Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?

22 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mmmmm nn sarebbe una cattiva idea .. porcello !!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.08.2015 -
Anche io ho tanti blocchi, ma aumenta il desiderio di provare.
Mi piacerebbe all’inizio Masturbare un uomo, magari insieme alla sua donna e poi vedere fin dove arrivare.
Penso che l’eccitazione Sia il motore di questi cancelli da aprire.
A volte l’eccitazione è così forte che le paure non le sento...però non ho la/le persone giuste vicino in quel momento

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da dama7,
Secondo me basta trovare il coraggio se si vuole fare tale esperienza e la misura giusta del cazzo per non provare troppo dolore, io ho provato una volta con un uomo sposato come me reciprocamente a prenderlo nel culo e devo dire che e' stat [...]
Hai scritto le parole giuste, ci vuole quel po' di coraggio ed intraprendenza, dopo qualche esperienza ho capito quanto piace alle donne prendere un cazzo, fa scattare delle sensazioni che da maschi non si provano, ma anche mentalmente ci si immedesima a loro. 😋 🐷 💋