2 anni fa
Ciao....ho il culetto che non uso da un anno (sesso anale )........e mi hanno proposto di provare il fisting anale x la mia priva volta.....mi hanno promesso di infilare solo 4 dita.... è una mano di una milf.....che consigli mi date ,? Provo, o è meglio rimandare più avanti dopo che passo un po' di mesi di nuovi rapporti anali che mi allenini dietro ?
2 anni fa
se non sei vergine,4 dita entrano 😄Quotato da annatrans85,Ciao....ho il culetto che non uso da un anno (sesso anale )........e mi hanno proposto di provare il fisting anale x la mia priva volta.....mi hanno promesso di infilare solo 4 dita.... è una mano di una milf.....che consigli mi date ,? Provo, o è me [...]
2 anni fa
Ma come mettono le dita ? Attaccate come a formare un cazzone,giusto ,? Due a due unite ?Quotato da stephanie69,se non sei vergine,4 dita entrano 😄Quotato da annatrans85,Ciao....ho il culetto che non uso da un anno (sesso anale )........e mi hanno proposto di provare il fisting anale x la mia priva volta.....mi hanno promesso di infilare solo 4 dita.... è una mano di una milf.....che consigli mi date ,? Provo, o è me [...]
2 anni fa
di solito si va per gradi,prima uno,poi due,poi,tre e 4 😄Quotato da annatrans85,Ma come mettono le dita ? Attaccate come a formare un cazzone,giusto ,? Due a due unite ?Quotato da stephanie69,se non sei vergine,4 dita entrano 😄
2 anni fa
capito....io però è da un anno che non piglio cazzo 😳 ....Quotato da Laurietv,4 dita non mi sembrano troppo invadenti , io con 3 non hi problemi
2 anni fa
Esatto...e nel caso provassi dolore le chiedi di fermarsi...buon divertimento...💋Quotato da Laurietv,Lubrifica lubrifica e gradualmente .. 1 2 3 e 4 ! Buon godimento
2 anni fa
Infatti tesoro, lubrifica e goditi il momento, se fa male, chiedi di fermare,Quotato da Laurietv,Lubrifica lubrifica e gradualmente .. 1 2 3 e 4 ! Buon godimento
ma penso che non sarà cosi..... anzi 😋 💋
2 anni fa
Sono le mani di una milf , ha già praticato su maschi,vuole mettermi 4 dita,poi ruotare a 180gradi a destra,e a sinistra....ha detto metterà tanto lubrificante....dice che brucierà il culo....io penso farà dolore....voi che pensate ? 😳Quotato da GIADELISA,Scusatemi, ma trovo un po' squallido proporre la richiesta di informazioni in questi termini. Il fisting è una pratica sessuale molto seria, da fare tra due persone legate da collaudato feeling. Con il fisting ci si può far male. Le quattro dita, sono le dita di una leggiadra pianista, o di un untuoso meccanico di trattori. La mano, è la mano di una violinista o di un carpentiere. La mano del carpentiere è più del doppio di quella della leggiadra violinista. Parlare è un conto, ma state molto attenti a farvi smanettare il culo da incapaci improvvisati.Quotato da annatrans85,Ciao....ho il culetto che non uso da un anno (sesso anale )........e mi hanno proposto di provare il fisting anale x la mia priva volta.....mi hanno promesso di infilare solo 4 dita.... è una mano di una milf.....che consigli mi date ,? Provo, o è me [...]
2 anni fa
anche l 'orologio 😄Quotato da GIADELISA,Quante storie per quattro dita nel culo, poi sorellina dolce, dici di essere una trav è tieni il sfintere a riposo per un anno. Fai togliere gli anelli alla milf, altrimenti più che aprirtelo, te lo sgarra proprio il culetto. [...]
2 anni fa
4 dita mie...hanno una larghezza di 7 centimetri! Come possono entrare senza spaccare?? 😮
2 anni fa
Concordo 😜😜😜Quotato da Laurietv,4 dita non sono tante !
2 anni fa
Secondo me è soggettivo. Oltre al fatto che sono 4 anni dipende se hai un anno e uno sfintere eleatico o tendente al rigido. Io ti consiglio di praticare prima da sola un po' di esercizio per la dilatazione. Io dopo diversi giorni sono arrivata a 5 cm. Ma con difficoltà. 4 entrano bene. Ho un plug da 7 cm e non passa se non rischiando di farmi molto male. Per me non ti conviene andare con chi parte già col presupposto che debba mettertene 4... Poi fai tu
2 anni fa
Hai ragione. Poi voleva mettere quattro dita affiancate,a mano aperta!!! E non racchiuse uno con l'altra ......Quotato da MonellaTo,Secondo me è soggettivo. Oltre al fatto che sono 4 anni dipende se hai un anno e uno sfintere eleatico o tendente al rigido. Io ti consiglio di praticare prima da sola un po' di esercizio per la dilatazione. Io dopo diversi giorni sono arriv [...]
2 anni fa
Direi che è meraviglioso,quando incontro la mia amica riesce a mettermi la sua mano intera in fica anale ,godo come una vera porcella ,naturalmente poi ricambio e assieme andiamo in un bagno di goduria infinita mmm 🐷 💋
2 mesi fa
X chi vuole c'è la mia mano disponibile e molta pazienza 🔥
2 mesi fa
io la voglio!Quotato da MARLO81,X chi vuole c'è la mia mano disponibile e molta pazienza 🔥