Tutti i Post di Coppiammporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiammporca
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
6 anni fa
Quotato da Sorrisoz,Quotato da Coppiammporca,Quotato da Sorrisoz,Io frequentavo una tipa a cui l’autostrada la eccitava, iniziamo a segarmi, mi faceva pompini e poi dovevo fermarmi in corsia d’emergenza o autogrill a scoparla... veniva come una matta
ti credo con quel cosone che ti ritrovi...
Esagerati
te sei visto la cappella caro? ahahah
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
6 anni fa
Quotato da Sorrisoz,Io frequentavo una tipa a cui l’autostrada la eccitava, iniziamo a segarmi, mi faceva pompini e poi dovevo fermarmi in corsia d’emergenza o autogrill a scoparla... veniva come una matta
ti credo con quel cosone che ti ritrovi...
» Nell'argomento: la monta
6 anni fa
Io ci sono stato nel dicembre 2016 a quella di roma insieme al mio compagno, lui toro e io vacca...Mi stava vicino nel caso dovessero sopraggiungere problemi...Alcuni tori hanno usato solo la mia bocca ma devo essere sincero non mi è piaciuto gran chè, cazzi piccoli e qualcuno puzzava pochetto pure, ma li ho succhiati uguale...Alla fine della serata solo un toro (che il mio compagno ha poi classificato come il miglior cazzone della serata riferendosi ai miei gusti) si è avvicinato al culo, ma essendo poco lubrificato non è riuscito ad entrare...Esperienza da riprovare...Si sono complimentati con noi due per la sintonia...Dopo 11 anni di fidanzamento e 4 di convivenza...
» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Quotato da perciccio,scrivimi in privatoQuotato da Coppiammporca,Quotato da perciccio,mi piacerebbe scopartiQuotato da Coppiammporca,Quotato da mipiacetanto19,...io, in questo sito, al di là delle parole, non ho incontrato "estimatori" dei chubby...ahimè...
concordo...anche io chubby ma a Roma faccio la fame
Ma magari!!!
Siamo lontanucci
6 anni fa
Quotato da perciccio,mi piacerebbe scopartiQuotato da Coppiammporca,Quotato da mipiacetanto19,...io, in questo sito, al di là delle parole, non ho incontrato "estimatori" dei chubby...ahimè...
Ma magari!!!
» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
Quotato da AnoBagnato,A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
io ti verrei dietro solo per vederti scopare e farti inondare di piscio...Sei troppo bello
6 anni fa
Quotato da mipiacetanto19,...io, in questo sito, al di là delle parole, non ho incontrato "estimatori" dei chubby...ahimè...