Descrizione di

5 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Sissygina59,
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a l [...]
Quello che dici e' Superman

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
I sogni son desideeeeriii 🎶 😂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sissygina59,
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a l [...]
trovato uno, ma circa 9 anni fà 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Porco è chi il porco fa... 😎 per me un uomo è davvero porco quando mi fa venire tanta voglia di rivederlo
Mi piace questa definizione!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Perché definirlo porco? Perché non definirlo semplicemente uomo? Un uomo che ama il sesso, ama far godere, forse più che godere lui stesso. E non lo definirei un porco, semplicemente è un uomo, magari con la U maiuscola, ma semplicemente un uomo che ama il sesso. Ed esistono. Stasera ne ho conosciuto un altro: sarò fortunata? 😉