5 anni fa
Visto che hai un bel cazzo se vuoi provare come lo succhio io nessun problema.Quotato da Enigma54,Be alcuni o alcune non ci sono proprio portati ma la maggioranza si ed è la cosa che mi eccita di più
Non sono gay ma bsx versatile
5 anni fa
a me hanno fatto solo due pompini,ma uno lo ricordo in modo particolare,aveva una bocca stupenda,era meglio di una donna,delicato,una lingua che non vi dico...indimenticabile..
5 anni fa
Come già detto bisogna amare il cazzo, una sorta di venerazione. Io è da pochi anni che li faccio e devo dire che ho una certa vocazione 🙂 Ci gioco sia con le mani che con la lingua e bisogna imparare anche a sentire come reagisce per poter far godere al meglio.... Insomma mi vengono bene almeno così mi si dice...se qualcuno vuole provare sono qui!
5 anni fa
condivido pienamenteQuotato da Gentleman56,Io sono di parere opposto, trovo che parecchi qui sanno molto bene come occuparsi del cazzo, come succhiarlo in modo passionale. Lo senti chi ti fa un pompino con gusto e più gli piace più è bravo.
4 anni fa
Prova i mie pompini
4 anni fa
..vero..è esattamente cosìQuotato da Gentleman56,Io sono di parere opposto, trovo che parecchi qui sanno molto bene come occuparsi del cazzo, come succhiarlo in modo passionale. Lo senti chi ti fa un pompino con gusto e più gli piace più è bravo.
4 anni fa
Come ho gia scritto in tanti altri post, credo di avere una predisposizione naturale per fare i pompini, quando ho il pisello in bocca vado letteralmente in estasi e pompo con assoluta passione e devozione, senza lasciare niente, gola profonda, succhiata dello scroto, lo strofino sulla faccia, lo faccio sbattere, ciuccio la cappella... e alla fine bevo tutto lo sperma che ne esce, con pulizia completa!! eh si, mi sa che sono abbastanza bravo... 😋 😋 😋
4 anni fa
da provare.... 😋 😋Quotato da sposato40,con me parecchi si sono complimentati di come succhio e come li faccio godere con la bocca. Il massimo è stato un tipo sposato che ho frequentato: una volta l'ho spompinato fino a farlo schizzare ma poco aver ingoiato ho continuato a succhia [...]
4 anni fa
Io lo faccio arrivare tutto in gola e lecco mentre è li...adoro anche bere, inclusa la pioggia dorata
3 anni fa
Fare i pompini bene è un'arte 😋 bisogna avere passione e desiderio. I numerosi compagni di gioco che ho avuto non si sono sono mai lamentati, anzi.. e fare un bel pompino è importante per farlo venire bello duro per poi essere penetrati..
3 anni fa
Sarà che a me i pompini piacciono tanto, ma di solito gli uomini lo fanno bene, poi c'è chi è più bravo, chi un po' meno.
3 anni fa
Sarà che a me i pompini piacciono tanto, ma di solito gli uomini lo fanno bene, poi c'è chi è più bravo, chi un po' meno.
3 anni fa
Quotato da sposato40,a me succhiare piace veramente molto e a dire dei miei amici di gioco li faccio anche molto bene. Quello che manda fuori di testa tutti e che continuo a succhiare anche dopo che hanno finito di schizzare, fino a quando non torna moscio [...]
3 anni fa
Io normalmente comincio leccando tutto il cazzo per poi prendere in bocca le palle e succhiarle,non disdegno leccare il buco del culo. Mmmhh
3 anni fa
da mie esperienza direi 50 e 50. poi nei 50 di quelli bravi ce ne sono un 10% di superlativi. quando incontro uno di questi è una goduria unica.