2 anni fa
Ciao, è fantastico!! Sembra che hai veramente la fichetta. Io mi ci trovo benissimo e poi riesco anche a masturbarmi massaggiando con la mano il pube proprio come una donna. Certi orgasmi!! Con la sborra che va a bagnare il di sotto della mutandina e il culetto. Favoloso!!
2 anni fa
Scusa forse ti riferisci al tucking ?
2 anni fa
Ciao, è fantastico!! Sembra che hai veramente la fichetta. Io mi ci trovo benissimo e poi riesco anche a masturbarmi massaggiando con la mano il pube proprio come una donna. Certi orgasmi!! Con la sborra che va a bagnare il di sotto della mutandina e il culetto. Favoloso!!
si, certoQuotato da assergio,Scusa forse ti riferisci al tucking ?
2 anni fa
Ciao io malgrado i tutorial non riesco proprio a far salire i gioielli e non trovo il canale inguinale dive inserirli 😪😪😪
2 anni fa
Può capitare, ma in genere restano dentroQuotato da Pelosatrav,ma a te dopo un po' ti scendono le palle? A me si...anche se mi tirò su' il perizoma. ...pero' la fichetta me la sento l'ho stessoQuotato da Chantaltrav5,Ciao, è fantastico!! Sembra che hai veramente la fichetta. Io mi ci trovo benissimo e poi riesco anche a masturbarmi massaggiando con la mano il pube proprio come una donna. Certi orgasmi!! Con la sborra che va a bagnare il di sotto della mutandina e [...]
2 anni fa
Ciao, prima devi cercare di inserire i testicoli all'interno, premendoli contemporaneamente con le dita delle mani (mano dx testicolo dx, mano sx testicolo sx), dopodichè, tenendo con l'indice ed il medio della mano sx, porta la mano dx dietro il culetto e abbassandoti un pò afferra il clito e tiralo indietro più che poi, cercando con la mano sx di non far scendere i testicoli; quando è tutto ok, stringi un pò le gambe in modo che non si guasta tutto e con la mano sx tira su le mutandine (che avevi prima avuto cura di abbassare un pò, non oltre le ginocchia altrimenti poi fai troppa fatica per tirarle su), e sistemale bene il più aderenti possibile in modo che sostengano il tutto. Ovviamente più la mutandina è contenitiva meglio regge (difficile farlo con un perizoma con il filetto). Naturalmente, se sei mancina devi invertire le mani, per cui dove ho scritto dx, dei usare la sx e viceversa. Un bacio e buon divertimentoQuotato da Lasciva,Qualcuna che lo pratica può spiegare come si fà, io non riesco..
2 anni fa
Di Nulla cara, fammi sapere 💋 💋Quotato da Lasciva,grazie tesoro,❤️Quotato da Chantaltrav5,
Ciao, prima devi cercare di inserire i testicoli all'interno, premendoli contemporaneamente con le dita delle mani (mano dx testicolo dx, mano sx testicolo sx), dopodichè, tenendo con l'indice ed il medio della mano sx, porta la mano dx dietro il culetto e abbassandoti un pò afferra il clito e tiralo indietro più che poi, cercando con la mano sx di non far scendere i testicoli; quando è tutto ok, stringi un pò le gambe in modo che non si guasta tutto e con la mano sx tira su le mutandine (che avevi prima avuto cura di abbassare un pò, non oltre le ginocchia altrimenti poi fai troppa fatica per tirarle su), e sistemale bene il più aderenti possibile in modo che sostengano il tutto. Ovviamente più la mutandina è contenitiva meglio regge (difficile farlo con un perizoma con il filetto). Naturalmente, se sei mancina devi invertire le mani, per cui dove ho scritto dx, dei usare la sx e viceversa. Un bacio e buon divertimento
2 anni fa
Io non riesco, il clito è troppo piccolo per stare giù
2 anni fa
Io lo faccio ma mi si gonfia un po' il pube. Cosa sbaglio?
2 anni fa
in piediQuotato da Aquilotta,In che posizione lo fai?
2 anni fa
La posizione migliore per realizzarlo è proprio in piedi, leggermente piegata e con le gambe un pò allargateQuotato da Aquilotta,In piedi? E ti funziona?
2 anni fa
Anch io stesso problema! Proviamo insieme tesoro?Quotato da Lasciva,Purtroppo non riesco... non trovo dove inserire i testicoli 🤔Quotato da Chantaltrav5,Di Nulla cara, fammi sapere 💋 💋