Tutti i Post di mascvers


Il Forum di Annunci69.it
1489
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da sessomatto76,
Dai domani tutti a smaltire 😎!


già...nel modo giusto....ahahahahahha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
auguri ancora a tutti..salute e serenità...e tanto sesso di quello che piace a ognuno di voi per il 2020

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
auguri a tutti.. 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
bsxlorenteggio descrive esattamente l'atto come piace a me...da maschi tra maschi

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
...super eccitante 😋

» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da PassMatVoglioso,
Quotato da Roma2Maschi,
I gusti sono gusti, siamo tutti diversi e va bene. Troppe distinzioni di genere mi sembrano però in parte difensive. Il punto infatti dovrebbe essere: ti piace, in generale, limonare? Se la risposta è si e ti piace andare a letto (anche) con uomini ( [...]

Sono d'accordissimo...mi è capitato di incontrare maschi che non avevano problemi a prenderlo in bocca, leccare il buchetto etc. ma che si rifiutavano di baciare, cosa che mi toglie almeno il 50% del piacere! Puoi essere un Dio greco, bellissimo e dotatissimo ma se non "partecipi" al gioco, baciando e leccando non mi diverto e non mi lascio andare! Vuoi mettere il pomiciare prima, e magari anche dopo, una bella scopata ? Non è solo la ciliegina sulla torta ma il totale godimento!!!
..siamo d'ccordo

» Nell'argomento: Ancora seghe
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
bravo....fai bene..io bevo la mia..e sempre quella del mio compagno..ne berrei anche da altri ma..non si puo'

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da cap14,
bello fare pompe con ingoi se non sei sicuro la sputi o ti fai venire in faccia il problema è trovare attivi che sborrino
..ok...vero che sputare è sacrosanto se non si è sicuri..ma non si è al riparo comunque....malattie come sifile , peatite ecc...si beccano anche sputando..quindi ragazze e ragazzi..attenzione...

» Nell'argomento: Ancora seghe
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
a prposito..nessuno si beve la propria sborra dopao una sega?..io spesso si..ma forse sono un caso a parte...ahahahaa

» Nell'argomento: Ancora seghe
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da mau6969,
Quotato da mascvers,
ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂

Bella idea, ancora più eccitante

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da mascvers,
ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dal [...]
---- Esatto .... un amico fidato con cui lasciarsi andare fare sesso ..ma anche andare a bere una birra ....poi casomai ..... fare sesso senza paure ....non è facile ..anche se qui a Bologna sembrerebbe facile ma non lo è !!! 😳 😳
...guarda che non è facile ovunque...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dalla nostra esperienza..per ora non è stato possibile...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Gentleman56,
Ciao a tutti. Trovo questa discussione tra le più interessanti, impegnative e coinvolgenti tra quelle del forum. La mia opinione è che deplorare comportamenti illegali non è fare del falso moralismo, la trasgressione deve essere intesa come un attegg [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando un uomo scrive che vuole molestare le donne sui mezzi pubblici (mano morta) e glielo facciamo notare urla : MORALISTI!
Quando un uomo vuole scambiare foto e video delle donne ignare e noi glielo facciamo notare urla: MORALISTI!
Quando un uomo [...]
pienamento d'accordo

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da mariotti,
Quotato da Saturno50][/quote,
a questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima goccia


Attenzione al falso mito della persona fidata, nessuno ti può dare certezza sul suo vero stato di salute. Direi piuttosto di stare molto attenti alla salute della propria bocca evitando di fare certe cose dopo il dentista, poco dopo aver spazzolato i denti o comunque se si notano anche piccolo sanguinanti alle gengive. Una bocca sana e la deglutizione immediata dello sperma appena esce sono i migliori strumenti di autotutela, a meno che non si decida di interrompere il pompino ad un certo punto e proseguire con la sega.
si ai ragione ma persone fidate intendevo con amici da sempre che sai e non fanno seso se non protetto[/quote]..siamo d'accordo..io sono un goloso ed il mio compagno ne sa qcosa...certo la voglia di assaggiare altra sborra da un altro bel cazzo c'è..e tanta..ma troppo pericoloso...

» Nell'argomento: Ancora seghe
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Freemindx,
Quotato da mascvers,
Quotato da Freemindx,
Quotato da titanoba,
Quotato da Freemindx,
Spazzolino elettrico appoggiato al frenulo... Non deve stare altro.
Aspetta e vedrai 🙂

Ciaoo, complimenti x le tue foto sul profilo

Grazie amico


titaoba ha ragione..bellissime foto

Grazie amico
..figurati..dovuto..immagino saranno in molti a dirtelo.. 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Freemindx,
Quotato da titanoba,
Quotato da Freemindx,
Spazzolino elettrico appoggiato al frenulo... Non deve stare altro.
Aspetta e vedrai 🙂

Ciaoo, complimenti x le tue foto sul profilo

Grazie amico


titaoba ha ragione..bellissime foto

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Marios01,
io penso che sto succhiando un bel cazzo e la mega sborrata è assicurata
..verisimo..io quasi vengo senza toccrmi quando pompo..a fodo..il mio uomo

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1490
Quotato da Fammnubucchin,
Quotato da Planiore,
Pensa a tua moglie che scopa con altri. E ti rientra con la bocca che sa di cazzo.
Io una vita a segarmi su questo ed ora finalmente si sta avverando
🐷
🐷 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni