Sounding

9 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.08.2018 -
Mi sto avvicinando al mondo del sounding, per ora ho solo una sonda in silicone sottile lunga circa 30-35 cm quando me la infilo dentro tutta che arriva fino alla prostata mi fa godere un sacco però non so quale sia il lubrificante giusto per questa pratica, per ora ho provato il durex naturals ma brucia un po'. mi chiedevo inoltre se venire con la sonda dentro sia pericoloso o doloroso

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ogni tanto mi chiede se voglio farlo a lui. Sino ad ora ho infilato mignolo, ma mi fa un po’ paura

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Non sapevo che si chiamava Sounding , ma io lo pratico spessissimo e mi da molto piacere. Uso delle sonde di diverso diametro che ho acquistato in un sex.shop, e con un lubrificante a base di acqua normalmente si trova in Farmacia. Meglio per me arrivare fino alla prostata senza sorpassarla ed entrare nella vescica. Poi quando è infilata la sonda mi tiro una sega molto dolcemente fino a eiaculare- Questa pratica l'ho imparata all'ospedale quando mi hanno operato un ginocchio e siccome non riuscivo a orinare ,l'infermiere mi ha infilato l'uccello con un catetere ed è arrivato dentro la vescica, che si è immediatamente svuotata dandomi un piacere immenso. L'infermiere mi chiese se mi avesse fatto male, ma gli risposi che mi era piaciuto e che lo avrei fatta volentieri anche il giorno dopo. Un saluto...Luca

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.08.2018 -
alla fine ho comprato un lubrificante per uso medico e mi sembra vada benissimo, ormai mi sego quasi sempre con la sonda infilata bene in profondità e ho ordinato un kit di sonde di misure crescenti perché quella che ho non mi basta più 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Ho visto qualche video di queste sonde e mi chiedevo...ma che tipo di piacere dovrebbero dare? Cioé ti infili questo tubetto e poi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.09.2013 -
Imparato da un sito americano, il miglior lubrificante è il proprio precum, io lo posso garantire, uso solo quello è mi fa godere un sacco ,appena inizia a gocciolare mi posso infilare di tutto ( ben pulito e lavato) e inizia il godimento, è come una sborrata continua

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.08.2022 -
Il sounding è una pratica che amo molto, dia praticarla che riceverla sia con donne che uomini. Importantissima è la massima igiene e delicatezza. Per il lubrificante ottimo è il KY, si trova in farmacia, è specifici per l'uso (nasce ad uso medicale per il cateterismo) è sterile e a base acqua quindi non crea problemi ne con sonde metalliche ne con quelle in silicone.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Scusate l'ignoranza ma di cosa si tratta di preciso ?

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.08.2022 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Scusate l'ignoranza ma di cosa si tratta di preciso ?
Si tratta di una pratica un po' particolare: in buona sostanza è il penetrare l'uretra con sonde o rigide o flessibili tipo catetere.
Ovviamente non a tutti e tutte piace!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Non ne avevo mai sentito parlare di questa pratica 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 11-03-2024 13:14:56