Tutti i Post di mascvers


Il Forum di Annunci69.it
1477
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da titanoba,
Quotato da curiosoal,
"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!

Eccomi, io da varese


saremmo in4?---ok 🙂 💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da curiosoal,
Quotato da mascvers,
Quotato da curiosoal,
"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!


io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due

Beh quello potrebbe essere ancora più interessante! 🐷
Peccato perchè siete di Pavia.. ma magari riusciamo ad organizzare...


perchè no

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da curiosoal,
"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!


io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]


infatti è quello che vorrebbe fare il mio compagno..impalarsi..e siccome spesso quando usa il mio uccello viene senza toccarsi..io sarei a boca aperta davanti al suo uccello......

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da filekar1,
Quotato da SposatoModena75,
Versatile...dare e avere 😋

Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......


vero..per questo io ed l mio compagno vorremmo ogni tanto farlo in tre

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da biarritz,
anche io solo maturi, attivi e/o passivi mi vanno bene tutti, basta divertirsi facendo del buon e sano sesso.
poi anche perchè dopo i 50 si diventa anche molto piu porcelli

vero che dopo i 50 si diventa + porci...e anche nella coppia è molto bello

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè


ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?
non ai scritto niente
credo sia un modo di dire per conoscersi..una specie di frase fatta...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè


ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè


ciao..siamo d'accordo

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...


il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza
sarebbe fantastico
...già 🙂 😋

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Fammnubucchin,
Buon giorno sono un Daddy attivo in provincia nord ovest di Milano se a qualcuno interessa ho le mattine libere ma non ospito
..ciao..saewsti un..daddybottimo..ma abbiamo peli..e io fumo ahim

» Nell'argomento: Quella. Voglia di cazzo
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
ho letto alcuni degli ultimi post...visto che noi coppia..ma di uomini cerchiamo persone..maschi seri ed affidabili..con begli arnesi..contattaeci..poi si vede...ci si conosce..e se ci si piace ..ci si diverte...altrimenti amcici come prima...

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
eh...noi daddy che cerchiamo daddy attivi?..mica facile.. oragazzi che amano i daddy da..scoparsi bene...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...


il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da pequod64,
Bellissimo, sia con la mia che con la sua..



già,,,,io la ingoio dal mio uomo..mi piace un sacco..ma dal terzo che stiamo cercando..se mi facesse una cosa del genre..beh...moooolto bello ed eccitante

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Lucky71,
cercasi.......


peccato la..distanza

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da alce581,
Quotato da pablo75,
Ancora non ho provato questa emozione, mi devo toccare sennò niente. Forse perché ancora non ho preso il cazzo giusto.. 😇


io penso che non sia una questione di solo cazzo "giusto" ma credo che ci sia molta carica cerebrale nel venire senza toccarsi


al mi compagno succede quando si siede sul mio uccello...ora vorremmo provare con unterzo ben messo..in larghezza..lui si siede..e oviamente io poi pronto con la bocca aperta davanti a lui....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da AeK,
A noi piacerebbe trovare una coppia entrambi dominanti con il lui (o con un amico) overdotato, lungo 30cm e ameno 7 cm di diametro. Per farci sottomettere e inculare selvaggiamente.
Oppure
4 singoli bisex superdotati attivi, amici tra di loro, che [...]


a noi basterebbe trovarne uno... 🙂 ...di bisex..vero..molto ben dotato e attivo...comunque bella coppia..complimenti

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da patek,
Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma per [...]

E' successo anche noi..l'anno scorso in toscana in vacanza..appuntameno il pomeriggio..per conoscer ci e poi magari sesso..abbiamo aspettato...abbiamo telefonato...telefono spento...e ci sentivamo da un po' di giorni..maleducazione, paurte, segaioli, non so..ma purtroppo è la realtà.

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1478
Quotato da Oneshot,
Il problema di base oltre al tempo è la comodità di avere l’incontro vicino casa con complicità e la giusta riservatezza che nel mio caso è necessaria

beh...sulla riservatezza hai ragione...sul fatto della vicinanza..beh...forse lì pretendiamo troppo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni