Tutti i Post di bucano2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bucano2016
» Nell'argomento: Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?
7 anni fa
buongustaio tuo cugino, io avrei fatto la stessa cosa, contendere un cazzo ad una femmina x me è il massimo della goduriaQuotato da TrebbiaPc,Quotato da samp74,Consigli ?
la mia prima volta, inaspettata, è successa con mio cugino durante un rapporto con amica vogliosa.. mi sono ritrovato il mio uccello nella sua bocca, mentre lei mi reggeva l asta... poi con gli anni tutto piu naturale e normale...
» Nell'argomento: Risveglio eccitatissimo.
7 anni fa
a me non sembra normale, anzi xxlQuotato da goldenoro][quote=mitico_791,Col cazzo che hai verrebbe voglia a chiunque[/quote
Grazie del complimento, ma è un cazzo normale
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
7 anni fa
Infatti, credo che l'essere umano si sia fatto condizionare dal bigottismo, dovremmo liberarci ed amare e scopare con chi ci piace, saremmo tutti più felici
» Nell'argomento: Dark Room
7 anni fa
Sapete se ce ne sono in puglia, vorrei provare a prenderne tanti ed abbuffarmi e camminare a pecora dopo
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Quando lo si trova bisogna tenerselo stretto stretto, io lo cerco ma ancora non l'ho trovato
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
infatti sono convinta che la pratica lo rende più bello: un culo senza cazzo è brutto , w il cazzo che tiene in forma il mio culoQuotato da Pustis48,Ho notato ancheho notato snche io che piu mi fsccio scopsre e piu tondo e accogliente diventsQuotato da bucano2016,complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!Quotato da Voglioso82rm,grazie😘Quotato da alvgod,bellissimo cara 💋Quotato da Vogliosello80,Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
7 anni fa
durante le corse dei velocisti di alcuni anni fa ricordate come ballava il "batacchio" nei pantaloncini larghi, uno spettacolo anche quello. Lo ammetto mi è sempre piaciuto e lo guardo tutt'ora se posso, solo per godere di un desiderioQuotato da Antares10,Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
7 anni fa
Anche il mio è stato una calamita, ma che da poco sto concedendo,in cambio di bei cazzi, che continuo a cercare ardentemente, mi propongo ma è difficile anche qui quagliare
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
7 anni fa
infatti è sublime, quando lo senti dolcemente arrivare fino in fondo e non sai cosa ti aspetta, ed impazzisci dal piacere. Inseguo ancora quel momentoQuotato da naturistabisex,Molti riescono ad avere l'orgasmo anale, ma non tutti ci riescono, per chi ci riesce è davvero sublime.
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Quotato da luigi73,Io sono un vero artista del pompino
hai fatto bene, si coglie l'attimo altrimenti quando ricapita? Anch'io sono stata abbordata in pineta vicino alla spiggia lo ha tirato fuori e non ho capito più nulla era bello giá grosso molto invitante e non me lo sono lasciato scappare, l'ho preso in bocca e me lo sono godutoQuotato da ZM565,Sabato scorso ho avuto la mia seconda esperienza bsx tirando un pompino ad un maturo.... essendo bsx e.... amando ancora tremendamente la patata,.... ero intenzionato a soddisfare la voglia di sesso orale con una persona, ma avevo ancora un imbarazzo [...]
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
7 anni fa
giusto, io sto cercandi di arrivare ad essere inculato almeno due volte al giorno, spero di riuscirci, baci,come ti invidio singolosexiQuotato da shameless85,Io credo che il miglior modo per allargare il buco sia quello di farsi inculare spesso (l'ideale sarebbe almeno una volta al giorno)
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
7 anni fa
Io sto imparando ad abbordare i maschi per ottenere quello che voglio, ed è molto eccitante, che a volte mi manca la voce, ma sto prendendo coraggio, e questo mi faciluta tanto, baci
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia
7 anni fa
infatti, si gode come si deve, solo di culo altrimenti te lo meni e arrivi subito, mentre l'ano lo vuole ancoraQuotato da Rondine1,Penso che sia normale, si affloscia un pò ma gocciola di brutto, e io sento un piacere immenso Gogo dal culo.
» Nell'argomento: La pecorina
7 anni fa
si è bellissimo forse perchè è la posizione più indifesa, più concedente, dici sono qui prendimi tuttaQuotato da Dolcepassivo,Gli uomini preferiscono la pecorina secondo me.. vedono aprirsi e chiudersi il buco del culo di noi passivi e si eccitano tantissimo! Almeno così penso io... e comunque mi piace molto quando mi mettono a 90 !! [...]
» Nell'argomento: femminili e pelosi????
7 anni fa
donna baffuta sempre piaciutaQuotato da lovigi,io rimango sconcertato dal vedere proporsi bei corpi in intimo femminile e corpi pelosi addirittura con pizzetto oppure barba e magari si dichiarano trav ma secondo voi si mpuò essere femminili e pelosi? [...]
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
ciao ho ciccia e mi piacerebbeQuotato da Goldenage,Quotato da mario746,Quotato da car05,È difficile trovare qualcuno....non tutti amano la ciccia
mi hai trovato grasso mini dotato e naturalmente bsx di dovw seiù'
Sono pugliese... e amo i cicciotti passivi e gente molto in carne...son bsx
7 anni fa
ciao mi piacerebbe conoscerti.Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
» Nell'argomento: travestirsi
7 anni fa
Mi eccita molto indossare il reggiseno e minigonna senza nulla sotto, per farmi accarezzare il dietro da sotto. È godurioso fare la troia
7 anni fa
Quotato da Drum80,Io invece ho sempre avuto il problema contrario. Pur essendo attratto tantissimo dagli uomini grassi purtroppo ho sempre avuto esperienze solo con magri.
ciao, vorrei essere il primoQuotato da Drum80,Io invece ho sempre avuto il problema contrario. Pur essendo attratto tantissimo dagli uomini grassi purtroppo ho sempre avuto esperienze solo con magri.
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
7 anni fa
Si ho aperto ma non è successo nulla, ero in una villa di un amico in campagna, nulla, lo desideravo ma. Non avevo il coraggio di iniziativa, ma solo di offrirmi esplicitamente, ma non coglievano, peccato!