6 anni fa
Sinceramente penso di cavarmela molto bene a fare i pompini, considerando che ho la gola profonda! Adoro farli 🐷
6 anni fa
Sono d’accordo. Molto spesso invece di leccarlo delicatamente mi sento dare dei morsi che mi fanno passare la voglia. Solo chi ama il cazzo Sa fare bei pompini 🐷
6 anni fa
qualcuno zona al
6 anni fa
Mmmmm che nello fare i pompini 😋
6 anni fa
Quotato da senzafine1,Sono d’accordo. Molto spesso invece di leccarlo delicatamente mi sento dare dei morsi che mi fanno passare la voglia. Solo chi ama il cazzo Sa fare bei pompini 🐷
6 anni fa
Tra ieri e oggi ho fatto due pompini a dei veri superdotati, che si sono compiaciuti per il lavoro fatto.
6 anni fa
Per chi riceve il pompino.....
Come deve essere quello perfetto ?
Come deve essere quello perfetto ?
6 anni fa
Passa da me e vedi come ti faccio venire in 3 secondi...Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
6 anni fa
Pratica e lasciarti andare senza pensare troppo a quello che stai facendo!Quotato da Simo922,Consigli per imparare a farli?
6 anni fa
Quotato da bkt,Pratica e lasciarti andare senza pensare troppo a quello che stai facendo!Quotato da Simo922,Consigli per imparare a farli?
5 anni fa
parlando di un arnese medio grande....il pompino parte dall'assaggio, che serve a far rizzare l'uccello,pennellate di lingua e succhiare la cappella, poi ti aiuti anche con la mano e te lo infili tu fino a dove riesci a infilartelo, dopo se lui è porco ti blocca la testa e continua a scoparti lui in bocca 🐷 servono anni di pratica
5 anni fa
In un altro post GiorginaBG, ha evidenziato una cosa per me assurda e cioè: nella stragrande maggioranza dei video postati qui su A69, quasi nessuno ingoia ma se proprio si fa venire in bocca subito dopo sputa via tutto!! e parlo di video di coppie (fidanzati, sposati ecc...) e non di partner occasionali... quindi, per rispondere al titolo, i suddetti NON sanno (a mio avviso) fare pompini!!! Che senso ha stare tutto il tempo a succhiare il cazzo e sul più bello schifare il suo orgasmo?!? boh!! 😒 😒 😒
5 anni fa
io amo fare pompini a volte mi sborro adosso senza toccarmi mentre li faccio e a tutti quelli a cui glie l'ho fatti sono stati contenti molti sono ritornati
io godo loro godono cosa importa di più?
io godo loro godono cosa importa di più?
5 anni fa
Quotato da Assetato78,In un altro post GiorginaBG, ha evidenziato una cosa per me assurda e cioè: nella stragrande maggioranza dei video postati qui su A69, quasi nessuno ingoia ma se proprio si fa venire in bocca subito dopo sputa via tutto!! e parlo di video di coppie ( [...]
Esatto, moltissime persone non sanno fare i pompini o non apprezzano il fatto di vare un uccello davanti, anche la mia compagna non ingoia mai il mio nettare 😒
5 anni fa
Probabilmente è così, ma ho incontrato anche moltissime donne specializzate nei pompini e nell'ingoio 😎
5 anni fa
Fare bene un pompino è una predisposizione naturale ...un buon pompino è semplicemente un pompino che ti piace fare !Quotato da assergio,Probabilmente è così, ma ho incontrato anche moltissime donne specializzate nei pompini e nell'ingoio 😎
Se a una donna non piace ....per cortesia evitasse di rivolgermi la parola 😄
5 anni fa
anche io zona pavia e libero di giorno a tua disposizioneQuotato da Plutotdr,Amo ricevere bei pompini, tra le donne non tutte sono brave, ma le poche volte che me lo ha fatto un uomo ho goduto come un riccio, avrei voluto non venire mai
5 anni fa
Ma ,quelle volenterose dalla tua primina possono arrivare alla nostra università!Quotato da dreamofthebluturtles,Vero sulla predisposizione naturale....però si può anche migliorare. Mai stato contrario alle scuole e mai stato contrario a che i giusti accorgimenti per fare un buon pomino vengano tramandate da mamma a figlia o figlio. 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Fare bene un pompino è una predisposizione naturale ...un buon pompino è semplicemente un pompino che ti piace fare !Quotato da assergio,Probabilmente è così, ma ho incontrato anche moltissime donne specializzate nei pompini e nell'ingoio 😎
Se a una donna non piace ....per cortesia evitasse di rivolgermi la parola 😄
Manda la lista in pvt 😄 😄 😄 😋
5 anni fa
Un bel pompino al mattino è il giusto preludio per un giorno divino . 😋 😄 🙂
5 anni fa
Quotato da Francesconewage,Un bel pompino al mattino è il giusto preludio per un giorno divino . 😋 😄 🙂