Tutti i Post di Lupoexorso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupoexorso
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
8 anni fa
Come prevedevo! Grazie alla redazione!!! Almeno voi avrete letto delle mie scuse rivolte a voi e chi ha creato questa discussione senza insultare nessuno.Quotato da RedazioneA69,La discussione tra @4occhi e @Lupo è stata cancellata.
Qualora si continuasse sulla strada degli insulti e delle beghe personali saranno entrambi allontanati dal forum.
Grazie. 💋
» Nell'argomento: Quantifichiamo "MOLTO DOTATI"
8 anni fa
mi piace il virgola 7 ed il cirgola 2 🙂 🙂 🙂 sei una professionistissima 💋Quotato da MorbidamenteSusy,Per la lunghezza:
- Sotto i 10 cm. ( i corti).
- Da 10 a 14cm. ( i medio/corti).
- Da 14 a 17 cm. ( il range medio).
- Da 17cm a 20 cm. ( i ben dotati, medio/lungo o gia lungo).
- Sopra i 20 cm. ( i superdotati, molto lunghi).
Per la circ [...]
» Nell'argomento: me lo fai un piacere?
8 anni fa
@fluffergirl89 facciamo così altrimenti la redazione giustamente ci redarguisce ;o)) conosci la scena del buon Gigi? Mitica!!! Comunque sti poveretti o ette che fanno richieste così meschine andrebbero messe all'indice...informando pubblicamente hahahahah sai che vergogna!!!!!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: sono sadica?
8 anni fa
Incoscenza e scarsa preparazione dovute ai tempi e all'età!!! Considera che parlo di quasi 40 anni fa....per fortuna nn successe mai nulla di grave ma fu solo questione di culo 🙂 🙂 🙂 cui passammo subito dopo 🙂 🙂 🙂Quotato da fluffergirl89,Quotato da Lupoexorso,Wow!!! Finalmente un po' di simpatia!!!! Ma che sadismo!!! Questa pratica dell'interruzione ho imparato a farla istintivamente già da ragazzo all'epoca delle sole seghe 🙂 🙂 interrompevo e riprendevo dopo qualche istante.. [...]
ai ai ai.. non penso ci sia molto da scherzare su aborti e sesso non protetto, per quanto sia stata la tua fidanzatina..
» Nell'argomento: me lo fai un piacere?
8 anni fa
Ncesecrede!!!! 🙂 🙂 🙂 io risponderei con uno di quei VAFFANCULO alla Gigi Proietti in "A me gli occhi please" 🙂 🙂 🙂 se nn lo conoscete cercate su Google...da morir dal ridere 🙂 🙂
» Nell'argomento: sono sadica?
8 anni fa
Wow!!! Finalmente un po' di simpatia!!!! Ma che sadismo!!! Questa pratica dell'interruzione ho imparato a farla istintivamente già da ragazzo all'epoca delle sole seghe 🙂 🙂 interrompevo e riprendevo dopo qualche istante...alla fine l'orgasmo era luuuuuuuunghissimo e la quantità di seme sensibilmente maggiore. Con gli amici la chiamavamo la sega guidata 🙂 🙂 e all'epoca era quasi sempre meglio di uno sbrigativo amplesso 🙂 🙂 🙂 poi è venuto il tempo del coito interrotto, senza profilattico con la fidanzatina si univa l'utile al dilettevole, interruzione e riprendere dopo un po'....sistema ottimo per metterla incinta!!! Ma questi lo capii solo dopo tre grazidanze 🙂 🙂 🙂 e tre aborti 😒 😒
» Nell'argomento: Vogliosaditelove
8 anni fa
mi unisco al coro...vogliosa è una donna spontanea e fresca che vive una storia appassionante...immagino quale sia il problema e spero che dopo la mareggiata, che prima o poi doveva accadere, tutto si risolva per il meglio e voi, se leggete, possiate continuare a gioire di voi stessi riprendendo a manifestarvi per come siete e come vi piace...AUGURI
» Nell'argomento: molto personale
8 anni fa
Dipende dai momenti e sicuramente le preferenze di lei hanno molta influenza...venire qui o là masturbandomi nn lo trovo il massimo, a meno che nn lo sia per lei!!! Devo avere il punto g alla base del pene, dove inizia lo scroto, per cui nel momento culminante ho desiderio di spingere forte tutto dentro e sentirmi stringere in quel punto per cui nel lato b trovo molta soddisfazione. Al contrario in bocca nn posso "quasi" mai. Questo dal punto di vista puramente fisico mentre da quello mentale, come dicevo, dare soddisfazione al piacere di lei è bellissimo. Il top? Avere una lei che ama essere sodomizzata...sentire il suo ano che mi stringe lì e sapere che le piace....beh...il TOP ;o)) salvo cose che ancora nn ho scoperto.....
» Nell'argomento: Approccio al sesso
8 anni fa
Beh! Credo che le risposte saranno tutte simili... 1) SI - 2) SÌ - 3) Inammissibile la scarsa pulizia, la violenza, le pratiche estremizzate - 4) obbligatoria la pulizia e, naturalmente, la passione per giochi similari salvo scoprirne di nuovi ;o))
» Nell'argomento: Ricerca: Età (Chi Dove Status Ordina)
9 anni fa
nessuno vuole imporre niente a nessuno, ho espresso la mia idea di invito ad elasticità in quanto penso che l'età anagrafica è un parametro opinabile ma Per carità, di fronte ad una persona fiscale ho chiesto scusa e santibenedetti. Comunque credo che nessuno ti paga per ripetere per la milionesima volta le cose quindi vedi di essere meno seccato ed usare toni più conviviali.Quotato da Tony11,Quotato da Lupoexorso,Ho già scritto qui e torno a farlo invitando i fiscali dell'età a prendere in considerazione che un 55enne può essere più giovane di un 45enne sia di testa che di fisico quindi valutare in base alle immagini e ad un dialogo se approfondire o [...]
La lei in questione aveva tutti i diritti di essere fiscale.
Nessuno può imporre ad altri quali debbano essere i limiti.
Di sicuro sarai...giovane e giovanile...ma se a 55 anni ti sei proposto a chi metteva...esplicitamente...un limite di 50...chi era nel torto eri tu.
Ripeto per la milionesima volta che questo è un gioco che ognuno gioca con le proprie regole e per il proprio piacere.
9 anni fa
Ho già scritto qui e torno a farlo invitando i fiscali dell'età a prendere in considerazione che un 55enne può essere più giovane di un 45enne sia di testa che di fisico quindi valutare in base alle immagini e ad un dialogo se approfondire o meno credo sia la cosa più sensata. Sì ma voglio sapere quanti anni hai esattamente, dirà qualcuno; a scanso di equivoci e riducendo le possibilità di incontro ho scritto quanti anni ho ma mi spiace se qualcuno leggendo 57 passa oltre senza approfondire. Due anni fa sono stato maltrattato da una lei che poneva limite 50 e con i miei 55 mi proposi...ora, dico io, sono così importanti 5 anni? O la lei era troppo fiscale?
» Nell'argomento: Fissazione degli uomini x il sesso anale
9 anni fa
Dirò anche la mia che sono appassionato al sesso anale da sempre al punto tale che ho voluto provare da passivo e mi piace. Non amo ilsesso orale perchè nn posso spingere come piace a me e se nn sono io a spingere perdo concentrazione e a volte anche l'erezione!!! Lo " smorza candela" nn fa per me. Dico che quando il partner piace particolarmente si ha piacere a soddisfare la sua passione ed ecco che anche lo smorza candela diventa bello anche per me!!! Con una donna che nn lo faceva analmente neanche con il marito mi disse che le piaceva molto farlo con me perchè sentiva la mia passione nonchè cura ed attenzione a nn farla soffrire. Vorrei solo dimostrare che la passione fra due persone può portare a scoprire mondi inesplorati ed il sesso è un campo immenso senza confini.....meraviglioso solo per chi è disponibile ad esplorare. Scusate la lungaggine ;o))
» Nell'argomento: sesso con donna incinta
9 anni fa
Sarà perchè con la madre di mio figlio facevamo sesso in maniera meravigliosa fino a pochi giorni dal parto ma lo farei volentierissimo. Troppe turbe mentali però si annidano nella mente quando si è in gravidanza, prova ne sia che molte coppie anche qui dichiarano sospesi i giochi per questo motivo. Personal pensiero ;o))
9 anni fa
Salve, ho 57 anni e lo ho srotto ben chiaro nel mio annuncio ma ho tentennato molto nel farlo perchè temevo la discriminazione. Ho conosciuto quarantenni vecchi nel corpo come nella mente e sessantenni giovanissimi, so che l'età, nei limiti, è solo un numero ma so anche che per molti è una discriminante. Quando avró 60 anni nn lo scriverò per questo motivo e resterò 59venne per sempre ;o)) per ora il senso di lealtà ha avuto il sopravvento!!!