Tutti i Post di Coppiammporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiammporca
» Nell'argomento: perché lo fate???
5 anni fa
Per lo stesso motivo per cui scrivono Singolo ed Etero con tanto di scritta e poi mi scopano un giorno si e l'altro pure nonostante il mio clitoridino di 18 centimetri suonati! 🐷
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni fa
Quotato da FRANK_1987,Io l'ho provato con mio cugino e adesso lo faccio con il mio fidanzato. Una volta abbiamo sborrato nella crema del tiramisù, l'abbiamo farcito e mangiato
Quando vuoi prepararmi un bel tiramisù lo mangio volentieri!!!
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
Quotato da Gigione67,Quotato da Coppiammporca,La posizione del portafoglio è la mia preferita, guardo in faccia il mio maschio e godo col cazzo dentro...lo sento ovunque
Siiiiiii
E poi ho la sensazione di avere la fica al posto del culo...
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
La posizione del portafoglio è la mia preferita, guardo in faccia il mio maschio e godo col cazzo dentro...lo sento ovunque
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
5 anni fa
Quotato da Tinko,Ci sono coppie estremamente aperte con marito bsx e lei spettatrice del gioco?magari anche dominante......esperienze?
95% di coppie qui Lei BSX lui ETERO
5% di coppie qui Lei BSX lui BSX attivo
0% di coppie qui Lei guardona Lui BSX
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
5 anni fa
Quotato da Presidente77,Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
Se vuoi mettilo in mano a me che ti dico com'è...eheheheh
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
5 anni fa
Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
Passa da me e vedi come ti faccio venire in 3 secondi...
» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
5 anni fa
Quotato da HumanBeing78,Mentre sono alla guida scrivo su whatsapp:
-sono ad un km da casa tua sto cercando parcheggio.
-è tardi scusa.
Ero 20 minuti in anticipo 😮
Se posso io con te scuse mai...ahahahahahahah 💋
» Nell'argomento: Cuckold? Toro con la moglie, impotente con le altre.
5 anni fa
Penso che la sessualità sia una cosa prettamente personale...Anche io sono impotente con altri ragazzi e faccio sempre il passivo, davanti al mio boy mi trasformo proprio e riesco anche a fare l'attivo...Ma solo con lui...Quindi credo che sia una soddisfazione più psicologica che fisica il vedere la moglie usata da altri e ti eccita al punto da diventare impotente con altre donne...Beata la tua donna che ha trovato un marito come te che la ama davvero dunque!
» Nell'argomento: idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....
6 anni fa
Quotato da massimomassimo444,Io faccio il barbiere se a qualcuna serve una rasatina a domicilio 😋
E' il mio sogno nel cassetto prendere l'uccello del barbiere in mano visto che me lo struscia ovunque al solito!
» Nell'argomento: Mi piacciono gli FTM dove trovarli
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,Quotato da Coppiammporca,Quotato da Gilda_G,Più che altro non credo che i frequentatori del forum abbiano avuto a che fare con loro.
Un paio di ragazze che corrispondono abbastanza alla tua descrizione effettivamente le ho conosciute io (ma molto superficialmente), però sembrerebbe che fosser [...]
Non è detto sai? Vedo molti video con FTM e uomini...
La mia è una ricerca disperata me sa... 😭 😭 😭
non ti so dire, come ti avevo detto quelle che avevo visto io erano statisticamente al 100%, 2 su 2, dovrai chiedere a chi ha numeri più grandi
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,Più che altro non credo che i frequentatori del forum abbiano avuto a che fare con loro.
Un paio di ragazze che corrispondono abbastanza alla tua descrizione effettivamente le ho conosciute io (ma molto superficialmente), però sembrerebbe che fosser [...]
Non è detto sai? Vedo molti video con FTM e uomini...
6 anni fa
Nulla? ho parlato troppo? Sembra che piacciano solo a me...
6 anni fa
Solo a me piacciono? Ci vado matto...Corpo maschile magari tatuato...ma attributi sotto da donna...E' il TOP per me...Ma dove si trovano? 😇 😇
» Nell'argomento: Qualcuna di voi e mai stata con un ragazzo paraplegico oppur
6 anni fa
Quotato da sexporc,Quotato da BLACKADDICTED,Non vorrei risultare indelicata ma la carrozzina non rappresenterebbe un problema per me solo se fossi innamorata di quella persona.Quotato da sexporc,Certo io posso star sopra e sotto ovviamente sono limitato sui posti ecc ma da quando sono in carrozzina duro ore basta giocarci 😋
Per una notte e via scelgo ?egoisticamente? la situazione migliore per me rifiutando anche per esempio chi ha il pene troppo piccolo quindi diciamo che nel mio letto c?è poca ?tolleranza?. Ma penso che il bello del sesso sia anche questo, ognuno sceglie ciò che desidera.
Nessun problema e capisco a bene a cosa ti riferisci
Io non mi farei problemi con uno bello come te 💋
» Nell'argomento: Bel Viso e brutto fisico o brutto viso e bel fisico?
6 anni fa
Io ad esempio sono molto bello in viso...Non detto da me ovviamente...Non mi sono mai lamentato dei rapporti che ho avuto...Preferisco un bel viso comunque...
» Nell'argomento: Corriere da scopare ma...
6 anni fa
Prova a spronarlo o offrirgli qualcosa da bere...che ne so
6 anni fa
Quotato da IvanBO,Eh ma solitamente non si sa cosa contiene
allora fatti trovare più sexy possibile...com'è sto belloccio? racconta...
6 anni fa
Quotato da IvanBO,L'ultima volta mi son fatto trovare in boxer, é entrato ma niente...non sembra intenzionato, peró é un bel tipo. Qualche consiglio?
prova a ordinare qualche porcheria tipo dildo...magari capisce che lo vuoi... 🐷
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
6 anni fa
Quotato da Sorrisoz,Quotato da Coppiammporca,Quotato da Sorrisoz,Quotato da Coppiammporca,Quotato da Sorrisoz,Io frequentavo una tipa a cui l’autostrada la eccitava, iniziamo a segarmi, mi faceva pompini e poi dovevo fermarmi in corsia d’emergenza o autogrill a scoparla... veniva come una matta
ti credo con quel cosone che ti ritrovi...
Esagerati
te sei visto la cappella caro? ahahah
Ma, tutti i giorni 😎 🙂
io la guarderei anche più volte al giorno..m 🐷 🐷