Tutti i Post di Lupoexorso


Il Forum di Annunci69.it
174
Post Scritti
Lupoexorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupoexorso

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Lupoexorso,
A proposito dei sottofondi dei video, in molti siamo daccordo che quasi sempre la musica, specialmente ad alto volume, da piú fadtidio che altro. Io ho scoperto che il mio udito é unodei sensi che mi eccita molto, dopo il tatto e la vista viene lui. [...]
Peccato che il lui di questa coppia si sia rivelato un vero vigliacco, avendomi deriso in un commento al video "aperta a tutto" doo avermi bloccato per evitare risposte. E questo dopo anni di ammirazione e corteggiamento rispettoso. Solo per aver mosso una critica alla regia del medesimo video. Un pupazzo che probabilmente si sta accorgendo di nn meritare una donna come lei o chissà quale carenza ha dentro....

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
A differenza di Cuckold211 nn considero chiiso questo tred che può essere un album dei migliori video secondo le interoretazioni di chi lo segue 😉

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Invece io approfitto di questo tred per richiamare l'attenzione sui video di capocotta alias golapiena, sperando che leggano. Vi ho ammirati e corteggiati per anni e continuate a oiacermi soecialmente come lei manifesta il suo piacere. Poi vedendo che mi si vaceva credere ma mai invitato, ho cancellato l'amicizia e minsono permesso una critica alla regia di un video, rispettosa come sempre. Ne ho ricevuto un prendermi in giro tra i commenti dello stesso video e bloccato su entrambi gli account, impedendomi di rispondere. La considero una azione da vigliacco. Se nn lo sapevi, sallo. 😝

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Francesca75,
... Incontro molti singoli, e sebbene abbia un target, qualche volta mi concedo qualche eccezione. Al momento c'è un singolo che non eguaglia nessuno, ci siamo incaatrati bei modi, fantasie, modo di vedere il sesso, che gli altri non mi fann [...]
Si, mi é capitato appena iscritto qui, con una singola di Cagliari, a Roma per lavoro. Separata, libera. Tre incontri ino piú bello dell'altro, a casa sua. Arrivò ad interrompere e girarsi durante una pecorina, per guardarmi negli occhi dirmi inculami. Termine che mi ha da semore elettrizzato ma lei nn poteva saperlo. Il marito la reclamò, si cancellò e partí. Mi rammaricai ma neanche piú di tanto, immaginavo di aver trovato il paese si bengodi, credevo che mille altre situazioni si sarebbero create, altrettanto e magari piú belle. Poi capii che é stato il piú bell'incontro qui. La sento di tanto in tanto. Mi dice che mi poeta sempre nel cuore. È felice nella sua terra, col padre di sua figlia.

» Nell'argomento: Cibo e sesso
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Leida,
Andiamo controcorrente! Per noi nessun legame cibo-sesso. Non ci riesce proprio a stomaco pieno. Gli incontri li facciamo sempre prima di cena...o meglio...ceniamo dopo, una volta tornati a casa!
Neanche uno spuntino di frutti di mare, una tartina al caviale, una e pò di bollicine? Dai, ci sta! Comunqie a me socializzare in tre o quattro cucinanso qualcosa di leggero e scarso in quantità dando soddisfazione al palato prima che al corpo piace nn poco....

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Leida,
Risposta al titolo del thread! Perchè la monogamia è innaturale!
Ed ecco spiegato tutto, con sue parole. Ho avuto il piacere di leggere tutte le 8 pagine, le, sofferenze di ciascuno, passate, in corso o prossime (essí perché cho sta vivendo un momento d'oro nm creda di essere immune al problema) spiegate, raccontate ed espresse con sincerità ed intelligenza, quasi tutte. Davvero bella gente che approfondisce. Ma le tue 4 parole @Leida, illuminano. Me le hai rubate 😂 soluzioni? Una, unica, somatizzare qjesto bel concetto LA MONOGAMIA È INNATURALE essa é imposta e tutti ne siamo vittime. Ci barcameniamo come possiamo ma il nocciolo della questione é lí. Penaiamo al prete o alla monaca. A loro é proibito solo pensare al sesso. Appare evidente che si vuole soffocare in un essere umano, un istinto volito dalla natura. E quelli impazziscono! Ne vediamo le tragiche consegienze ogni giorno. L'obbligare alla monogamia é, alllo stesso modo, contro natura. E per Leida, hip hip hip... urrààà 😂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Anche a me swmbra palese la differenza tra un cornuto ed un cuck anche se le coppie che le praticano giocano a farsi le corna nei video o adsirittira é lui a chiedere di essere choamato cornuto... Ma é un gioco! In realtà la complicità di coppia è evidentemente altissima. Di cornuti é pieno il mondo ma sono solo quelli che vanno con altri all'insaputa del partner. È lampante.

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da coppia7,
perfetto: ci sono ovviamente quelli che subito danno del CORNUTO....
ma per fortuna ci sono anche coloro che CAPISCONO la condivisione di un estremo piacere.
Tanto piu se successivamente poi viene contraccambiato.
Ecco....questa del TRIANGOLO pro [...]
Curioso, nel vs annuncio chidete di esser contattati solo da coppie... C'é un cambiamento di intenzioni? Lo chiedo perché anch'io sono un estimatore del menage a trois come manifestatenwuine volevo ptopormi ma mi sono fermato...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Leggo ragionamenri e punti di vista diversi, fatti da persone ragionevoli e garbate che invece di cercare di imporre il proprio pensiero, rispondono comtrobattendo con intelligenza costruttiva. E già questo mi appaga. Il mio pensieronresta poú vicino a quello di @zerolando ma so che le donne quando parlano tra loro usano espressioni esplicite quanto e forse piú di noi uomini. Mi pare però che tendano piúndi noi a "parlare l:una dell'altra", dietro alle spalle. Moltondi piú di quanto nn facciamo noi. E questo le penalizza...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da mishaemasha,
Siamo alle solite ,singoli che fanno confusione tra incontri e corna !
Nessuno si erge a giudice morale degli altri e di corna se ne cade il pianeta ma una cosa è farle e averle un altra è sancirlo o accostarlo alla trasgressione [...]
trovi che io sia tra questi? Spero di no, nn mi ci sento proprio. O sbaglio?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da sipuofareseciva,
si, ma stai parlando di oltre 20 anni fa....forse 30...nel frattempo qualcosa e' cambiato, certo, ci sono ancora persone che spettegolano, ma ci sono sempre state e sempre ci saranno, ma sono rispetto al passato assai di meno, anche loro han [...]
20 e nn 30, ad ogni modo il racconto voleva mettere in luce solo che dentro di noi ci sono cose che inconsalecolmente ci plrtano a comportarci in un modo anziché un altro, impedemdoci di manifestarci appieno. E nelle sonne questo é piú frequente. Tutto qui.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Mi sento piú daccordo con @zerolando la donne sono piú penalizzate e spesso anche dai discorsi di certi di noi uomini che affibbiamo etichette a certe donne. Sono divorziato da 20 anni e inizialmente mia moglie nn voleva sentir parlare di sesso anale, pir essendo una donna che manifestava apertamente il suo piacere di far sesso. Scava e scava mi confessa che da adolescente una sua amica cje non faceva mistero di farlo e le piaceva, veniva chiamata "spaccarella" da lei e dalle sue amiche. Quando sono riiscito a farle dire questa cosa, ne abbiamo riso insieme e tutto é cambiato. Questo a riprova che certe cose tenute segrete, implicano comportamenti ed atteggiamenti viziati. Son veri e propri tabú da rimuovere con pazienza ed ironia...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
@sipuofareseciva mi accorfo che sono piú spesso le sonne a dover essere portate a rirae fuori la loro vera essenza, troppo spesso sepolta da perbenismo e simili.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
@sipuofareseciva credo che i desideri nascosti a se stessi siano il vero problema.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
@zortolando vedo l'epilogo in una seoarazione o, come nella maggioranza dei casi, convivenza da cornuti consapevoli. O sbaglio?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Mi chiedo, ma se il lui di coppia manifesta desiderio di esplorare nuovi orizzonti e lei nn vuole, malgrado ragionamenti e qualche insistenza sull'argomento fino ad arrivare alla noia del sesso in due, che succede? Lui si sentirà autorizzato a tradirala. E lei?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Io penso chebse una donna ha piacere di far sesso cosí, sta chiedendo aiito a superare i tabú che le impediscono di farlo con 2 uomini.... Che é decisamente piú piacevole

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Io forse vivo in un mondo di favole, sono divorziato da 20 anni e nn per motivi di corna. Credo proprio che pochi abbiano il carattere di prendere il toro per le corna! Un tradimenti é una mancanza di complicità e questa é alla base di un rapporto di coppia. Se nn c'é, nn c'é il rapporto. Inutile nascondersi dietro paraventi come figli o fsmiglia. La complicità apre tutte le porte, se cvé. Anche quondentro é pieno di cornuti/e, gemte che si nasconde dietro un dito. Ma ci sono amcje tantissime persone, membri di coppia, cje si sono detti in faccia i propri desideri ed hanno trovato la gioia di vivere esperiemze complici ed a loro va il mio pluso.

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da sipuofareseciva,
sara'.....ma alla fine della fiera....lei e' contenta...lui e' contento....l ospite pure....non e' che ci sia un po di invidia verso chi se la spassa? 🙂
Ma certo che é cosí! Nn ho dubbi., 🙂

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da SwFr,
@zortonaldo noi abbiamo avuto molte esperienze diverse, siamo curiosi e ci piacciono le novità. Proviamo poi decidiamo se è il caso di rifarlo. È successa anche quella esperienza che ci ha uniti ma solo per dirci "MAI PIÚ". Abbiamo una copp [...]
Trovo chenquesto vs posto sia illuminante. Nn avrei saputo esprimere meglio questi concetti cje abete letto nella mia mente
Complimenti davvero per intelligenza ed apertira mentale.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni