2 anni fa
Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..
2 anni fa
Quello che dici e' SupermanQuotato da Sissygina59,Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a l [...]
2 anni fa
I sogni son desideeeeriii 🎶 😂
2 anni fa
trovato uno, ma circa 9 anni fà 😄Quotato da Sissygina59,Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a l [...]
2 anni fa
Mi piace questa definizione!Quotato da AlessandraRoma,Porco è chi il porco fa... 😎 per me un uomo è davvero porco quando mi fa venire tanta voglia di rivederlo
2 anni fa
Perché definirlo porco? Perché non definirlo semplicemente uomo? Un uomo che ama il sesso, ama far godere, forse più che godere lui stesso. E non lo definirei un porco, semplicemente è un uomo, magari con la U maiuscola, ma semplicemente un uomo che ama il sesso. Ed esistono. Stasera ne ho conosciuto un altro: sarò fortunata? 😉