Cuckold? Toro con la moglie, impotente con le altre.

9 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
L'argomento, a mio parere, andava meglio proposto nella rubrica "Coppia per coppia", ma me ne è inibito l'accesso, per cui provo a proporlo qui. Tra i cuckold come me presenti sul sito sarà certamente capitato di essere un toro con la moglie, sopratutto quando l'ha vista scopare o sa che è andata a farlo con un altro. Poi, quando si tratta di fare uno scambio di coppia, si lascia coinvolgere dalle emozioni della sua lei e non riesce a concludere niente con l'altra. La cosa è abbastanza umiliante per la coppia cuckold, per cui mi chiedo: quali dinamiche psicologiche possono intervenire nella circostanza, per cui possa verificarsi che un maschio perfettamente efficiente con la moglie, non riesca a copulare con altre donne? Ci sono psicanalisti presenti sul sito in grado di dare una risposta a questo quesito?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Pensavo fossero una creazione del web fino a quando ho conosciuto una coppia di schiavi fiorentini, lui praticamente gode solo vedendo schiavizzata la moglie da altri

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e autoritari

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e autoritari
Si vede che sei una Cavalla di razza...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da LaCavalla,

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da Cpamantiliberi1,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Paj2,
Quotato da LaCavalla,
Ma dove sono gli interventi di questi due utenti?Entrambi hanno fatto riferimento a quanto affermato da "La cavalla", ma non hanno risposto al quesito posto come argomento di discussione e cioè: un maschio, toro con la moglie, perché diventerebbe impotente con altre donne? Il problema sarebbe da ricondurre all' "ansia da prestazione", come ipotizza Gilda G?

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
Quotato da LaCavalla,
Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e a autoritari
teso uguale a me con mio marito .sieccita tanto vedermi usata da uomini in calore e porci 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 31.10.2011 -
E' tutta questione di chimica , intima confidenza,abitudine sessuale,preferenza per una determinata donna

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da moglieporca1964,
Quotato da LaCavalla,
Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e a autoritari
teso uguale a me con mio marito .sieccita tanto vedermi usata da uomini in calore e porci 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Penso che la sessualità sia una cosa prettamente personale...Anche io sono impotente con altri ragazzi e faccio sempre il passivo, davanti al mio boy mi trasformo proprio e riesco anche a fare l'attivo...Ma solo con lui...Quindi credo che sia una soddisfazione più psicologica che fisica il vedere la moglie usata da altri e ti eccita al punto da diventare impotente con altre donne...Beata la tua donna che ha trovato un marito come te che la ama davvero dunque!