Ma...riuscite ad incontrare? Perché....

60 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ciao siamo sulla stessa barca personalmente parlando dato che sono sposato e quindi il tempo a disposizione è tiranno per me' non è facile concordare un appuntamento figurarsi trovare una persona pazienza mai dire mai

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
condivido i vostri pensieri... fra impegni di lavoro e familiari di chi si deve incontrare, gusti e vicinanze e luogo dove farlo diventa un vero e proprio Problema ........MA mai perdere la speranza!
🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pablo75,
Condivido le vostre opinioni... Tra gli impegni di lavoro, famiglia, gusto e posto per potersi divertire, diventa sempre più difficile fare incontri.
è vero però volere è potere… !
Ed è il volere che spesso manca, tante bla bla bla ma poi la moglie, il lavoro, la distanza… 😭 vincono sempre 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Fai prima ha trovare 100 euro per terra che trovare incontri con i last minute

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Secondo me la maggioranza cerca sesso virtuale. Si capisce gia dai primi messaggi!

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Di sicuro non è una roba facile, chi si metterebbe nei guai con la famiglia per una scopata? Per come la vedo io basta non avere fretta e le occasioni arrivano..rare magari ma arrivano! L'ideale sarebbe avere lo scopamico fisso,renderebbe le cose molto più semplici, ma personalmente non lo trovo.
I last effettivamente servono a poco...

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Sinceramente tramite questo sito non sono mai riuscito ad incontrare nessuno, ma tramite altri siti, come per esempio bakeca, ho avuto vari incontri sia con uomini che con coppie. Qua purtroppo o per la lontananza o perché non si ha tempo è molto difficile, ma come si dice la speranza è l’ultima a morire!!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da robculo,
Fai prima ha trovare 100 euro per terra che trovare incontri con i last minute
e nel tuo caso sperando che, abbassandoti per raccoglierli, qualcuno dietro... 🐷 🐷 🐷
😋 😋 😋 approfitti della posizione 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Premetto che sono uno di quelli che ha pochissimo tempo per il vizietto e per di piu devo stare molto attento perché se vengo scoperto sono guai seri
Un paio di volte sono riuscito ad incontrare un amico disponibilissimo e molto paziente poi il problema è che non sono stato capace di sfogare la voglia
Spero di riprovare ma il tempo e sempre poco

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io non so più cosa fare, per quanti servizi offra non c'è quasi mai nessuno che si faccia avanti! Se si escludono categorie al di fuori di quello che cerco... 😒

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
non ci si incontra mai ,solo parole

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da al63,
non ci si incontra mai ,solo parole
esagerato dai…
diciamo... parole tante tante tante
incontri…pochi pochi pochi
con la speranza che siano, se non ottimi, quantomeno buoni 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È vero di parole tante ma incontri pochi specialmente con donne o coppie.
Forse è vero si cucca di più su Bakeka.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Parole, parole parole, parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole parole, parole soltanto parole, parole fra noi........

Mai canzone piu' valida qui.....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
solo parole ,spero che qualcuno mi smentisca presto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A milano x un attivo che vuole incontrare di giorno bsx gay.che ospitano e semplice anche se ci sono tanti bla bla bla diventa difficile x tras trav .x le coppie impossibile questo e quanto ho riscontrato io da quando sono iscritto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Dopo 4 anni di "vetrina" in questo sito e con diversi incontri ben riusciti ho tirato un resoconto devo ammettere che la difficoltà maggiore è l'ospitalità!! A milano x fortuna esistono diversi locali sauna e cruising bar dove poter andare in assoluta tranquillità e sicurezza poi se rimane ancora voglia e si vuole aggiungere un po più di pepe si sceglie anche qualche avventore sul posto.....
Molti non vogliono x il motivo che bisogna fare la tessera !! X privaci!! Ma ricordiamoci che solo il fatto di aver un cellulare di nuova generazione ci.siam dati la zappa sui piedi ed il rastrello in fronte.....
P.S. Come qualcuno ha già scritto sul sito : VOLERE E POTERE il resto è noia 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da jannino-a,
Dopo 4 anni di "vetrina" in questo sito e con diversi incontri ben riusciti ho tirato un resoconto devo ammettere che la difficoltà maggiore è l'ospitalità!! A milano x fortuna esistono diversi locali sauna e cruising bar dove pote [...]
bar. Dove?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da jannino-a,
Dopo 4 anni di "vetrina" in questo sito e con diversi incontri ben riusciti ho tirato un resoconto devo ammettere che la difficoltà maggiore è l'ospitalità!! A milano x fortuna esistono diversi locali sauna e cruising bar dove pote [...]
bar. Dove?
Semplice on linea basta cercare saune a milano o cruising bar trovi TT le info del caso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Colpo di fortuna ? Non so ma ieri dopo aver messo last ed essendo in centro x lavoro mi contatta un tipo (che qui voglio ringraziare) con due preoccupazioni la prima giustamente l uso del preservativo che chiaro anche x me è un obbligo !! Ma poi mi stupisce con mi raccomando non voglio fedd tassativo xche il mio profilo è da etero e tale deve rimanere e poi quando arrivi comportati da maschio senza scheccare o cose simili 😄 😄 😄 ma certo mica vado in giro con la bandiera e cartelloni del sito..... 💋