5 anni fa
Quotato da pervy,E tu succhi e continui a succhiare (parliamo di un cazzo di dimensioni normali e grandi) usi lingua , le mani e lui è duro e senti che apprezza
Cerchi di non fargli sentire i denti quindi tieni le mandibole ben aperte
Ma porca vacca se ci impiega [...]
Condivido, se durano troppo diventa un calvario. Inoltre preferisco certamente i cazzi di dimensioni normali o piccoli. Se vi riconoscete sono a disposizione …… 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Come gia scritto in un altro post, mettetemi alla prova!! sono un aspiratore di sborra!! Il vostro uccello uscirà dalla mia bocca tutto bello pulito... 😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Quando ci manca il cazzoingola ci lamentiamo, quando ne abbiamo magari piu' di 7na a disposizione ci lamentano per il troppo "lavoro" che checché isteriche che siamo
5 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Quando ci manca il cazzoingola ci lamentiamo, quando ne abbiamo magari piu' di 7na a disposizione ci lamentano per il troppo "lavoro" che checché isteriche che siamo
x questo tipo di lavoro.. Straordinario gratisQuotato da GiorginaBG,Quando ci manca il cazzoingola ci lamentiamo, quando ne abbiamo magari piu' di 7na a disposizione ci lamentano per il troppo "lavoro" che checché isteriche che siamo
5 anni fa
Non avrei saputo esprimere meglio di così il mio pensiero, grazie, condivido parola per parola.Quotato da maurice65,E' una cosa che adoro, che mi fa godere pazzamente, quasi quanto essere penetrata... comincio giocando con la lingua sulla cappella, il buchino, il filetto e poi tutta la lunghezza, leccando anche le palle e poi in bocca a lungo, fino in gol [...]
5 anni fa
Il pompino mi piace farlo in maniere diverse. Con la bocca senZa mani o con le mani. Leccando la cappella con la lingua o ingoiando l'asta il più possibile. Ma sicuramente quando lo sento pulsare non lo mollo e lo ripulisco tutto fino all'ultima goccia. Forse non sarà il miglior pompino ma finora tutti hanno apprezzato
5 anni fa
io sono assolutamente pessimo e cattivo 😒Quotato da Miguel58,Eheheheh chissa come mai che i bravi sono tutti lontani
5 anni fa
mi piacerebbe passare piu tempo a succhiare l'uccello dei maschi ma molti hanno sempre una gran fretta e devono scoparti la bocca 🐷
5 anni fa
Idem!! e berrei sborra a fiumi... 😋 😋 😋Quotato da Ciao,È vero! Scappano velocemente. Io starei tutto il giorno con il cazzo in bocca 😋
5 anni fa
la famosa oral sveltina 😮Quotato da dadominare,mi piacerebbe passare piu tempo a succhiare l'uccello dei maschi ma molti hanno sempre una gran fretta e devono scoparti la bocca 🐷
5 anni fa
Beh, per me sono pochi quelli che se lo fanno succhiare, mi capita molto raramente... (anche se chi mi ha provato se lo ricorda...)Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
5 anni fa
io nella mia vita ne avro' spompinati centinaia di cazzi di tutti i colori e dimensioni e posso dire di sentirmi all altezza di essere un top pompinaro,mai avuti commenti negativi,anzi solo complimenti di come uso la bocca,lingua e gola,unica pecca e' che non ingoio ,ma oggigiorno bisogna essere molto molto attenti.cmq mi piace anche riceverli e posso dire che i maturi sanno quello che fanno meglio di tanti pischelli che lo inghiottono solo per essere sborrati
5 anni fa
dovresti provare me... non lascio fuori un milímetro di cazzo 🐷 😋Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
5 anni fa
Penso che qui siamo tutti/ TUTTE brave, lo facciamo con piacere e per dare piacere.
5 anni fa
ciao a tutti..io sono un ingordo..nel vero senso della parola..nel fare pompe al mio compagno..che spesso mi stacca la testa perchè seno' schizza subito..ci godo a farlo..mi piace il suo cazzo..guardarlo negli occhi..dire porcate..e poi rattenermi in bocca la sua sborra e alla fine ingoiare..mi piace e ci godo a farlo..
5 anni fa
Be alcuni o alcune non ci sono proprio portati ma la maggioranza si ed è la cosa che mi eccita di più
5 anni fa
dicono che sono molto brava .......bhe se piace farli ..x che non metterci amore .......... 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,dicono che sono molto brava .......bhe se piace farli ..x che non metterci amore .......... 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Non ho fatto molti pompini ma tutti quelli che ho spompinato si sono congratulati dicendomi bravissimo. Sara vero? Boh.
5 anni fa
Adoro fare pompini completi, mi hanno sempre detto che sono una pompinara da urlo ... per lavorare bene di bocca bisogna amare il cazzo e guardare negli occhi il toro di turno mentre ti dai da fare ... e ricordarsi anche che è un totem, non un wurstel