6 anni fa
Ti assicuro che dovresti provare me........ in un minuto ti faccio esplodere!! 💋Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
6 anni fa
Quotato da Enrimi,Peccato che sono a milano azzzQuotato da pzimox,Ti assicuro che dovresti provare me........ in un minuto ti faccio esplodere!! 💋Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
Salgo spesso....e se ci organizziamo salgo subito.....Quotato da Enrimi,Peccato che sono a milano azzzQuotato da pzimox,Ti assicuro che dovresti provare me........ in un minuto ti faccio esplodere!! 💋Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
6 anni fa
Anche io milano peccato
6 anni fa
Io sono disponibile per chi vuole far provare quanto è bravo
6 anni fa
Presente!!! L'ultima volta il tipo mi ha detto che dopo aver provato la mia bocca/gola, è difficile trovare chi fa meglio...!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 ma bisogna prendere il numerino come al supermercato per mettersi in lista ? 🙂 😮 😋Quotato da tizianobsx,Io sono disponibile per chi vuole far provare quanto è bravo
6 anni fa
Certo che noQuotato da milano_58,😋 ma bisogna prendere il numerino come al supermercato per mettersi in lista ? 🙂 😮 😋Quotato da tizianobsx,Io sono disponibile per chi vuole far provare quanto è bravo
6 anni fa
Chi mi ha provato non e rimasto deluso dalla mia bocca se qualkuno di milano vuole provare mi messaggi
6 anni fa
ciao che zona di milanoQuotato da robculo,Chi mi ha provato non e rimasto deluso dalla mia bocca se qualkuno di milano vuole provare mi messaggi
6 anni fa
Chi mi ha provato dice che sono bravo, ora non so se è per non deludermi o perchè lo sono veramente 🙂
Per chi vuole provare, io metto gola e bocca 🙂
Per chi vuole provare, io metto gola e bocca 🙂
6 anni fa
I viene voglia di dartelo da succhiare subitoQuotato da gelatoice,Solo chi ama il cazzo sa fare bene i pompino. Comunicare attraverso le labbra la lingua la gola le mani le carezze i baci al cazzo che mi piace farti impazzire di godimento, farti perdere a testa e farti perdere ogni inibizione. Guardarti negli occhi [...]
6 anni fa
zona loreto non posso ospitareQuotato da provoxgodere,ciao che zona di milanoQuotato da robculo,Chi mi ha provato non e rimasto deluso dalla mia bocca se qualkuno di milano vuole provare mi messaggi
6 anni fa
Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
6 anni fa
Quando lo trovi, fammi sapere... io x il tuo cazzone il tempo lo trovo 😋 💋Quotato da maritoporcello198,si credo tu abbia ragione se avessi tempo ti inviterei a pranzo 🙂 🙂 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
6 anni fa
Parliamone.... magari verso fine della prossima settimanaQuotato da maritoporcello198,grazie molto gentile se vuoi passare da LegnanoQuotato da sposatopassivomilano,Quando lo trovi, fammi sapere... io x il tuo cazzone il tempo lo trovo 😋 💋Quotato da maritoporcello198,si credo tu abbia ragione se avessi tempo ti inviterei a pranzo 🙂 🙂 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
6 anni fa
Scrivimi, che ne parliamo... 😋Quotato da maritoporcello198,si dai sarebbe perfettoQuotato da sposatopassivomilano,Parliamone.... magari verso fine della prossima settimanaQuotato da maritoporcello198,grazie molto gentile se vuoi passare da LegnanoQuotato da sposatopassivomilano,Quando lo trovi, fammi sapere... io x il tuo cazzone il tempo lo trovo 😋 💋Quotato da maritoporcello198,si credo tu abbia ragione se avessi tempo ti inviterei a pranzo 🙂 🙂 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
ti capisco non è da tutti in effetti... 😎Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
basta sapere dove cercare eheheh...Quotato da maritoporcello198,difficile trovare bocche golose veramente goloseQuotato da a-disposizione,ti capisco non è da tutti in effetti... 😎Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
6 anni fa
Penso di potervi sfidare tranquillamente!! Magari non sarò il migliore in assoluto ma uno dei migliori sicuramente...
6 anni fa
A sentire qui tutti campioni .... poi ....