8 anni fa
33 in due non male. Sono 16,5 a testa e una misura molto interessante.Quotato da rauck,penso che non bisogna esagerare per esempio io e seek abbiamo 33 cm di cazzo, forse è troppo 😎
Scusa ma non ho resistito, era troppo facile come battuta 🙂 🙂 🙂 spero vorrai perdonarmi.
Comunque 16.5 e interessante.
Ps. volevo dire che se anche hai al posto del pisello una mazza da beseball se dura 5 minuti serve a niente.
8 anni fa
PER ME MOLTO DOTATO E 24X18CM DI CIRCONFERENZA,HO AVUTO QUESTA FORTUNA DI TROVARE SOLAMENTE 3 VOLTE IN TUTTA LA MIA VITA.
PERO DAI 20CM IN SU E GIA BUONO,DAI
OVVIAMENTE SE E LARGO ANCHE,ALLORA SI E PERFETTO
PERO A ME IN PARTICULARE MI PIACE LUNGUI,ALMENO 20CM,LARGO,CON GROSSA CAPELLA E CON DEI BEI COGLIONI 😋 🐷 💋
PERO DAI 20CM IN SU E GIA BUONO,DAI
OVVIAMENTE SE E LARGO ANCHE,ALLORA SI E PERFETTO
PERO A ME IN PARTICULARE MI PIACE LUNGUI,ALMENO 20CM,LARGO,CON GROSSA CAPELLA E CON DEI BEI COGLIONI 😋 🐷 💋
8 anni fa
COMUNQUE LE DIMENSIONE CONTANO
NIENTE DA FARE 😄 😎
NIENTE DA FARE 😄 😎
8 anni fa
si è superdotati quando la lei te lo tira fuori e ti dice """ uhmm che bel cazzo che hai""" e se nessuno te l'ho mai detto sei normale!!! io mai misurato però me l'ho sento dire spesso!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
La mia dotazione 20 di lunghezza x 15 di circonferenza. Può interessare ?! 😇 🐷
8 anni fa
Io non mi posso lamentare sinceramente,ma secondo me conta di più avere una cinquecento con il motore della Ferrari che avere una Ferrari con il motore di una cinquecento 😎Quotato da Anima_Nera,Non puoi quantificare il "molto dotato", non ha senso perché è soggettivo. Se metti delle misure oneste saranno loro a dirti se gli vai bene o no.
8 anni fa
Io credo come sempre che la virtu' sta nel mezzo, un attrezzo lungo 30 cm ma largo come uno spaghetto non serve a nulla, come anche uno larghissimo ma cortissimo, per capirsi una scatoletta di tonno a che serve, ma se anche ti ritrovi un palo della luce, ma dura 30 secondi e disutile, come durare 10 ore ma avere come dotazione il mignolo del piede.Quotato da Alyas,Io non mi posso lamentare sinceramente,ma secondo me conta di più avere una cinquecento con il motore della Ferrari che avere una Ferrari con il motore di una cinquecento 😎Quotato da Anima_Nera,Non puoi quantificare il "molto dotato", non ha senso perché è soggettivo. Se metti delle misure oneste saranno loro a dirti se gli vai bene o no.
In medio stat virtus.
8 anni fa
mi piace il virgola 7 ed il cirgola 2 🙂 🙂 🙂 sei una professionistissima 💋Quotato da MorbidamenteSusy,Per la lunghezza:
- Sotto i 10 cm. ( i corti).
- Da 10 a 14cm. ( i medio/corti).
- Da 14 a 17 cm. ( il range medio).
- Da 17cm a 20 cm. ( i ben dotati, medio/lungo o gia lungo).
- Sopra i 20 cm. ( i superdotati, molto lunghi).
Per la circ [...]
8 anni fa
Volentieri ma non ho capito come allegare le foto. Puoi spiegarmelo, please? 🙂Quotato da MorbidamenteSusy,A parole......Quotato da Occhiverdi885,La mia dotazione 20 di lunghezza x 15 di circonferenza. Può interessare ?! 😇 🐷
Dimostralo qua http://www.annunci69.it/forum/The-king-of-Size_5137.html
8 anni fa
Quotato da MorbidamenteSusy,Per la lunghezza:
- Sopra i 20 cm. ( i superdotati, molto l
Per la circ [...]
OVVIAMENTE CONTA ANCHE LO SPESSORE DEL CAZZO,NE 😋 🐷Quotato da MorbidamenteSusy,Per la lunghezza:
- Sopra i 20 cm. ( i superdotati, molto lunghi).
Per la circ [...]