8 anni fa
la mia prima volta ero molto imbarazzato e nervoso. non credevo di farcela. ho trovato un uomo che mi ha messo a mio agio. ci siamo frequentati abbastanza via skype parlando delle nostre fantasie e delle nostre voglie, e abbiamo deciso di incontrarci. quando mi sono trovato davanti il suo cazzo e l'ho preso in mano mi è sembrato tutto così normale. non mi sono limitato a toccarlo. l'ho preso in bocca e alla fine mi sono fatto inculare. è stato davvero meraviglioso. credo che sia normale avere timore e imbarazzo, ma se hai voglia riesci a superare tutto. basta fare il primo passo. cosa molto importatante è mettere subito in chiaro quello che per te va bene e quello da evitare. vedrai che quando avrai di fronte un bel cazzo saprai sicuramente come lasciarti andare
8 anni fa
la mia prima volta, inaspettata, è successa con mio cugino durante un rapporto con amica vogliosa.. mi sono ritrovato il mio uccello nella sua bocca, mentre lei mi reggeva l asta... poi con gli anni tutto piu naturale e normale...Quotato da samp74,Consigli ?
8 anni fa
devo dire che non mi è mai piaciuto avere incontri da una botta e via, preferisco sempre scambiare qualche mail, chiacchierare su skype, e poi se c'è feeling allora posso andare oltre. le uniche e poche volte che ho incontrato subito non sono state per nulla soddisfacenti. preferisco perdere un po' di tempo e conoscere la persona a cui concedermi. certo non sto parlando di mail e messaggi infiniti, ma almeno capire chi ho di fronte e mettere in chiaro quello che mi piace credo sia alla base di un incontro. poi non resta che fare quel famoso passo
7 anni fa
A me capita di avere una gran voglia, parto deciso in auto verso un luogo vicino casa dove si pratica car sex, ho gia il cazzo in tiro, avvisto la xsona che mi eccita ma poi non trovo il coraggio. Come posso fare a superare la mia difficolta
7 anni fa
Direi che dovrebbe nascere da complicità intesa. La mia prima volta non è stata complicata eravamo in compagnia ma lo sguardo fisso di un amico ha rotto il ghiaccio quindi dallo sguardo al cominciare a chiacchierare fino a separarci dalla compagnia per ritrovarci in una zina teanquilla le nostre bocche che si unirono e il nostro desiderio ..... be si ci siamo scopati ... 🐷 🐷
7 anni fa
Per me è stata la medesima cosa, tante paure... ma ho voluto provare davvero e mi sono lanciato con un singolo con cui avevamo giocato io e mia moglie... all'inizio è stato un semplice toccarsi, ma come è salita la temperatura siamo passati subito ai pompini.Quotato da popeje,Anche io sono in cerca della mia prima volta, mi collego su annunci e davanti a dei bei manici mi sale il desiderio di toccarne uno...
Ho Delle fantasie che vorrei realizzare....ma tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare.....imba [...]
7 anni fa
complimenti bel ragazzo e un bellissimo attrezzoQuotato da TrebbiaPc,la mia prima volta, inaspettata, è successa con mio cugino durante un rapporto con amica vogliosa.. mi sono ritrovato il mio uccello nella sua bocca, mentre lei mi reggeva l asta... poi con gli anni tutto piu naturale e normale...Quotato da samp74,Consigli ?
7 anni fa
gran bel cazzoQuotato da popeje,Anche io sono in cerca della mia prima volta, mi collego su annunci e davanti a dei bei manici mi sale il desiderio di toccarne uno...
Ho Delle fantasie che vorrei realizzare....ma tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare.....imba [...]
7 anni fa
anch'io stesso freno 😳 😭 chissà se trovassi una trav femminile...... 😎
7 anni fa
buongustaio tuo cugino, io avrei fatto la stessa cosa, contendere un cazzo ad una femmina x me è il massimo della goduriaQuotato da TrebbiaPc,la mia prima volta, inaspettata, è successa con mio cugino durante un rapporto con amica vogliosa.. mi sono ritrovato il mio uccello nella sua bocca, mentre lei mi reggeva l asta... poi con gli anni tutto piu naturale e normale...Quotato da samp74,Consigli ?
7 anni fa
confermo che bisogna arrivare agli incontri eccitati e desiderosiQuotato da lucabisex84,Io ti consiglierei di stuzzicarti da solo! Un po di pensieri hot un po' di video chat e chiudi senza mai toccarti troppo poi di nuovo qualcosa che ti piace e ti eccita molto arriverai ad un punto cosi che la voglia supera il timore e poi una [...]
7 anni fa
L’unica mia paura è di venire subito.... per il resto sono sicuro che il mio buco regge bei pezzi....
7 anni fa
Vi capisco, anche io ho una fortissima voglia di provare questa esperienza, ma poi scatta un blocco.... sicuramente trovare la persona giusta che abbia i tuoi stessi gusti, interessi e le tue stesse voglie aiuterebbe davvero molto...
7 anni fa
Come tutte le prime esperienze, sia di sesso che altre situazioni, è normale essere preoccupati, penso che è intenzionato ad avere incontri bsx, dopo le prime volte, il fatto di provare il proibito che alla seconda volta non sarà più proibito, sarà la complicità del partner che saprà stimolare e far stare a proprio agio, diventerà un divertimento.
7 anni fa
vorrei provare io a farti godere col tuo culetto ma dovresti ospitare raramente pratico car sex poi con questo climaQuotato da BELCULO40,mi piacerebbe molto, ma mi blocco..........
7 anni fa
Io ho una voglia pazza di prenderlo dietro .a nn ci sono ancora riuscito .. ho troppa paura di sentir dolore .. e mi blocco completamente .. così al momento mi accontento di farmelo leccare ed infilare dito .. godo da matti quando usano la lingua .. quindi immagino Ke se riuscissi a sbloccarmi godrei da pazzi con un bel cazzo nel culetto .. mmmmm kissa se mai riusciro a vincere le mie paure ... bo !!!
7 anni fa
Si potrebbero organizzare serate dandosi appuntamento in un locale e indossando qualcosa per farsi riconoscere. Tipo un braccialetto.... Io di Parma....Quotato da samp74,Consigli ?
7 anni fa
Ok, continua a fartelo leccare e sditalinare, ma dopo un po' chiedi al partner di provare con un secondo dito, che sia ben lubrificato e quando anche il secondo dito è dentro e che abbia la pazienza di sentire che il buco si rilassa e dilata, sarai pronto per il cazzo. Prova. 😋Quotato da Bsx669,Io ho una voglia pazza di prenderlo dietro .a nn ci sono ancora riuscito .. ho troppa paura di sentir dolore .. e mi blocco completamente .. così al momento mi accontento di farmelo leccare ed infilare dito .. godo da matti quando usano la lingua .. [...]
7 anni fa
Wow grazie x info .. ci proverò !!! #LAKE
7 anni fa
Wow grazie x info .. ci proverò !!!