7 anni fa
La pecorina ti fa sentire una puttanella sottomessa 😳
7 anni fa
Hmm bellissimo si.. anche se io mi sento più puttana sopra.. 😳
7 anni fa
Anche io preferisco sopra e regolare i movimenti, aumentere il ritmo mentre lui gode di me..della mia carne.
7 anni fa
ciao molto eccitante in qualunque posizione e leccare il buco mentre rilascia tutto il succo 😋 😋 😋Quotato da FastFunSex,La pecorina è mondiale, essendo bsx att dopo aver trapanato un bel culetto, adoro poi leccare tutto ciò che esce fuori... 💋
7 anni fa
Gli uomini preferiscono la pecorina secondo me.. vedono aprirsi e chiudersi il buco del culo di noi passivi e si eccitano tantissimo! Almeno così penso io... e comunque mi piace molto quando mi mettono a 90 !!
7 anni fa
A pecorina, quando sono perfettamente eccitato e rilassato banalmente, mi piace spingere sempre più indietro il culo quasi a voler dire mettimelo ancora più dentro perché lo voglio sentire di più, sfondami, aprimi, spaccami!.....è troppo bello in quei momenti, troppo intenso! 🐷 😎
7 anni fa
Grazie mille 😳 😳Quotato da Gorghy,Si hai ragione e lo dimostri con le tue bellissime foto 😋Quotato da Dolcepassivo,Gli uomini preferiscono la pecorina secondo me.. vedono aprirsi e chiudersi il buco del culo di noi passivi e si eccitano tantissimo! Almeno così penso io... e comunque mi piace molto quando mi mettono a 90 !! [...]
7 anni fa
A mi piace a gambe e pancia in aria e lui di sopra ke mi piace mentre lo prendo vedere i miei takki da 16 e i miei collant e mi eccitano di piu la pecorina non mi dispiace nesnke
7 anni fa
A pecora il maschio dietro o sopra ti domina ,tu passivo subisci (con piacere) il suo uccello 🐷
7 anni fa
La mia posizione preferita, mi sento troia al 100%, ma con due cazzi, uno in culo ed uno in bocca è spettacolare, specie quando raggiungono contemporaneamente l'orgasmo.
7 anni fa
si è bellissimo forse perchè è la posizione più indifesa, più concedente, dici sono qui prendimi tuttaQuotato da Dolcepassivo,Gli uomini preferiscono la pecorina secondo me.. vedono aprirsi e chiudersi il buco del culo di noi passivi e si eccitano tantissimo! Almeno così penso io... e comunque mi piace molto quando mi mettono a 90 !! [...]
7 anni fa
Concordo pienamente 🐷Quotato da alfileo,La mia posizione preferita, mi sento troia al 100%, ma con due cazzi, uno in culo ed uno in bocca è spettacolare, specie quando raggiungono contemporaneamente l'orgasmo.
Anche se trovarne due contemporaneamente sarà una vera impresa 😭
6 anni fa
a pecorina ti senti dominato,mentre ti sbattono da dietro e se sei fortunato ne hai anche uno d'avanti 🐷 🐷 🐷