Donne e Trav possibili amicizie?

14 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ciao a tutte e tutti, mi chiedo se sia possibile creare un rapporto di amicizia tra travestite crossdresser e donne genetiche? A parte rari casi mi pare che le travestite , noi travestite , siamo un po’ viste diciamo poco bene dalle donne genetiche anche se mi approccio con garbo spiegando le mie intenzioni non riesco ad allacciare un rapporto che porti ad un’amicizia concreta. Mi spiace la cosa non nego che mi fa un po’ soffrire. Ciao

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Consolati : il fatto che la cosa ti faccia soffrire , di certo non fa soffrire gli stronzetti che considerano il prossimo alla stregua di uno sfigatello qualunque | Come accade spesso . Te divertiti senza curarti di quello che pensano e soprattutto scrivono i soloni , no ?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se nasce amicizia, poi non si fà sesso, per cui 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
Addirittura??? E con le trombamicizie, come la mettiamo, monella! 😋 🐷
mai avute 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da stephanie69,
va benissimo!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Si fa sesso in maniera migliore , anzi molto migliore , se si è amici . Ove per "amici" vi siano rispetto , complicità e...allenamento 🐷 🐷 🐷😜

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da bobbike68,
Si fa sesso in maniera migliore , anzi molto migliore , se si è amici . Ove per "amici" vi siano rispetto , complicità e...allenamento 🐷 🐷 🐷😜
io per amicizia intendo essere considerata, trovare una donna che sia empatica che abbia voglia di conoscere una storia di dare dei consigli. Il sesso per me viene dopo e se non c’è proprio va bene comunque

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Già chiusa qui la discussione? Allora è veramente una cosa impossibile da realizzare?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MonellaTo,
Già chiusa qui la discussione? Allora è veramente una cosa impossibile da realizzare?
a mè è capitata una donna, ma niente di diverso dai maschi,anche lei voleva solo il cazzo da me 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
nel settembre del 2019 ricevetti un messaggio da parte di sissyxxx (nick incompleto ma dubito che qualcuno la ricordi poiché si cancellò dal sito dopo circa 3 mesi). era rimasta colpita dai miei annunci e prendemmo a scriverci con una certa frequenza.
sissyxxx viveva a una quarantina di km da me, aveva pochi anni più di me, un'incredibile cultura musicale, verve, ironia e un bagaglio di vita ricco e stimolante.
dai messaggi alle telefonate all'idea di incontrarci per un pranzo ci volle poco.
le dissi che se era a suo agio poteva tranquillamente uscire en femme ma mi spiegò che sissyxxx appariva a tratti e che sarebbe uscito in abiti maschili.
ci incontrammo e fu una giornata spassosa.
passai a prenderlo al suo paese e ci avventurammo in mezzo al nulla a caccia di un piccolo ristorante greco dove arrivammo con un indicibile ritardo, io non avevo studiato la strada e non possiedo né uno smartphone né un navigatore, ma confidavo nel fatto che lui, della zona, conoscesse la strada.
lui invece non sapeva proprio dove fosse quel paese e aveva le batterie dello smartphone quasi a terra.
morale: riuscimmo a molestare tutti i passanti sul nostro percorso chiedendo informazioni sul dannato ristorante greco fino a quando non arrivammo con quasi un'ora di ritardo sulla prenotazione, in preda a un attacco di fou rire.
nacque una bella intesa e non esitai a inserirlo nel giro delle mie amicizie.
fra di noi non c'era interesse erotico ma una grandissima intesa umana, come se ci conoscessimo da anni.
parlavamo di tutto: musica, viaggi, libri, sesso, amore.
un giorno, dopo un pranzo jap, mi fece scapicollare a casa sua velocemente: attendeva la consegna di un acquisto online, un fa vo lo so paio di ciglia finte da applicarsi con una calamita che si rivelarono una fregatura colossale 🙂
con molta naturalezza lui mi raccontava le sue avventure sul sito e io le mie.
il lockdown del 2020 ci tenne lontani diversi mesi e ci rivedemmo all'inizio dell'estate del 2020. a settembre gli feci conoscere il mio nuovo compagno e anche con lui fu subito intesa e simpatia.
e poi arrivò la malattia. e un nuovo lockdown che ci tenne fisicamente lontani per molti mesi, ma sempre in contatto.
è mancato nel giugno del 2021 e a me sembra un'enorme ingiustizia.
il mondo ha perso una persona straordinaria.
io ho perso una persona straordinaria.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ssbbw69,
nel settembre del 2019 ricevetti un messaggio da parte di sissyxxx (nick incompleto ma dubito che qualcuno la ricordi poiché si cancellò dal sito dopo circa 3 mesi). era rimasta colpita dai miei annunci e prendemmo a scriverci con una certa frequenza [...]
Che bello... 😊
Che tristezza... 😥

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da ssbbw69,
nel settembre del 2019 ricevetti un messaggio da parte di sissyxxx (nick incompleto ma dubito che qualcuno la ricordi poiché si cancellò dal sito dopo circa 3 mesi). era rimasta colpita dai miei annunci e prendemmo a scriverci con una certa frequenza [...]
Che bello... 😊
Che tristezza... 😥
già. è stato un rapporto breve (meno di 2 anni, a fronte di mie amicizie che durano da 40 o 50) ma intensissimo. di grande profondità, come se ci si conoscesse da una vita.
e mi manca. molto.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Masterpiece68,

Che bello... 😊
Che tristezza... 😥
già. è stato un rapporto breve (meno di 2 anni, a fronte di mie amicizie che durano da 40 o 50) ma intensissimo. di grande profondità, come se ci si conoscesse da una vita.
e mi manca. molto.
🤗❤

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da MonellaTo,
Ciao a tutte e tutti, mi chiedo se sia possibile creare un rapporto di amicizia tra travestite crossdresser e donne genetiche? A parte rari casi mi pare che le travestite , noi travestite , siamo un po’ viste diciamo poco bene dalle donne genetiche a [...]
Preciso subito che quanto sto per scrivere non è diretto a te, nn ti conosco, ma a quanto leggo sul forum nella "vostra" sezione.
Riuscire a creare un rapporto di amicizia non è semplice, io ho l'impressione, leggendo i vari 3d, che spesso siano le stesse crossdresser a mettersi in antagonismo con le altre e soprattutto si descrivano e portino avanti un'idea distorta e tossica dell'essere donna figlia di una visione nn maschilista e patriarcale. Leggo spesso "essere al servizio dell'uomo, del maschio" "essere schiava" "meglio di una donna bio" o limitare l'essere donna solo al vestirsi sexy o come sedurre un uomo tramite "moine". Senza veramente capire che essere donna non si limita a "prenderlo" ma comprende tutti gli aspetti della vita quotidiana.

Penso che, a meno di avere l'opportunità di interagire direttamente con una "donna bio" facendosi conoscere veramente per chi si è, sia difficile, soprattutto in questo ambiente (A69) scalfire un certo pregiudizio, perché la maggioranza dei discorsi che emergono dai 3d sono i discorsi di uomini, a cui piace travestirsi, ma che rispecchiano una mentalità maschile (e maschilista). Raramente ho trovato discorsi in cui emergesse davvero un pensiero "femminile" e non su come essere donna secondo il pensiero maschile. E lo dico da uomo.
Bha mi sono intortato ma spero di essermi spiegato.

La possibilità di costruire un rapporto di amicizia può esserci ma a quel punto, perché sia vera, si deve essere sinceri e presentarsi per chi si è, senza maschere (intendo senza antagonismo e la pretesa di essere più donne delle bio).
Resta il fatto che qui la maggior parte degli utenti (giustamente) cerca sesso e non è interessata ad altro.

In ogni caso in bocca al lupo 💗

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da MonellaTo,
Ciao a tutte e tutti, mi chiedo se sia possibile creare un rapporto di amicizia tra travestite crossdresser e donne genetiche? A parte rari casi mi pare che le travestite , noi travestite , siamo un po’ viste diciamo poco bene dalle donne genetiche a [...]
Preciso subito che quanto sto per scrivere non è diretto a te, nn ti conosco, ma a quanto leggo sul forum nella "vostra" sezione.
Riuscire a creare un rapporto di amicizia non è semplice, io ho l'impressione, leggendo i vari 3d, che spesso siano le stesse crossdresser a mettersi in antagonismo con le altre e soprattutto si descrivano e portino avanti un'idea distorta e tossica dell'essere donna figlia di una visione nn maschilista e patriarcale. Leggo spesso "essere al servizio dell'uomo, del maschio" "essere schiava" "meglio di una donna bio" o limitare l'essere donna solo al vestirsi sexy o come sedurre un uomo tramite "moine". Senza veramente capire che essere donna non si limita a "prenderlo" ma comprende tutti gli aspetti della vita quotidiana.

Penso che, a meno di avere l'opportunità di interagire direttamente con una "donna bio" facendosi conoscere veramente per chi si è, sia difficile, soprattutto in questo ambiente (A69) scalfire un certo pregiudizio, perché la maggioranza dei discorsi che emergono dai 3d sono i discorsi di uomini, a cui piace travestirsi, ma che rispecchiano una mentalità maschile (e maschilista). Raramente ho trovato discorsi in cui emergesse davvero un pensiero "femminile" e non su come essere donna secondo il pensiero maschile. E lo dico da uomo.
Bha mi sono intortato ma spero di essermi spiegato.

La possibilità di costruire un rapporto di amicizia può esserci ma a quel punto, perché sia vera, si deve essere sinceri e presentarsi per chi si è, senza maschere (intendo senza antagonismo e la pretesa di essere più donne delle bio).
Resta il fatto che qui la maggior parte degli utenti (giustamente) cerca sesso e non è interessata ad altro.

In ogni caso in bocca al lupo 💗

quello che dici è vero e anche a me la "competizione" e la comparazione fra trav e donne fa un po' scendere il latte alle ginocchia.
io ho sempre pensato a me prima di tutto come persona, poi come donna a cui non mi sono mai sentita in dovere di aggiungere "etero". allo stesso modo vedo il mio prossimo come persone e l'empatia, la simpatia, la sintonia non dipendono di sicuro dall'orientamento sessuale.
io non penso a "il mio amico giovanni gay", "la mia amica paola bsx". sono giovanni e paola.
e questo vale anche qui dentro. sarà pure un sito per incontri scoperecci, ma io ci ho incontrato persone che sono entrate nella mia vita: chi sai tu, poi un'amica con cui mi frequento oramai da 4 anni e mezzo, l'amico di cui ho scritto e che ora non c'è più, altre persone con cui magari ci son solo rapporti epistolari per motivi di distanza ma con cui mi fa piacere parlare.
insomma l'amicizia e l'amore possono nascere ovunque, in quasiasi condizione e situazione.