6 anni fa
Ultimamente mi eccita moltissimo segarmi mentre guido in autostrada ( ce l'ho in tiro per tutto il tempo del viaggio ) 😋
A voi succede di eccitarvi in questo modo?
A voi succede di eccitarvi in questo modo?
6 anni fa
No non sono camionista..
Però mi eccita molto segarmi anche in questa circostanza 🙂
Però mi eccita molto segarmi anche in questa circostanza 🙂
6 anni fa
Grazie per le dritte ....Quotato da Mercatore,Io adoro masturbarmi completamente nudo nelle aree di parcheggio autostradali. Ce ne sono di molto carine lungo A1 tratto Arezzo-Firenze e viceversa. Se poi giungesse qualche coppietta....Tooop!!
A breve sarò in zona e farò tanti giri per la tratta che mi hai elencato 😋
6 anni fa
Adoro anche io segarmi in autostrada mentre guido di sera
6 anni fa
Quotato da andrealovati73,Adoro anche io segarmi in autostrada mentre guido di sera
6 anni fa
Mi piacerebbe sapere voi che includete anche le vostre fidanzate/patner vi fermate anche a giocare con i camionisti
6 anni fa
Certo...Quotato da whiteandblack69,Scusate ma davvero vi masturbate mentre guidate...?
È così eccitante
6 anni fa
A me capita di farmi spompinare da mia moglie mentre guido...e lei impazzisce al pensiero che i camionisti dall'alto possano vederla
6 anni fa
Ciao, a noi è capitato di giocare in autostrada con camionisti.... 😳 😳 😳 😳Quotato da Globalsex,Mi piacerebbe sapere voi che includete anche le vostre fidanzate/patner vi fermate anche a giocare con i camionisti
6 anni fa
in effetti i culi dei tir fanno sangue parecchio....chissa' quanti punti ti levano per la sega alla guida.
6 anni fa
Informaci poi se ti è piaciuto 🙂Quotato da Lusito69,Mai provato, credo che inizierò domani in tangenziale Est a Milano, dopo essere uscito da lavoro 😋
6 anni fa
Com'è andata?Quotato da Lusito69,Mai provato, credo che inizierò domani in tangenziale Est a Milano, dopo essere uscito da lavoro 😋
Ti è piaciuto ... 🙂
6 anni fa
Assolutamente sì, però devo ammettere che segarsi alla guida e in posti "insoliti "è anche divertente e eccitante 😋Quotato da Joint22,Molto meglio farsi segare e succhiare che farlo da soli 😎
6 anni fa
Scusate, ma qualcuno mi sa indicare un area di parcheggio sulla A14 da Ancona? Grazie
6 anni fa
Da Ancona direzione. ..Quotato da luca859p,Scusate, ma qualcuno mi sa indicare un area di parcheggio sulla A14 da Ancona? Grazie
Ma poi per quale motivo la cerchi?
Spiegaci meglio
6 anni fa
Intanto io sono all aereoporto di Linate, qualcuno si trova qui vicino?
6 anni fa
ti credo con quel cosone che ti ritrovi...Quotato da Sorrisoz,Io frequentavo una tipa a cui l’autostrada la eccitava, iniziamo a segarmi, mi faceva pompini e poi dovevo fermarmi in corsia d’emergenza o autogrill a scoparla... veniva come una matta
6 anni fa
te sei visto la cappella caro? ahahahQuotato da Sorrisoz,EsageratiQuotato da Coppiammporca,ti credo con quel cosone che ti ritrovi...Quotato da Sorrisoz,Io frequentavo una tipa a cui l’autostrada la eccitava, iniziamo a segarmi, mi faceva pompini e poi dovevo fermarmi in corsia d’emergenza o autogrill a scoparla... veniva come una matta
6 anni fa
io la guarderei anche più volte al giorno..m 🐷 🐷Quotato da Sorrisoz,Ma, tutti i giorni 😎 🙂Quotato da Coppiammporca,te sei visto la cappella caro? ahahahQuotato da Sorrisoz,EsageratiQuotato da Coppiammporca,ti credo con quel cosone che ti ritrovi...Quotato da Sorrisoz,Io frequentavo una tipa a cui l’autostrada la eccitava, iniziamo a segarmi, mi faceva pompini e poi dovevo fermarmi in corsia d’emergenza o autogrill a scoparla... veniva come una matta
6 anni fa
Se invece arriva la POLSTRADA ??? o ALTRI LORO COLLEGHI IN BORGHESE ???Quotato da Mercatore,Io adoro masturbarmi completamente nudo nelle aree di parcheggio autostradali. Ce ne sono di molto carine lungo A1 tratto Arezzo-Firenze e viceversa. Se poi giungesse qualche coppietta....Tooop!!