molto personale

8 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Faccio una classifica 1 faccia 2 bocca 3 seno. Lei concede il secondo posto..primo e terzo non gradisce..

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
primo :classica schizzata in bocca. secondo: dentro la patatina ma nel preservativo,(con la quale ci sbizzarriamo) terzo :sui suoi piedini

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da evaexb,
A me piace esser schizzata in faccia e sulle tette ma non disdegno anche il culo ..il massimo mai provato durante una gang dopo che mi scopavano mi sborravano in faccia uno dietro l altro ...mio marito ama venire in bocca [...]
sei molto brava. Farai la felicità di molti uomini..sara

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da stellastefano_rimini,
Sono Stella, cosa c e di più bello essere schizzata dove gradisce l'uomo in quell istante per completare la sua fantasia.
Io non mi pongo problemi se e sul corpo e spalmare o in bocca e faccia, chi ama il sesso in ogni sua forma non pone l [...]
complimenti, penso che la tua risposta rappresenti il pensiero di tantissime coppie, meriti un 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
La mia personale classifica:
1. Viso
2. Patata
3. Bocca

...ma la mia lei ha la sua classifica:
1. Patata
2. Schiena
3. Seno

La fortuna è che una volta io accontento lei, e la volta dopo lei accontenta me! 🙂 💗

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Sarò altruista ma a me piace schizzare dove piace essere schizzata a Lei. In ogni caso il mio posto preferito è il viso.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Giusto dire dove capita capita .... Ma a noi piace dentro nel culetto..... 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Dipende dai momenti e sicuramente le preferenze di lei hanno molta influenza...venire qui o là masturbandomi nn lo trovo il massimo, a meno che nn lo sia per lei!!! Devo avere il punto g alla base del pene, dove inizia lo scroto, per cui nel momento culminante ho desiderio di spingere forte tutto dentro e sentirmi stringere in quel punto per cui nel lato b trovo molta soddisfazione. Al contrario in bocca nn posso "quasi" mai. Questo dal punto di vista puramente fisico mentre da quello mentale, come dicevo, dare soddisfazione al piacere di lei è bellissimo. Il top? Avere una lei che ama essere sodomizzata...sentire il suo ano che mi stringe lì e sapere che le piace....beh...il TOP ;o)) salvo cose che ancora nn ho scoperto.....

9 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Premettendo che non sono un maschietto, volevo comunque lasciare un parere personale..
Io farei una distinzione tra quando sono "protagonista" della scena e quando sono semplicemente una "spettatrice".
Nel primo caso direi:
1) dentro dove si trova in quell'istante,
2) bocca,
3) pancia/tette.
Per il semplice motivo che nei primi due punti è bellissima la sensazione e nell'altro mi piace ammirare l'opera d'arte.
Nel secondo caso (da spettatrice):
1) bocca,
2) faccia,
3) schiena/sedere.
Ad ogni modo resto dell'idea che se l'obiettivo è la soddisfazione altrui (che di conseguenza si trasforma in soddisfazione propria) e non si hanno particolari "seghe mentali" è bello lasciare libero il partner di concludere nel posto a lui più gradito.