6 anni fa
Beh con quello giusto perché no.. Ma con un uomo vengo in fretta 😳
6 anni fa
Grazie del complimento, spero di trovare qualcuno che apprezzi anche il mio cazzo, ma per farlo funzionare ci vuole qualcuno che ci sappia proprio fare...Quotato da GiorginaBG,nella tua presentazione dimentichi di dire che hai anche un bel cazzo, lo succhierei più che volentieri,Quotato da pinuccio21,Ti capisco al 100%.Quotato da gelatoice,Solo chi ama il cazzo sa fare bene i pompino. Comunicare attraverso le labbra la lingua la gola le mani le carezze i baci al cazzo che mi piace farti impazzire di godimento, farti perdere a testa e farti perdere ogni inibizione. Guardarti negli occhi [...]
Anch'io sono un adoratore del cazzo, non tutti i cazzi rispondono allo stesso modo, ci sono quelli più delicati e quelli che si possono maltrattare un po' ma ognuno merita attenzione.
Mi piace talmente succhiare che se mi lasciano fare, vado avanti all'infinito, finché mi chiedono di incularmi. Fosse per me, mi farei solo scopare la bocca e la gola.
Sulla bravura, non so, dicono tutti che sono stato bravo, ma in quei momenti, si dicono tante cose...
6 anni fa
Quotato da antoniobx,free screen capture software
...ecco quando un pompino lo si comincia così, è certo che il godimento è garantito. mmmmm... [...]
6 anni fa
A me piace succhiarlo e farmelo succhiare mmm
6 anni fa
È una buonissima idea.Quotato da GiorginaBG,Non ha a vedere con questo forum, ma considerato che il rapporto tra attivi e passivi è di uno a cento perchè non iniziamo a giocare tra noi passivi ? qualcuno già lo fa ?
io sono disponibile a giocare con tutti, è anche tutte. Il mio sogno è trovare una donna o coppia che voglia giocare con il mio culetto e farmi giocare con loro a 360. Ma purtroppo cercano sempre stalloni, bull con cazzoni che soddisfino entrambi o almeno la donna. Almeno finora non mi è capitato...
6 anni fa
Cosa c'è di meglio che fare pompini... sentire quel bel pezzo di carne nella tua bocca, prenderlo tutto fino in gola... leccarlo e succhiarlo con passione... e alla fine ingoiarsi tutto il buon latte che ti inonda la bocca...hmmm... che voglia! slurp! slurp! 😋 😋 😋
6 anni fa
Offro gola matura esperta a Ferrara e dintorni
6 anni fa
Cerco anchio qualcuno nella mia zona con posto tranquillo per succhiarcelo per bene
6 anni fa
Beh, io sono fortunato allora perché credo di avere una vocazione naturale... amo il cazzo più di ogni altra cosa e do tutto quello che posso in quel momento e le persone se ne accorgono...(eccome...) e mi riempiono sempre di complimenti!! 😋 😋 😋Quotato da Paniel,Vero.... capita molte volte che arriva quel momento li, ti aspetti un dolcissimo momento e puft.... Resto deluso della poca bontà orale.... Senza distinzione di sesso.....Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
Le persone passionali che amano darti piacere recuperano quanto perso con questi inconvenienti che capitano ....
6 anni fa
grazie mille!!!Quotato da Paniel,Guarda chi ci mette passione e prova piacere nel donare piacere sono quelli che tra virgolette ci sanno fare.... Da quel che mi hai detto non serve la prova fisica per dimostrare che sei tra quelli.... Beato chi ti incontra lungo la propria strada 😳 😋Quotato da Assetato78,Beh, io sono fortunato allora perché credo di avere una vocazione naturale... amo il cazzo più di ogni altra cosa e do tutto quello che posso in quel momento e le persone se ne accorgono...(eccome...) e mi riempiono sempre di complimenti!! 😋 😋 😋Quotato da Paniel,Vero.... capita molte volte che arriva quel momento li, ti aspetti un dolcissimo momento e puft.... Resto deluso della poca bontà orale.... Senza distinzione di sesso.....Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
Le persone passionali che amano darti piacere recuperano quanto perso con questi inconvenienti che capitano ....
6 anni fa
mmmm un maestro, a me piace ingoiarlo.. 🐖 🐖 🐖Quotato da gelatoice,Solo chi ama il cazzo sa fare bene i pompino. Comunicare attraverso le labbra la lingua la gola le mani le carezze i baci al cazzo che mi piace farti impazzire di godimento, farti perdere a testa e farti perdere ogni inibizione. Guardarti negli occhi [...]
6 anni fa
Io cerco proprio un bravo spompinatore molto appassionato nelle zone di Napoli. 💋
6 anni fa
Ci sono maschi che amano farselo succhiare,altri hanno un po di foga e finiscono per scoparti in gola,io ovviamente subisco,la cosa mi piace... 🐷
6 anni fa
pronto a farti cambiare idea...Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
6 anni fa
Giusto,alla fine se ci inginocchiamo e per soddisfare il maschio,facendo un pompino o facendosi scopare in gola 😳 🐷Quotato da GiorginaBG,può essere che qualcuna di noi sia alla prime esperienze e non sia ancora abilissima di bocca, ma di certo tutte noi li facciamo mettendoci tanta passione e con l'unico scopo di soddisfare il maschio che ci sta di fronte [...]
6 anni fa
😳Quotato da GiorginaBG,sarei curiosa di mettere alla prova le tua capacitàQuotato da dadominare,Giusto,alla fine se ci inginocchiamo e per soddisfare il maschio,facendo un pompino o facendosi scopare in gola 😳 🐷Quotato da GiorginaBG,può essere che qualcuna di noi sia alla prime esperienze e non sia ancora abilissima di bocca, ma di certo tutte noi li facciamo mettendoci tanta passione e con l'unico scopo di soddisfare il maschio che ci sta di fronte [...]
6 anni fa
A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋Quotato da Giada59,Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
6 anni fa
A me deve piacere. Anche per una notte punto e basta senza offendere nessuno! E fare polemiche inutili!
A me deve piacere. Anche per una notte punto e basta senza offendere nessuno! E fare polemiche inutili!Quotato da Giada59,. 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,anche a te cara, sembra che qua tutte cerchino un fidanzato poi vorrei vedere, se riescono a mettere mano o bocca su un cazzo non lo mollano piùQuotato da Giada59,. Il variegato e multiforme pianeta trav, le romantiche che amano l'uomo e lo spompinano per soddisfarlo. Le zoccole incallite quali noi siamo che il cazzo lo spompinano a prescindere e l'uomo interessa in quanto supportatore di cazzo eretto e duro. Ciao Amore e buona giornataQuotato da GiorginaBG,a me di quel che ci sta dietro frega nullaQuotato da glabroxattetrav,A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋Quotato da Giada59,Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
6 anni fa
Grazie per quello che hai detto. Si vede che sei una persona molto saggia. Il mondo è valicato e ognuno ha i suoi gusti!Quotato da Giada59,. Il variegato e multiforme pianeta trav, le romantiche che amano l'uomo e lo spompinano per soddisfarlo. Le zoccole incallite quali noi siamo che il cazzo lo spompinano a prescindere e l'uomo interessa in quanto supportatore di cazzo eretto e duro. Ciao Amore e buona giornataQuotato da GiorginaBG,a me di quel che ci sta dietro frega nullaQuotato da glabroxattetrav,A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋Quotato da Giada59,Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
6 anni fa
Mmmmm..... succhiare...... 🐷