Perche' ci sono tanti moralisti in questo sito...

16 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
quando invece nessuno, dico nessuno dovrebbe averne la prerogativa ( sia fuori che dentro questo sito). Come disse qualcuno, 2000 anni fa, Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra.
La mia critica e' rivolta specialmente ai tanti che si ergono a maestri di vita, parlando anche in modo forbito, e nascondendosi sotto la figura di essere coppia e non fare mai intendere chi stia parlando, se lui o se lei, sempre che esista, quando invece avrebbero tanto da imparare, primo fra tutti a tacere.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quando un uomo scrive che vuole molestare le donne sui mezzi pubblici (mano morta) e glielo facciamo notare urla : MORALISTI!
Quando un uomo vuole scambiare foto e video delle donne ignare e noi glielo facciamo notare urla: MORALISTI!
Quando un uomo vuole iscriversi in palestra non per fare esercizi ma per cercare di esibirsi nudo ai poveri utenti e noi gli diciamo che nella società civile NON va fatto urla: MORALISTI.

Se credi che essere qui significa non avere alcuna etica e alcun freno inibitorio quello con la mentalità sbagliata sei tu non noi.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@lovogliotuttoinculo dovresti circonstanziare un po' di più a quali moralismi ti riferisci

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Poverini quei signori che hanno la mentalità tanto chiusa da dividere le persone (e soprattutto le DONNE) in:

- suore: ( brave ragazze da sposare) da corteggiare, amare, da invitare a cena, con cui essere galantuomini
- troie: ( donne di A69) quelle che sono per loro un buco svuotatesticoli, donne che non meritano niente da parte dell’uomo, che devono essere disponibili a ogni umiliazione anche al sesso nei cespugli perché se siamo iscritte qui vuol dire che “al livello umano non valiamo niente”....

Non siamo noi a fare i moralisti... siete voi che non avere capito niente della vita, della trasgressione e delle donne 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Essere iscritti qui significa abbandonare qualsiasi ETICA?
Questo è un brutto pregiudizio degno di peggior mente chiusa 😒
Se mi danno fastidio fedifraghi nel real, iscrivendomi qui devo invece farmeli piacere?
Se mi fanno orrore i drogati, stando su A69 devo invece amarli e rispettarli?
Perché mai??
Ognuno ha i propri sani principi che non sono moralismi. Se uno vuole far ingravidare sua moglie da uno sconosciuto non dica che siamo moralisti noi che gli facciamo notare quanto e' folle la sua idea....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Il tema non è suore/troie, visto che le suore non esistono. 😋
Il tema è che se stiamo in pista, balliamo. Se stiamo in campo, giochiamo. Se stiamo in montagna, scaliamo. Se stiamo al mare, nuotiamo. Se stiamo al karaoke, cantiamo.

Vogliamo parlare [...]
Se siamo su un sito di scambisti scopiamo. Ma chi ha detto che dobbiamo scopare nei cespugli e senza alcun rapporto umano (anche etico)? Per me scopare è STRETTAMENTE legato al corteggiamento e al fatto di essere attratta dalla testa di questa persona. Altrimenti mi masturbo e lo faccio anche bene.
E non lo faccio con il maritino fedifrago, uno che si fa di eroina o semplicemente vota la sinistra...
Ho i miei principi e questi sono qui e fuori dal sito. 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Trasgredire certe norme è reato.
Fra essere moralisti e avallare comportamenti illeciti ce ne passa.

Grazie al cielo, eh.

Fine della mia partecipazione al 3d.

Ah, per inciso: nessuna delle persone citate da @black aveva rilasciato il proprio consenso ad essere oggetto di avanches sessuali.
O a divulgare la propria immagine. Aggiungo altro?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Il fatto che qui ci siano dei moralisti non autorizzati, lo dimostra la prontezza con cui hanno risposto, quelli che si sentono additati anche senza aver fatto il loro nome. Bene. E poi, basta, sempre pronti a gettare zizzania e ad insultare. Ma chi cazzo vi credete di essere??? Secondo me avrebbero dovuto bloccarvi da un pezzo. Se non lo fanno, ci possono solo essere due motivi, o che voi stessi siete gli amministratori o che agli amministratori fa comodo qualcuno che aizza per scaldare l'ambiente e le risposte.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Tesoro, se non lo fanno è perché non hanno nessun motivo per bannarci.

Ma vuoi andare in giro a mettere le mani sul culo alle donne ignare sugli autobus?
Prego, fai pure.
Non ti trattengo.

Capitasse a me, iscritta su di un sito trasgressivo e non un?educanda da quel di, ti arriverebbe un calcio nei che ti troveresti i coglioni in gola, così da interiorizzare il concetto di CONSENSO.

poi, una bella denuncia per molestie.


4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Antoniog,
se volete conoscere dei finti moralisti andate a leggere il thread non ci ho mai creduto dopo il mio commento
Si ragazzi/e accorrete non perdetevi le perle di saggezza di @Antoniog !
Ti devi fare pubblicità anche su questo 3d o nessuno ti considera nell’ altro😂
NORA

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Antoniog,
Quotato da velvetMorgana,
Tesoro, se non lo fanno è perché non hanno nessun motivo per bannarci.

Ma vuoi andare in giro a mettere le mani sul culo alle donne ignare sugli autobus?
Prego, fai pure.
Non ti trattengo.

Capitasse a me, iscritta su di un sito trasgressivo e non u [...]
perche mani sul culo alle donne ignare?chi l'ho a mai detto?

bull66 contento che ho messo l'h
Nel posto sbagliato. Fai così, mettine due tre alla fine e chi legge le mette al posto giusto.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
quando invece nessuno, dico nessuno dovrebbe averne la prerogativa ( sia fuori che dentro questo sito). Come disse qualcuno, 2000 anni fa, Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra.
La mia critica e' rivolta specialmente ai tanti che si [...]
Devi essere un po? più specifico sennò fomenti solo la guerra tra chi scopa e chi li critica!
Guarda che hai combinato 😄

Spero che tu non ritenga moralismo la gente che è iscritta per conoscere gli altri con le proprie modalita e regole e si rompa le palle di avere tre quattro gattini attaccati ai coglioni che non fanno altro che parlare( male) di loro

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mi pongo un po' fuori dal coro.
Naturalmente però non in linea con @lovogliotutto e altri.

Qui alcuni moralisti ci sono.
Ovviamente non mi riferisco agli esempi fatti da @black, quelli rientrano in chi vìola la libertà altrui.

Mi riferisco a chi si permette di entrare, giudicandole, le libere scelte sessuali e di vita di altri, scelte che non fanno male a nessuno e che rimangono confinate nella propria camera da letto.

@chipensa invece che parlare di problemi di coppia, corteggiamento e altro sia fuori luogo su A69, mi sa che ha sbagliato proprio strada.

Eris

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -

ottimo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando un uomo scrive che vuole molestare le donne sui mezzi pubblici (mano morta) e glielo facciamo notare urla : MORALISTI!
Quando un uomo vuole scambiare foto e video delle donne ignare e noi glielo facciamo notare urla: MORALISTI!
Quando un uomo [...]
pienamento d'accordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gentleman56,
Ciao a tutti. Trovo questa discussione tra le più interessanti, impegnative e coinvolgenti tra quelle del forum. La mia opinione è che deplorare comportamenti illegali non è fare del falso moralismo, la trasgressione deve essere intesa come un attegg [...]

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Gentleman56,
Ciao a tutti. Trovo questa discussione tra le più interessanti, impegnative e coinvolgenti tra quelle del forum. La mia opinione è che deplorare comportamenti illegali non è fare del falso moralismo, la trasgressione deve essere intesa come un attegg [...]
Quando si dice "avere le idee chiare". Complimenti per la maturità che dimostri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Perche' ci sono tanti moralisti in questo sito...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni