Tutti i Post di MonellaTo

Il Forum di Annunci69.it
235
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MonellaTo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo

» Nell'argomento: Guardaroba
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Quotato da AlessandraRoma,
[img]https://i.postimg.cc/1X98xNjT/culo.jpg [/img]
secondo me una volta stecchito nulla sarà più un problema

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da beboal,
Quotato da MonellaTo,
io sono anni che cerco ma sono troppo costosi. Io sto per gettare la spugna

Io sarei interessata
proviamo a capire se possiamo prenderlo in 3...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Mi piacerebbe trovare una sorellina che volesse condividere un monolocale in Torino o provincia
io sono anni che cerco ma sono troppo costosi. Io sto per gettare la spugna

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A volte ho visto annunci del tipo " party con festa" oppure " cerco trav porto festa" ecc. Quando leggo "festa" o altri riferimenti a droghe passo avanti all'istante. Mai andrei con uno o una fatta di droghe

» Nell'argomento: la moglie del bisex
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da MonellaTo,
non è strana la vita a volte siamo noi che c'è la rendiamo complicata. Purtroppo ho sbagliato tutto

Guardarsi indietro non serve. Il passato non si può cambiare. Guardare avanti è ugualmente inutile perché non sappiamo il futuro cosa ci riservi. Vivi il presente e goditelo, finché puoi, senza colpevolizzarti più di tanto.😘
fosse facile ma qui nulla è facile . Comunque non voglio tediarvi e lascio la discussione agli altri con più belle esperienze

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da MonellaTo,
Io sono trav mia moglie sa che sono trav ed è rimasta e mi ha fatto restare. Non le ho mai detto di essere bisex ma secondo me non può non saperlo sarebbe una offesa all'intelligenza se fosse il contrario. Mi ha trovato anche un plug metalli [...]

A volte bisogna accontentarsi. Vivi la tua passione con serenità e stalle vicino così come lei ha dimostrato di farlo. La vita è così strana.
non è strana la vita a volte siamo noi che c'è la rendiamo complicata. Purtroppo ho sbagliato tutto

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io sono trav mia moglie sa che sono trav ed è rimasta e mi ha fatto restare. Non le ho mai detto di essere bisex ma secondo me non può non saperlo sarebbe una offesa all'intelligenza se fosse il contrario. Mi ha trovato anche un plug metallico e ha anche accesso al mio armadio dove all'interno c'è un sacchetto Esselunga con dentro varie cose tra cui un fallo di gomma bello grande e con lei non l'ho mai usato. Però lei preferisce fare finta di non sapere. Io con lei non parlo di sesso e lo facciamo anche pochissimo quasi 0 anzi fosse per me sarebbe 0. Vita di coppia tristissima soprattutto per lei ma lei vuole che io resti e lei resta. La vita è anche così

» Nell'argomento: Sto diventando femmina????
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaLazio,
Solo se alla domanda "Che hai?" rispondi "Niente!".
allora ci sono da un po' praticamente da sempre. E mi incazzo quando sto male dentro e gli altri non se ne accorgono

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io se dovessi sentire odore chiudo tutto e vado via. Figurati se arrivo a sentire se è saporita

» Nell'argomento: Turcking
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Aquilotta,
In che posizione lo fai?
in piedi

» Nell'argomento: Turcking
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io lo faccio ma mi si gonfia un po' il pube. Cosa sbaglio?

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da MonellaTo,

Io andavo anche al cleò, all'epoca chi lo gestiva mi invitava sempre. Poi purtroppo è cambiata la gestione e non so ora come si comportino all'ingresso. Ho più volte mandato messaggi WhatsApp ( ricevo la loro programmazione settimanale) ma mai risposto. Devo passare una sera con calma quando avrò la possibilità

Ciao Lella, prima o poi ci andiamo insieme!👍💋
ho una voglia di uscire a divertirmi

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da diavoletta_61,
ciao a tutte!...su Torino x trav esiste solo l'Imperial (Infinity)...o altri locali come il Monella o il Cleo che ci si possa andare tranquillamente?

Io andavo anche al cleò, all'epoca chi lo gestiva mi invitava sempre. Poi purtroppo è cambiata la gestione e non so ora come si comportino all'ingresso. Ho più volte mandato messaggi WhatsApp ( ricevo la loro programmazione settimanale) ma mai risposto. Devo passare una sera con calma quando avrò la possibilità

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ero nel campeggio accanto al nurapolis ma in spiaggia 0 movimento. E poi la spiaggia del nurapolis non è privata e confina con 2 camping. Forse all’interno è naturista ma la spiaggia sicuramente no

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Comunque secondo me per gay si intende quando si sente il desiderio di una relazione con persona dello stesso sesso anche al di fuori dell’atto sessuale. Il resto secondo me è bisessualità, cogliere altre sfumature opportunità del sesso ma non è propriamente essere gay

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Già chiusa qui la discussione? Allora è veramente una cosa impossibile da realizzare?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Si fa sesso in maniera migliore , anzi molto migliore , se si è amici . Ove per "amici" vi siano rispetto , complicità e...allenamento 🐷 🐷 🐷😜
io per amicizia intendo essere considerata, trovare una donna che sia empatica che abbia voglia di conoscere una storia di dare dei consigli. Il sesso per me viene dopo e se non c’è proprio va bene comunque

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
se nasce amicizia, poi non si fà sesso, per cui 🐷 🐷
va benissimo!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io non sono donna ma soffro d’ansia da prestazione in ogni occasione. Un mix di eccitazione per l’incontro con la preoccupazione di riuscire ad essere in ordine e pronta all’incontro

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte e tutti, mi chiedo se sia possibile creare un rapporto di amicizia tra travestite crossdresser e donne genetiche? A parte rari casi mi pare che le travestite , noi travestite , siamo un po’ viste diciamo poco bene dalle donne genetiche anche se mi approccio con garbo spiegando le mie intenzioni non riesco ad allacciare un rapporto che porti ad un’amicizia concreta. Mi spiace la cosa non nego che mi fa un po’ soffrire. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni