Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
5 anni fa
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insieme...e poi bermi la sborra del mio compagno...quella dell'altro e la mia..
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
5 anni fa
Quotato da Brizzobs,Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂 [...]
beh..io sono gay..ma ho la stessa fntasia..leccare uccello e figa di due che scopano..magari marito e moglie...e poi leccare la figa sborrata insieme al marito...come vedi penso siamo tutti..stranamente normali..
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
5 anni fa
Quotato da Plutotdr,No direi che siamo almeno in due....ho smesso di cercare incontri qui ormai leggo solo il forum e qualche racconto.
Mi sembra che nella maggior parte dei casi non esista una vera voglia di incontrare, oppure sia difficile far coincidere le esigenze [...]
ciao..noi siamo di pavia..ma magari non siamo il tuo genere
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
5 anni fa
io bevo dal mio compagno..spesso e molto volentieri...e alui piacerebbe verdmi bere anche da un altro..ma per ovvi motivi non si fa
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
5 anni fa
Quotato da AlexBi70,Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. U [...]
a volte ..anzi spesso..lo faccio anche io..con la bocca piena dello sperma del mio copagno che ho già succhato...è fantastico..
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
5 anni fa
ciao..è vero che per chi gode davvero succhiando è un piacer doppi..per ci succhia e per ci viene succhiato..a me ed al mio compagno succede così...spesso deve..staccarmi senno' viene subito...e avolte quando lo afccio mi dice che gli piacerebbe vedere su un altro minchione l'effetto...
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
beh..la maialata che sogno di fare da una vita...è avere due maschi seduti sul divano a pantaloni calati..con grossi attrezzi ben scappellati e diritti a cui mi dedico con bocca lingua gola e mani..il mio compagno che ci guarda e si sega..e poi preparare ui..fargli raggiungere l'eccitazione giusta..per farlo scopare bene dai due...e lla fine io che mi bevo la sborra di tutti e tre....
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
5 anni fa
Quotato da masello,Quotato da kamasutra,Io così ho sempre squirtato. Lory 💋
[img]https://cdn02.bdsmlr.com/uploads/photos/2018/12/214254/bdsmlr-214254-FZDgqLhnHo.gif[/img]
Anche la mia amica è come te 😄
cavolo..se trovassimo un maschio con..un tarello così..penso ne usciremmo tutti e tre sfiniti..ahahahah..bello il video eccitante...
5 anni fa
Quotato da Vienitutto,Quotato da mascvers,Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...
infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...se vi va io ci sonoQuotato da mascvers,Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...
infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...
grazie....vedo che anche a te pice...l'orale..succhiare insomma..anche a me e molto..ci godo a farlo....
5 anni fa
Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...
5 anni fa
Quotato da mr0mrs4spirit,esiste, esiste...
vero..esiste 🙂
5 anni fa
Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
5 anni fa
Quotato da EasyPeasy,Quotato da LaCavalla,Quotato da BLACKADDICTED,Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto pi [...]
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo con te, anche durante la penetrazione anale resta comunque un orgasmo vaginale. Anche se sono convinta che molto incide sull'orgasmo l'aspetto cerebrale. La penetrazione anale a me fa sentire completamente del maschio che con la sua virilità, con la sua autorità, mi sottomette al suo volere e piacere, facendo sentire ancor di più mio marito il suo cornuto.
Idem per l'uomo, riesce and avere un orgasmo e perfino venire senza avere un'erezione!
ciao.confermo..se il mio compagno mi scopa....nel modo in cui lo faccoiamo tra noi..ho orgasmi anali..o meglio..produco liquido nel retto..fortissimi brividi..talmnte forti che non mi interessa + venire con l'uccello..anche se poi lo faccio..il mio compagno invece...se lo prende..sedendosi sopra per esempio..sborra senza toccarsi...
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
5 anni fa
Quotato da Algido,Quotato da Coppiafaal,Il nome del posto a Moglia ? 😇
Non me lo ricordo ma tra qualche giorno per lavoro ci passero davanti in direzione mantova poi darò info
ciao a tutti..noi abitiamo nelle campagne di pavia..stiamo riustrutturando nella nostra cascina un appartamento sotto la nostra mansarda come casa vacanza..airbn e booking..poi sinceramente se vengono in tre o 4..non andremo certo a chiedere che fanno nella privacy dell'appartamento....come a tutti gli ospiti chiederemo solo..buona educazione..tutto qui. 🙂
» Nell'argomento: FARLO IN TRE
5 anni fa
Quotato da al63,ciao io disponibile di alessandriaQuotato da mascvers,Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
Da ripetere spesso. E trovando la giusta sintonia potremmo a [...]
ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂
grazie...saremmo anche vicini..ma..niente di personale..non si il nostro tipo ...sessuale...scusaci...
5 anni fa
con la sberla di minchia che ti ritrovi...dovresti essere anche attivo...Quotato da Praseidimio69,Io più tardi incontro a tre un attivo un versatile e io passivo e forse si aggiunge un quarto mmm che goduria
5 anni fa
Quotato da Praseidimio69,Mmm xchè no? Certe che mi piacerebbe fare un bel gemellaggio Nord Vs SudQuotato da mascvers,Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
almeno..noi è una vita che cerchiamo uno o due amici fidati..maschi..sani e puliti per divertirci..
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Quotato da biberon70,Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
saresti l'amico ideale per noi se ti piacessimo..peccato la distanza
5 anni fa
Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
» Nell'argomento: Come trovare la terza persona....
5 anni fa
Quotato da Domini,Idem
anche noi..lo stesso problema dico