6 anni fa
Solo a me piacciono? Ci vado matto...Corpo maschile magari tatuato...ma attributi sotto da donna...E' il TOP per me...Ma dove si trovano? 😇 😇
6 anni fa
Nulla? ho parlato troppo? Sembra che piacciano solo a me...
6 anni fa
Non è detto sai? Vedo molti video con FTM e uomini...Quotato da Gilda_G,Più che altro non credo che i frequentatori del forum abbiano avuto a che fare con loro.
Un paio di ragazze che corrispondono abbastanza alla tua descrizione effettivamente le ho conosciute io (ma molto superficialmente), però sembrerebbe che fosser [...]
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,La mia è una ricerca disperata me sa... 😭 😭 😭Quotato da Coppiammporca,Non è detto sai? Vedo molti video con FTM e uomini...Quotato da Gilda_G,Più che altro non credo che i frequentatori del forum abbiano avuto a che fare con loro.
Un paio di ragazze che corrispondono abbastanza alla tua descrizione effettivamente le ho conosciute io (ma molto superficialmente), però sembrerebbe che fosser [...]
non ti so dire, come ti avevo detto quelle che avevo visto io erano statisticamente al 100%, 2 su 2, dovrai chiedere a chi ha numeri più grandi
2 settimane fa
anche io ne cerco uno; qui c'è un profilo solo con queste caratteristiche
2 settimane fa
Incontrato uno anni fa, bella esperienza!
2 settimane fa
maschi dickless in italia, fatevi avanti
2 settimane fa
Piacciono anche a me ma è difficile trovarli
2 settimane fa
Io ho smaialato con due 😋, infatti di uno ho pubblicato il video qui su annunci, mi piacciono tantissimo? Il mio sogno io un FTM e una coppia? Si realizzerà?
Qui a Torino e dintorni ne ho conosciuti 4 e con due ho passato dei bei momenti hot 🔥
Qui a Torino e dintorni ne ho conosciuti 4 e con due ho passato dei bei momenti hot 🔥
Modificato dall'autore il 11-02-2025 11:29:09
2 settimane fa
Siamo nella stessa città, dove li hai trovati?Mi dai qualche informazione?
2 settimane fa
Contattano loro se interessati.Quotato da norexl,Siamo nella stessa città, dove li hai trovati?Mi dai qualche informazione?
2 settimane fa
ne sono molto attratto sarebbe molto bello conoscerne qualcuno anche solo per parlare
2 settimane fa
Anche a me piacciono molto, ho avuto la fortuna di passare un po' di tempo in compagnia di uno, per me era la prima volta, una persona squisita
2 settimane fa
Excomi. Sono un ftm. Contattatemi
5 giorni fa
Guardate su Verona e Genova ce ne sono molti . Molti riescono a squirtare spesso vi avviso che non si depilano ma molto puliti educati e passionali