Tutti i Post di Lupoexorso


Il Forum di Annunci69.it
174
Post Scritti
Lupoexorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupoexorso

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Laggone leggo e dico bah! Poco mi interessa dare un nome ad un uomo che fa sesso con la sua partner, insieme ad un terzo, per il piacere e senza costrizioni, trovo sia l'equilibrio psicofisico ideale anche cambiando partner. La coppia, se composta da persone intelligenti, ne trae solo vantaggi in termini di piacere fisico e di cementificazione dell'unione.

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Mi limito ad usare questo trend per asserire che tre MFM é la composizione migliore per raggiungere l'appagamento mentale e fisico. Se si tratta di una coppia con terzo aggiunto, é necessario che il terzo abbia davvero stima e rispetto per due persone che sanno mantenere il proprio rapporto d'amore pur aprendo la porta della loro camera da letto (metaforicamente) ad un terzo uomo. Per il lui, superare il senso di gelosia nn é cosa da poco e dimostrazione d'amore incondizionato. Se si tratta di tre single può nascere un rapporto meraviglioso anche sotto lo stesso tetto. Questo é solo il mio pensiero e spero di esser capito e contattato da persone di spessore.
Corna? Solo quando il partner é all'oscuro.
Trio FMF IL LUI NUN GNE LA PÒ FÀ 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Appagante91,
Quotato da limoncellino,
A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee


Non so su questo sito, ma altrove sono richiesti, tra le coppie cuckold.
assí? Interessante 😉

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Lupoexorso,
Io credo che noi ultrasessantenni, singoli, sia pur vogliosi, curiosi e porcelli, dobbiamo ammettere a noi stessi che aia le coppie che le aigole ed anche i ns coetanei, preferiscano avere partner di gioco giovani ed aitanti. Io stesso a 30 anni nn c [...]


condivido appieno la richiesta di affinamento della ricerca anche per fasce di età 🙂 💋 💋 💋
A te se te becco me te magno 😅😍

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da cuckold211,
https://www.annunci69.it/video/Cagna-sborrata-si-masturba_51616.html E' un video della lei di coppia nick "VV couple". Qui sul sito si fa tanto parlare di "troie", di "porcelle", ma questa, a mio parere, le supe [...]
Concorso pienamente, questa che sembra una ragazzina, oltre che avere una solidità si coppia notevole, ha una sensualità porcellesca tutta sua particolare. Anche altri suoi video sono bellissimi...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Io credo che noi ultrasessantenni, singoli, sia pur vogliosi, curiosi e porcelli, dobbiamo ammettere a noi stessi che sia le coppie che le singole, trans o gay e ed anche i ns coetanei, preferiscano avere partner di gioco giovani ed aitanti. Io stesso a 30 anni nn cercavo certamente partner sessantenni. C'é una nicchia di persone che invece, ha il gusto dell'uomo maturo per qualche ragione, sia tra i piú giovani che tra i meno giovani. Per questo riterrei idonea una differenziazione d'età nella ricerca. Trovo estenuante sfogliare decine di account nella ricerca. Questo tread potrebbe essere di forte aiuto.

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
https://www.annunci69.it/video/Double-ride_56746.html credo che questo sia un video da guinnes dei primati. 13 minuti dinauto erotismo di Rebecca. Account di coppia con il suo Luca. Davvero singolare l'eccitaziome che crea ❤️

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

Non tutti sanno leggere, molti guardano solo le figure....
💋


Purtroppo è vero quello che dici 😒
In molte persone, la smania di attuare le fantasie suscitate dalle immagini, consapevoli che resteranno fantasie, fa saltare la lettura che, in casi del genere é superflua. La classica pippa, prima mentale poi pratica...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Lupoexorso,
. Beh io nn ti piaccio altrimenti mi avresti agevolato, colgo l'occasione per dirti che anche nelle foto 3 e 4 sei stratosferica❤️💋


Grazie amore dei complimenti, sempre molto graditi, ma per il resto dei commenti, sono cose private non è questo il luogo
Hai perfettamenre ragione! Lo vedi? Perdso il senso delle cose se cinsei tu di mezzo. Un bell' 0T.susate tuttine mi perdoni anche la redazione 😄

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Jek60,
Buongiorno a tutti....essendo un over 50,mi sento di dare anchio una risposta,a 60 anni di sicuro non bisogna sentirsi tagliati fuori dai giocgi certo è importante portarli bene e avere lo stimolo giusto...e importante anche il modo coe uno si prese [...]


Purtroppo non sempre si incontrano persone educate, ma bisogna pure dire che ci sono annunci molto dettagliati come e il mio e puntualmente chi mi contatta? Quelli che sono esclusi a priori e specificatamente indicati nell'annuncio
. Beh io nn ti piaccio altrimenti mi avresti agevolato, colgo l'occasione per dirti che anche nelle foto 3 e 4 sei stratosferica❤️💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋


Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋
Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Ma quale fuori dai giochi! Ma scherziamo? Io ho un desideriondi sesso con sentimento e passione che mi si porta via. Con gli anni ho anche superato tanti dogmi. Ora c'é anche la pillola che aiuta. Cvé da dire che cinsono moltissimi single noiosi come zanzare e per questo c'é un pregiidizio diffuso. Inoltre molti cercano il bull da monta e rimonta per 4 con 23 cm armato fisso. Beh in questi casi mi propongo spettatore cameramen. Meglio che vedere un film. Cmq ho difficoltà a fsrmi capire. Questoné certo. Avreii piacere di conoscere piú persone, di Roma, che apprezzano. 👍 Conoscismoci.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da fenice1965,
Sono stato riconosciuto al lavoro, da vicini, da conoscenti. Chi ha avuto il coraggio e la voglia di affrontare la cosa si sta ancora divertendo. Gli altri...hanno perso l'occasione per farlo. [...]
tu hai testa e sai superare il timore. Complimenti 👍
8

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da Coppiabest,
Sicuramente dobbiamo ringraziarti per aver apprezzato il/i nostro/i video. In ogni movimento e scena la lei di coppia ci mette tutta la passione e sensualità in modo naturale e spontaneo.
Se ti interessa è presente anche sul Palco con altri video.
[...]
colgo l'occasione per manifestare a voi due il mio gradimenro, da anni apprezzo la vs intesa e la bellezza di lei oltre che il modo giocoso che ha di sorridere mentre si guadagna piacere donandolo. Ho la vs amicizia come Regina della Savana ma ultimamente mi avete bennato
Probabilmente per un mio post in cui asserisco che le dimensioni del suo lui permettono a lei di ingoiare l'intera verga offrendo chissà quale intenso piacere. Se é. Clsí, sappiate che nn volevo assolitamente essere offensivo, facevo solo una considerazione che voleva essere positiva. Nn sono certo il tipo che da fondamentale importanza alle dimensioni. Scrivo qui perché nn ho altro modo di farvi arrivare questo mio pensiero di scuse, nella soeranza vengano accettate 😍💋
E niente! Spero leggiste queste mie righe e capiate il malinteso. Ci tengo, siete tra i miei amici ma nn posso vedervi. Almeno una risposta, sae leggetr, la vorrei 😉

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da cuckold211,
Quotato da Lupoexorso,
seguo da tanto questa coppia fantastica, gia da quando aveva altro nick. Pur nn essendo una ventenne, sprigiona una sensualità fuori dal comune. Una coppia davvero particolare nel loro moso si trasfredire. Nuteo sempre la possibilità si conoscerli peesonalmente ma é davvero come vincere al superenalotto 😅 Hanno anche un account di coppia con dei racconti che oeriodicamente rileggo e sempre con gran piacere 😍
Quale sarebbe quell'account in cui figurerebbero dei loro racconti?
Beh dovresti chiedere a loro, ma credo che ti informeranno con piacere 😉

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da cuckold211,
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=52199 E' un video dell'esibizionista nick "Lauretta55". Chi se ne godrà l'iconografia, potrà notare che spesso e volentieri mostra il buchetto, facendo intende [...]
seguo da tanto questa coppia fantastica, gia da quando aveva altro nick. Pur nn essendo una ventenne, sprigiona una sensualità fuori dal comune. Una coppia davvero particolare nel loro moso si trasfredire. Nuteo sempre la possibilità si conoscerli peesonalmente ma é davvero come vincere al superenalotto 😅 Hanno anche un account di coppia con dei racconti che oeriodicamente rileggo e sempre con gran piacere 😍

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
https://www.annunci69.it/video/Diavolo-e-Insaziabile_24058.html loro sono CAPOCOTTA li ho. Già recensiti. Ho una passione sviscerata sia per la bella donna che é lei che per la simpatica cortesia si lui. Ciò che però mi manda ai pazzi é il suo modo di manifestare il suo piacere. Come se la telecamera, nn ci fosse. E ciò che dice é veramente inebriante. Anche leggere i feed che lascia nonché certi particolari che noto, mi mandano in visibilio! Solo a me? Ho il gran piacere di godere della loro amicizia che custodisco gelosamente senza essere invasivo e, talvolta, qualche scambio di battute in chat. Ma che nn si sappia in giro 😅😍

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=36861 salve, nn so se qjalcuno ba avuto modo di gustarsi il piacere con cui queata signora Pedra ama farsi sodomizzare dal suo lui. Amo qjesto video perché si respira la foga di lui ed il piacere di lei. Sono una coppia che, a quanto o pare, fanno sesso solo tra loro. Davvero encomiabile anche sotto questo aspetto. Capiamoci, dico questo nel senso che nn conoscono monotonia di coppia, la loro unica trasgressione sembra sia il mostrarsi. Io sono un single da 20 anni e atimo e rispetto molto le coppie cbe sanno trovade il mldo di restare insieme perxhé credo che la famiglia sia importante. Ho un figlio che amo ed jna exmogloe che ha il. Suo compagno ma la rispetto e gjai a chi me la tocca.

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Coppiabest,
Sicuramente dobbiamo ringraziarti per aver apprezzato il/i nostro/i video. In ogni movimento e scena la lei di coppia ci mette tutta la passione e sensualità in modo naturale e spontaneo.
Se ti interessa è presente anche sul Palco con altri video.
[...]
colgo l'occasione per manifestare a voi due il mio gradimenro, da anni apprezzo la vs intesa e la bellezza di lei oltre che il modo giocoso che ha di sorridere mentre si guadagna piacere donandolo. Ho la vs amicizia come Regina della Savana ma ultimamente mi avete bennato
Probabilmente per un mio post in cui asserisco che le dimensioni del suo lui permettono a lei di ingoiare l'intera verga offrendo chissà quale intenso piacere. Se é. Clsí, sappiate che nn volevo assolitamente essere offensivo, facevo solo una considerazione che voleva essere positiva. Nn sono certo il tipo che da fondamentale importanza alle dimensioni. Scrivo qui perché nn ho altro modo di farvi arrivare questo mio pensiero di scuse, nella soeranza vengano accettate 😍💋

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
https://www.annunci69.it/video/Vediamo-se-SBORRI_54668.html Assiduo fruitore si video, mi permetto di segnalare questo. Il rkmmimg fatto con tanta passione, nn é da tutti i giorni e spesso le donne si sentono degradate nel farlo. Invece é i dice di vera unione rispettosa tra i due. Superati i dogmi, lvano é solo una parte del corpo molto sensibile. Plauso a voo due 👋👋👋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni