Tutti i Post di MonellaTo

Il Forum di Annunci69.it
235
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MonellaTo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Vendo stivali marca pleaser modello adore 3002 elasticizzati sopra ginocchio tacco altissimo plateou pure tg43 . Vendo a 70 euro spedisco o consegna a mano zona Torino sud

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Buona sera , ho letto un po' di commenti. Leggo di dilatazioni disumane. Io ho comprato un po' di strumenti per aumentare la dilatazione senza esagerare. Ho un plug da 4 cm, uno da 7 di diametro ed un dildo che è intorno ai 5/6 cm di diametro .il 7 cm è secondo me già tanto grande, non sono ancora riuscita a farlo passare. Il 5 entra ma sento come se si stesse per rompere qualcosa . Il 4 cm è ormai piccolo. Ma leggere 12 cm mi fa venire i brividi. Come si fa ad allargare gradualmente senza farsi del male?

» Nell'argomento: Fisting : 4 dita nel culo .???
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Secondo me è soggettivo. Oltre al fatto che sono 4 anni dipende se hai un anno e uno sfintere eleatico o tendente al rigido. Io ti consiglio di praticare prima da sola un po' di esercizio per la dilatazione. Io dopo diversi giorni sono arrivata a 5 cm. Ma con difficoltà. 4 entrano bene. Ho un plug da 7 cm e non passa se non rischiando di farmi molto male. Per me non ti conviene andare con chi parte già col presupposto che debba mettertene 4... Poi fai tu

» Nell'argomento: Descrizione di
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Porco è chi il porco fa... 😎 per me un uomo è davvero porco quando mi fa venire tanta voglia di rivederlo

Mi piace questa definizione!

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SabinaG,
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂

Hai perfettamente ragione ormai tutto è accettato. Ho commesso anche io l'errore di mettere solo calze coprenti ma mi sentivo molto a disagio. Da quando mi depilo sto molto meglio anche come umore

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi sono io al maschile e se accettassi lo verrebbe a sapere

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da 8Lucya,
Riprendo questo post dopo un po' di tempo. Esperienze di privè per noi sorelline a Torino 💋?
posso consigliarti l'imperial il mercoledì serata trav.

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Giochinogio,
Quotato da MonellaTo,
ciao , non credo che chi scrive "sorelline alla larga" lo scriva per paura della competizione. Credo sia semplicemente perché la maggior parte di noi è qui per sesso e da "femmina" l'attrazione sia verso il maschio.anxhe Io ad esempio sono apertissima per amicizia con sorelline ma non per sesso.

Potrebbe essere anche una interpretazione corretta anche se ho grandi dubbi che sia veritiera, sta di fatto che le amicizie tra sorelline sono molto difficili se non assenti. Se tu ne hai sei una mosca bianca
No non ne ho anche se mi è capitato di attaccare bottone al bar del privè con altre "ragazze" , ci siamo anche reincontrate ma la maggior parte vogliono tenere ben separate la vita femminile da quella maschile. C'è un forum online almeno fino a un po' di tempo fa c'era nel quale avevano organizzato anche delle pizzate e uscite. Si chiama o chiamava xdress nel quale però il sesso è un tabù anche solo accennarne parola

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Giochinogio,
Quotato da assergio,
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia [...]

Verissimo, è alrettanto vero che si deve imparare a volersi bene e riuscire a stare bene anche con se stessi, io sto bene sola ma in 2 sto meglio.
Naturalmente con la persona giusta altrimenti è peggio, ma se ci si vuol divertire veramente ci vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi. Purtroppo x una trans è molto difficile, le sorelline ti vedono come una competitor che ti vuol sottrarre materia prima x essere sfondate. Leggete i profili, in molte dicono "sorelline alla larga" proprio perchè hanno paura di dover condividere.
ciao , non credo che chi scrive "sorelline alla larga" lo scriva per paura della competizione. Credo sia semplicemente perché la maggior parte di noi è qui per sesso e da "femmina" l'attrazione sia verso il maschio.anxhe Io ad esempio sono apertissima per amicizia con sorelline ma non per sesso.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]
è un grande dolore staccarsi dai figli ma a volte restare in certe situazioni è più dannoso che utile. Io sto combattendo tra andare via e restare. La solitudine non mi spaventa anzi sto bene da sola ma per i figli non so cosa sia giusto

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Secondo me , ma è un mio parere personalissimo, farsi del male così non ha senso.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]

Possiamo parlarne in privato? Vorrei capire alcune cose per me stesssa

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Parto dal gusto, mi piaccio più da donna che da uomo vorrei evolvermi e vivere sempre al femminile. Nei gusti sessuali sono bisex 50 e 50, come estetica odori mi piacciono le donne. Mi piace l'uomo sessualmente parlando ma pochi riescono a piacermi a tal punto da vederli come possibile persona con la quale intraprendere una relazione. Ho gusti molto difficili.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io sono stata volontariamente scoperta. Non ne potevo più e così lasciai sul PC il mio profilo facebook aperto. Così scoprì di me e volle che le raccontato tutto. Così le spiegai serenamente di me e da quanto lo facevo e perché non ebbi mai il coraggio di dirglielo. Perché pensavo sempre di poter smettere ma non è come fumare. Oggi stiamo insieme , lei non condivide con me la mia femminilità non siamo separati anche se a volte credo che sia più una punizione stare ancora insieme che non il separarci. Ma io non ci riesco...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ho rifatto il gruppo. Il link va utilizzato su Telegram per gli amici, coppie amiche trav/trans di Torino e provincia ma va bene anche Cuneo e Asti . Questo è il link https://t.me/+-lOFs2FSZrlkYjM8

Il canale si chiama sempre "A69 Torino e provincia"

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo][quote=Fato][quote=Sylvanas]Torino???[/quote torino anche io[/quote,

Ho creato il canale telegram " A69 Torino e provincia" ora popolatelo e passate parola
link di accesso al canale di Torino https://t.me/+kdIkz5QG6zpkNzVk

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
[quote=Fato][quote=Sylvanas]Torino???[/quote torino anche io[/quote]
Ho creato il canale telegram " A69 Torino e provincia" ora popolatelo e passate parola

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Ma perché non la piantate tutte e due?

La discussione sarebbe interessante se si potessero mettere a confronto esperienze e opinioni diverse.

Così state rovinando tutto con un infinito battibecco personale. [...]
Scusate tutte ma non sopporto l'ipocrisia. Il forum trans/trav ha discussioni che sono quanto il peggio in termini di sesso si possano fare. Molte trav hanno profili e foto che richiamano esclusivamente all'uso della figura femminile al solo scopo di essere un oggetto del sesso "sporco" . Nessuno è santa,ma non ci si può stupire di un certo atteggiamento del mondo maschile nei nostri confronti. E ancora più dura quando una non vuole altro che sentirsi dire che è colpa degli altri.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
[img] [/img]

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni