Ricerca: Età (Chi Dove Status Ordina)

28 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Che sarebbe molto comodo (se non l'età almeno la fascia, tipo 31/40 o 41/50, o più 😳 😳). Ma qui quella voce nel profilo non c'è ed ognuno si arrangia, ci sono i fessi come noi (leggere prima riga del profilo, non nascosto in mezzo con decenni generici) e i furbi che mentiranno comunque. In altri siti c'è la funzione, sempre lasciata alla sincerità di ognuno. Però temo che con i numeri di utenza che ci sono qui riaggiornare tutto il sistema sarebbe un bel problema tecnico e pratico. Magari uno spazietto nel profilo con l'età anche se non "funzionale" alla ricerca per filtri sarebbe già qualcosa.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Purtroppo credimi che è complicato, dovrebbero rivedere tutto il programma di ricerche, obbligare tutti i già iscritti a dare l'età o la fascia, insomma non semplice. Forse (forse) aggiungendo magari vicino alla città (che si vede nell'avatar) l'età questa sarebbe più visibile nell'immediato scorrendo la lista...ma già questo non penso sarebbe semplice, il resto temo sia un'impresa. In uno dei siti che lo rende possibile all'inizio si dichiarava un'età che appariva nel profilo sintetico e basta, poi rendendosi conto che molti si "scordavano" di modificarla e avevano sempre 38 anni, il wm ha fatto un lavoraccio (non lo invidio) costringendo tutti al primo accesso utile a dare la data completa di nascita (anche lì qualcuno che si è tenuto stretto c'è). In compenso tutti gli anni il giorno del mio compleanno l'età si aggiorna. Ma ci ha lavorato settimane e c'è il 20% di iscritti che qui.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ildottorZivago,
io di anni ne ho 43.....all'anagrafe
nella testa e nel fisico me ne sento 30.........
E infatti per non sbagliarti nel profilo l'età neanche la nomini 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da stellina640,
Certo che sarebbe utile, ma poi nessuno o quasi, l'aggiorna.
Qui e altrove ci sono dei profili che hanno sempre 40 anni, nonostante l'abbiano superata da un pezzo.
Per barare è sufficente tenersi stretti con gli anni al momento de [...]
Sono certo che faticherai a crederci...c'è stata gente che evidentemente soprappensiero o non rendendosi conto di a cosa servisse, ha messo la data di nascita vera e poi nel profilo "parlato" (chiamiamolo così) se ne toglie cinque o dieci. Poi è vero, c'è chi si è tenuto indietro come in tutti i siti. Se non altro, veri o finti che siano, ogni anno si alza l'età, non incappi in quelli dell'eterna giovinezza iscritti dal 2003 e sempre 38enni.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da stellina640,
Certo che sarebbe utile, ma poi nessuno o quasi, l'aggiorna.
Qui e altrove ci sono dei profili che hanno sempre 40 anni, nonostante l'abbiano superata da un pezzo.
Per barare è sufficente tenersi stretti con gli anni al momento de [...]
se le foto sono recenti l età si vede,in altro sito c è uno che dichiara 43 anni ma le foto dicono che non li ha,fatalità quest estate l ho visto al mare di anni ne avrà circa 70 😄
Ci sono foto non completamente rivelatorie, aldilà che siano recenti o no. @Ildottorzivago più su ha dichiarato 43, ma onestamente per quello che si vede possono essere anche trenta o cinquanta ben portati. C'è in giro una coppia che abbiamo conosciuto dieci anni fa e dichiarava 55/44, ora dichiara 57/45 e in realtà erano 65/44 già dieci anni fa. Fa la somma... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da unodeitanti,
A prescindere che dipenderebbe sempre dalla sincerità delle persone, inserire la propria età quindi non risolverebbe più di tanto, poi, onestamente, sta benedetta età angrafica è così importante, come dice stellina la maggioranza si sente spesso più [...]
Infatti servirebbe solo a quello, ricercare in base all'età....se tutti fossero onesti.
Sul discorso del sentirsi giovani, è chiaro che chi ama giocare si sente sempre giovane.
Trovo però disonesto dichiarare di avere 40 anni ed invece averne 60.
@Stellina...a proposito di onestà...qualche noto ultrasessantacinquenne...non ci mette nulla solo perchè...è giovane dentro o...perchè l'età non conta 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Leggevamo un paio di settimane fa, su di una rivista di divulgazione scientifica, l'articolo di un professore che sosteneva come la mera età anagrafica fosse un dato poco significativo (ovviamente entro certi limiti) vista l'estrema differenza con cui ognuno di noi si porta gli anni. Lui portava, a sostegno del suo studio, dati scientifici che non sapremmo riassumere ma il succo era questo, in soldoni. Ci sono trentenni dal punto di vista della carta di identità che sotto il profilo squisitamente medico e fisico hanno caratteristiche da 50enni e viceversa. Quindi quello che conta è come una persona si porta i propri anni. Certo, ribadiamo, entro ovvi limiti. Questo per dire che la sola data di nascita può non risultare significativa. Più chiarificatrici sono le foto, magari non esclusivamente ginecologiche, ma qui allora andrebbero aggiornate con una certa frequenza e non sempre lo si fa. Noi per primi, che sul nostro profilo abbiamo ancora le immagini che abbiamo inserito quando ci siamo iscritti (e che non tutte avevamo fatto il giorno prima). In realtà bisognerebbe vincere la pigrizia e tenere aggiornato il proprio "book " fotografico. Comunque, soprattutto per noi che non giochiamo altro che con coppie più o meno coetanee, l'indicazione della fascia di età sarebbe comoda anche se non esaustiva alla luce di quanto detto.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Salve, ho 57 anni e lo ho srotto ben chiaro nel mio annuncio ma ho tentennato molto nel farlo perchè temevo la discriminazione. Ho conosciuto quarantenni vecchi nel corpo come nella mente e sessantenni giovanissimi, so che l'età, nei limiti, è solo un numero ma so anche che per molti è una discriminante. Quando avró 60 anni nn lo scriverò per questo motivo e resterò 59venne per sempre ;o)) per ora il senso di lealtà ha avuto il sopravvento!!!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da CurvyBis,
Quotato da unodeitanti,
[Senza offesa se leggi il mio annuncio di presentazione avrai la tua risposta...".Non voglio dilungarmi in presentazioni astruse e lunghe su cm e qualità, sono come mi vedete nelle mie immagini."
Dalle mie foto si evince che non sono proprio un ragazzo e siccome, come ho detto, non ritengo l'età così rilevante non la scrivo ma pronto a dirla se richiesta......un pò di curiosità...nooo? 😄 🙂
La curiosità la lascio per altre cose, non per scoprire l'età di una persona.
Io rimango dell'idea che è un dato rilevante e va scritto. Non credo ci sia nulla di cui vergognarsi. Siamo tutti maggiorenni e non servono trucchetti del genere per piacere più o meno a chi abbiamo di fronte. Se poi il problema è cercare di entrare nelle grazie di una coppia - per esempio- che ha chiaramente scritto "Max 50 anni" puntando sulle foto omettendo l'età, è un altro discorso. Spesso capita questo, almeno nella mia esperienza.
Io ho chiaramente scritto Età 30/40 e mi scrivono signore di 48/52 (senza età sul profilo) dicendo di rientrare in quello che cerco e, una volta chiesta l'età rispondono "48 anni ma ne dimostro 38". Questo mi fa incaz##e perchè ne puoi dimostrare anche 19 ma se scrivo max 40 anni vuol dire che voglio giocare con una di max 40 anni. Punto.
certo è un dato importante la data di nascita e così anche chi esprime la volontà di incontrare gente con una fascia di età determinata

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Po invece(come dalla foto di prima) c'è chi sogna di essere il protagonista del film..."cocoon"

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da CurvyBis,
Quotato da Piacereintenso,
certo è un dato importante la data di nascita e così anche chi esprime la volontà di incontrare gente con una fascia di età determinata
Esattamente!
E nessuno vieta, ovviamente, di omettere quel dato nel motore di ricerca. Così come si può attualmente omettere, ad esempio, la Regione.
beh uno potrebbe mentire sulla data di nascita,allora io ho incontrato uno che dichiarava 55 ma ne aveva65,uno 58 ma reali 68,uno 55 ma reali 75, diciamo che i maschi non vanno oltre i 55 anni,beh se fosse solo per l età,ma poi mentono anche su altre cose 😄
mentire e prendersi in giro da soli intanto se alla fine incontri si vede se hai messo una foto vecchia di qualche anno 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
Mah... siamo sempre alle solite. Tutto dipende dal livello di conoscenza che si fa dell'interlocutore... come dice giustamente @stellina quando una persona inizi a conoscerla, l'età anagrafica conta ma assume anche un valore più completo.
Poi, ovvio, occorre essere sinceri sull'età, ma a volte diventa ridicolo chi cavilla su un anno o due di differenza: "cercasi massimo 45 anni". "Ne ho 46". "No troppi". La rigidità mentale è inquietante... non stiamo mica prendendo i benefici del treno gratuito per gli over 70, che a 69 anni e 11 mesi non puoi usufruirne. Insomma... non puoi spacciarti per 30 enne se ne hai 50 (o viceversa) ma, stabilita la fascia di età, poi le cose da guardare sono tante altre

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da CurvyBis,
Esattamente!
E nessuno vieta, ovviamente, di omettere quel dato nel motore di ricerca. Così come si può attualmente omettere, ad esempio, la Regione.
beh uno potrebbe mentire sulla data di nascita,allora io ho incontrato uno che dichiarava 55 ma ne aveva65,uno 58 ma reali 68,uno 55 ma reali 75, diciamo che i maschi non vanno oltre i 55 anni,beh se fosse solo per l età,ma poi mentono anche su altre cose 😄
mentire e prendersi in giro da soli intanto se alla fine incontri si vede se hai messo una foto vecchia di qualche anno 😋
si però la fregatura è che magari ti sei fatto 150 km per incontrare un bel 55 enne e ti trovi uno con 20 anni di più e pure con l uccello che non funziona 😄
be ci sono diversi modi x constatare la persona oltre a skype, cam, ci sono anche le foto certificate 😋 insomma ci sono diversi modi per nn prendere fregatura .....e se al limite hai visto un posto nuovo 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo dimostrarlo...pensiamo sia inutile nascondersi, parlare di una vaga fascia d'età, mettere una provincia (e regione) diversa nell'annuncio, ecc.ecc....tanto casca l'asino prima o poi. Almeno a noi non è mai capitato che una coppia scendesse dalla macchina, ci guardasse anche male, e risalisse schizzando via. Come successo invece a tanti. 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da CurvyBis,
Esattamente!
si però la fregatura è che magari ti sei fatto 150 km per incontrare un bel 55 enne e ti trovi uno con 20 anni di più e pure con l uccello che non funziona 😄
be ci sono diversi modi x constatare la persona oltre a skype, cam, ci sono anche le foto certificate 😋 insomma ci sono diversi modi per nn prendere fregatura .....e se al limite hai visto un posto nuovo 😋
si lo so,ma a mè piacciono gli incontri al buio,certo se uno dichiara 50 anni deve avere 50 o 51 o 52 no 72 😄
puo essere intrigante un incontro al buio ma rischi di aver fregature basta metterle in conto

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da faraone1957,
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo [...]
presumo che già ricevete molti messaggi perchè sfidare la fortuna togliendo l età 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo [...]
presumo che già ricevete molti messaggi perchè sfidare la fortuna togliendo l età 😋
Non ci lamentiamo di quanti ne riceviamo, più che sufficienti per avere anche qualche problema nel vedere tutti i "nuovi" (abbiamo anche la vita normale e tanti amici che già conosciamo e rivediamo volentieri). E' innegabile che togliendola aumenterebbero, vista la fascia che ci scrive dichiarando quattro/cinque anni di meno (o stando più vaghi) "prenderemmo" anche quella un po' più sotto che è poi la stragrande maggioranza, i 40/45. Ma a noi va bene così, sia chiaro.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Non ci lamentiamo di quanti ne riceviamo, più che sufficienti per avere anche qualche problema nel vedere tutti i "nuovi" (abbiamo anche la vita normale e tanti amici che già conosciamo e rivediamo volentieri). E' innegabile che togliendola aumenterebbero, vista la fascia che ci scrive dichiarando quattro/cinque anni di meno (o stando più vaghi) "prenderemmo" anche quella un po' più sotto che è poi la stragrande maggioranza, i 40/45. Ma a noi va bene così, sia chiaro.
la mia era solo ironia, nessuno ha detto che vi stavate lamentando e poi se a voi va bene così non c è il problema di inserire o meno l età

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sì, scusa, ho usato il termine "non ci lamentiamo" ma era in senso ironico anche quello, era la classica formuletta del "Come va?" "Non ci lamentiamo, grazie". Il problema dell'età è evidente che non ce l'abbiamo noi, si parlava per quelli che il problema ce l'hanno sia in un senso che nell'altro.