontro “illecito” avevo quella forte sensazione di colpa che però veniva sopraffatta da una enorme eccitazione che mi spingeva a fare di tutto anche durante l’incontro, riuscivo a isolarmi completamente e fare qualunque porcheria, poi una volta venuto ..... se ero con una donna mi sentivo come una merda ma soddisfatto, se ero con un uomo non vedevo l’ora di andarmene
Ora è un po’ diverso, ho imparato a fregarmene di più e prenderla con molta più filosofia, non mi sento troppo male nei confronti di chi amo perché vedo le mie scappatelle come puro e semplice sesso, adesso tendo a fare più sesso extraconiugale con uomini ... perché gli uomini non mi piacciono e non potrei mai innamorarmi di un uomo quindi mi sento come se avessi un alibi ( ovviamente tutto nella mia testa ) questi mi aiuta ad accettare la scappatella per quello che è realmente e quindi non sento più il bisognino di scappare, non ho più un gran senso di colpa e sicuramente non sento più ripulsione dopo lorgasmo resta però il fatto che dopo averlo fatto perdo completamente la voglia di continuare (cosa che con la donna non succede ) ma posso continuare con le mani per far concludere anche il mio partner e non lasciarlo a bocca asciutta, cosa che prima non sarei riuscito a fare.... solo una questione di testa

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pervy,
Succedeva anche a me ma mai con mia moglie o fidanzata perché quel senso di vuoto nel mio caso derivava proprio da un senso di colpa che sentivo nei confronti di chi amavo e che sapevo di ferire facendogli le corna. Quando poi l’ho fatto con un uomo [...]
La tua risposta è molto esaustiva e mi sembra di rivedermi. In tutto. Ho il terrore di sapere che dopo che avrò fatto mille porcate, quando mi si presenterà finalmente l'agognata occasione, proverò quel senso di pentimento e di vergogna. Ma il desiderio di provare un cazzo, si sta facendo sempre più forte. Me ne dovrò fare una ragione. Al cazzo non si comanda.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da perseo53,
Quotato da pervy,
Succedeva anche a me ma mai con mia moglie o fidanzata perché quel senso di vuoto nel mio caso derivava proprio da un senso di colpa che sentivo nei confronti di chi amavo e che sapevo di ferire facendogli le corna. Quando poi l’ho fatto con un uomo [...]
La tua risposta è molto esaustiva e mi sembra di rivedermi. In tutto. Ho il terrore di sapere che dopo che avrò fatto mille porcate, quando mi si presenterà finalmente l'agognata occasione, proverò quel senso di pentimento e di vergogna. Ma il desiderio di provare un cazzo, si sta facendo sempre più forte. Me ne dovrò fare una ragione. Al cazzo non si comanda.
i sensi di colpa ti verranno dopo la prima botta di cazzo che prenderai, ma lasciati andare con la seconda o terza, certo dopo ogni scopata cala la libido nell'uomo. Sarebbe bello che dopo la scopata il maschio ti accarezzi come si fa ad una donna, che ti parli anche di porcate, che ti faccia capire che la scopata è stata grande, che vi ha fatto sentire al di sopra del settimo cielo. Prova a dirglielo tu. Insomma se ragioni da femmina queste cose le capisci altrimenti il dopo diventa banale e qualche volta deludente.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ragazzi, non mi riferisco al calo di desiderio, quello lo so che è normalissimo, mi riferisco a un senso quasi di pentimento. Mi capita quando mi masturbo o dopo aver usato un dildo. Ovviamente dura solo un po', ma in quel momento mi sento come in colpa. Quando avrò il mio primo rapporto con qualcuno, per giunta da passivo, credo che dopo il senso di pentimento e di vergogna sarà grandissimo. Comunque, tranquilli, nonostante questo non credo che riuscirò a rinunciare di provare un cazzo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Ci penserai 4000 volte ma poi lo farai, subito dopo ti sentirai come un cane bastonato ma ti garantisco che dopo poco comincerai a rivivere nella tua mente quello che hai fatto e l’uccello incomincerà a indurirsi nuovamente e la voglia di rifarlo sarà ancora più intensa di prima, ogni volta perderai un po’ di “inibizione e senso di colpa” diventerà sempre più facile e sopratutto imparerai a rilassarti di più ad ogni incontro e quindi riuscirai a divertirti di più. Comunque per soggetti come noi il senso di colpa non sparirà mai completamente solo che riusciremo a gestirlo molto meglio con il tempo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Provare dopo, come un senso di rifiuto e pentimento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni