Tutti i Post di Metalmeccanico78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Metalmeccanico78
» Nell'argomento: Fidanzato di coppia
2 mesi fa
A me è capitata la situazione inversa, un'amica con benefici che si è inserita nella coppia. È un gioco pericoloso perché la coppia deve essere ben solida e i ruoli ben definiti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Lo so che fremevate, scoperto l’arcano.
Non è la cinghia. Sono probabilmente le spazzole, dopo un paio di martellate, gira 😎
[url=https://postimg.cc/ftXYdnS7][img]https://i.postimg.cc/ftXYdnS7/8-C1129-CD-88-D3-455-F-8-ED1-090-DDD599-C1-F.jpg[/ [...]
Probabilmente hai ragione, dovrebbero essere abbastanza facili da sostituire e con pochi euro da un ricambiata elettromeccanico le trovi, se serve aiuto ben volentieri!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
7 mesi fa
Quotato da Agentlost74,Quotato da Parcifal,
É questo [img] https://youtu.be/-lAj04tTONc?feature=shared [/img]
Io sono un'82 erano le cassette dei miei ma andavano ancora quando ero piccolo come una rotonda sul mare, bandiera gialla, e via dicendo 😅
Ah ok,allora ci sta...eri nel periodo in cui le MC prendevano piede.Avendo 8 anni più di te ho cominciato ascoltando i vinili dei miei.
Allora MC sta per Moving Coil ! La grande diatriba con le MM moving magnet!
La puntina è relativa shell quanti ricordi!
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
7 mesi fa
Io sono principalmente attivo quindi godo da matti a metterlo, sia a uomini che a donne ma a volte non mi dispiace anche prenderlo, dono due godimenti diversi.
Nell'essere attivo con maschi la cosa che più eccita è la sensazione di dominio, inoltre mi piace "tenere per le palle" il passivo, cioè stringere in mano le sue palle ed il suo cazzo mente lo monto a pecora.
Nell'essere attivo con maschi la cosa che più eccita è la sensazione di dominio, inoltre mi piace "tenere per le palle" il passivo, cioè stringere in mano le sue palle ed il suo cazzo mente lo monto a pecora.
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi fa
Quotato da manzomaturo,Ho bisogno di un elettricista in gamba per dei lavoretti in casa, a parte il conto, saprei essere molto riconoscente. Attendo contatti
Eccomi!
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
10 mesi fa
Quotato da Confusa_Affamata,È paradisiaco..non se ne può più fare a meno
Wow una singola appassionata di sounding!
Io lo pratico da anni sia riceverlo che farlo sia su uomini che donne, è particolare, da sensazioni difficili da descrivere se non si prova.
Ovviamente massima igiene, tanto tanto buon senso e delicatezza!
» Nell'argomento: Sounding
10 mesi fa
Quotato da fabiodilatina1965,Scusate l'ignoranza ma di cosa si tratta di preciso ?
Si tratta di una pratica un po' particolare: in buona sostanza è il penetrare l'uretra con sonde o rigide o flessibili tipo catetere.
Ovviamente non a tutti e tutte piace!
» Nell'argomento: Sounding
10 mesi fa
Il sounding è una pratica che amo molto, dia praticarla che riceverla sia con donne che uomini. Importantissima è la massima igiene e delicatezza. Per il lubrificante ottimo è il KY, si trova in farmacia, è specifici per l'uso (nasce ad uso medicale per il cateterismo) è sterile e a base acqua quindi non crea problemi ne con sonde metalliche ne con quelle in silicone.
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
11 mesi fa
È una cosa fantastica da ricevere! Anche i vari Toys che stimolano la prostata sia durante il pompino che la scopata danno grandi soddisfazioni!