Tutti i Post di bucano2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bucano2016
» Nell'argomento: Ci sono etero curiosi come me ?
![](/img/balloon-left.png)
Io non faccio distinzioni, mi piace e basta, tutto il resta va come deve andare. Da sempre mi è piaciuto solo da pochi anni ho incominciato a cercarlo in carne vero, ed è sempre difficile. Vorrei provare a prenderlo più volte al giorno, per vedere l'effetto che fa
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
Bottiglie col collo simil cappella,tante altre cose, la scopa va in profondità ma no spacca,ho bisoogno di grossi calibri, ora lo cerco solo in carne che si anima dentro
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!Quotato da Voglioso82rm,grazie😘Quotato da alvgod,bellissimo cara 💋Quotato da Vogliosello80,Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
è vero una volta provato il cazzo non ne puoi più fare a meno, anche io attraevo molto interesse, solo che mi vergognavo, ero adolescente, e non mi concedevo, da qualche tempo, me ne frego e mi offro e cerco. Ho perso delle occasioni uniche: un mugnaio una volta si strusciava sul mio culo e non ci sono tornato per donarlo, o meglio sono tornato dopo alcuni anni ed il mulino aveva chiuso.Quotato da paco121,Quotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno
» Nell'argomento: Hit parade di come vi piace prenderlo?
» Nell'argomento: Bisex e gay solo passivi con foto del loro cazzo duro
infatti, bisogna cercare di non toccarsi il cazzi, si gode di più a lungoQuotato da baciopiedi,non ho avuto molti rapporti ma mi ricordo benissimo tutti quelli con cui sono stato se lo menavano fino a sborrare intanto che io li scopavo
» Nell'argomento: Bisex e gay solo passivi con foto del loro cazzo duro
la comunicazione deve essere chiara e onesta, altrimenti si perde un sacco di tempo, io cerco cazzi da godereQuotato da dadominare,Grazie 💋
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
Io l'ho provato, è davvero una goduria, ora lo ricerco ma non trovo la materia prima. È un motivo per cui cerco attivi goderecci. Io mi sono concesso in piedi e lui che da dietro mi è entrato finno a toccarmi il cervello che mi ha fatto godere, bello bello bello
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
, concordo indubbiamentehttps://www.annunci69.it/user/CPESIBIZIONISTATAQuotato da francobsx2,Ciao Daddy. Anche se sposato da tanti anni, adoro il cazzo e lo amo smodatamente. Sentirlo indurirsi in bocca e sentire l'amico ansimare dal piacere. Per non parlare della penetrazione. Divina.Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Concordo, che occorrono due attori fondamentali: colui che ci sa fare; e un bel cazzo grosso e lungo (5 cm di grossezza e 27 cm di lunghezza). Senza il mio buchetto, il tutto non serve a niente. W i cazzi grandi!!!
Il cazzo ci libera dai tabù, più cazzo per me, meno a chi non lo sa apprezzare, maschi e femmine. Godo da pazzi, mi piace gurdarlo, toccarlo, quando entra, anche senza bussare (scostumato), sentirlo pulsare, toccarmi l'apice in profondità. è bello, perchè è vivo, con lui io vivo meglio nel piacere.
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
io te lo darei, mettiamoci in contatto, magari ti raggiungo a roma e godiamo. Qui non riesco a trovare un attivo concreto, scrivimi email: [email protected], grazie, meglio conoscersi non si sa mai, potremmo avere bisogno reciproco, baci e slurpQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
Si bello in tutte le posizioni, l'importante è prenderlo. a me ha fatto godere: io in piedi di fronte al muro,braccia appoggiate alla parete, culo staccato dalla parete ed arcuato in fuori, con minigonna e reggiseno (eccitatissimo)lui in piedi da dietro , mi è entrato fino in fondo ed ho goduto cosi senza toccarmi, scopata divina. Mi toccava il punto G, e sono impazzita dal piacere.