Tutti i Post di Lupoexorso


Il Forum di Annunci69.it
174
Post Scritti
Lupoexorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupoexorso

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
https://www.annunci69.it/video/Inculata-da-troia_26465.html Ecco io impazzisco per questa coppia ed i video on questo audio li trovo bellissimi 🙂

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Coolboy,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da mishaemasha,
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, all [...]
se ti riferisci a ciò che ho scritto io, ti consiglio di rileggere, nn ho scritto che un bel figo è un cretino per forza. 🙂 io parlo di componenti che spingono una donna a scegliere e la componente soldi, intesa come capacità di costruire proteggendo la famiglia da tutto ciò che l’esistenza crea, è naturale che ci sia. Sbaglia lei che sceglie solo per il pisello lungo e sbaglia anche lei che lo fa solo per il portafoglio gonfio...

Stai confondendo la donna che cerca l'uomo per costruire una famiglia o cmq un rapporto "serio" con la donna che cerca l'uomo solo per divertirsi (sono una minoranza ma esistono).
Nel primo caso puoi avere ragione, nel secondo caso i soldi c'entrano davvero poco.
Se poi un "ti offro un drink da 7 euro" è una dinamica che fai rientrare tra le tipologie di mercenariato, alzo le mani.
In questo senso hai ragione piena. La penso come te 🙂

» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da CleopatralaRegina,
Ho letto anch'io i recensioni fatti soprattutto di te @cuckold211 ,però hai mai pensato che ognuno fa come i piace?Per me ,per esempio mi piace la musica mentre faccio amore,mentre cucino,mentre anche sto lavorando,e questa nessuno non mi toglierà.Comunque i video non ci sono tutti coperti con la musica ,c'è un inizio ed un fine dove si sente la musica. Poi messa la musica giusta ,il video c'è più piacevole,però certo sono gusti e gusti.MAi non mi ha piaciuto urlare nei video ,dicendo le parolacce, oltre di avere i miei gemiti veri e goduti. Se urlo in video dicendo parolacce, per quanto mi riguarda è un teatro, quindi mi dispiace per non lo faccio mai per gli altri se io non la sento....poi diciamo ci sono anche dei pregiudizi che se parli potresti essere riconosciuto facilmente(non è il mio caso)oppure essere un soggetto per gli altri che ha un accento diverso non italiano, e non tutti vogliono essere "scoperti" ho avuto io nei video dove i miei compagni di gioco mi hanno chiesto senza sentirsi la loro voce,quindi la mia parere è godete ognuno come vi piace ,e non criticate gli altri se hanno un altro modo da esprimere.
Quotato da cuckold211,
Quotato da Lupoexorso,
Assiduo fruitore di video e foto, conosco ed ammiro tutte le persone recensite. Segnalo Capocotta, una coppia di Roma, fa qualche video che anche incontra il mio gusto!!! Attraverso gli occhi ma anche le orecchie, trasmettono tutta la passione e l?am [...]
Veder godere la propria donna, sopratutto se ad opera di un estraneo alla coppia, è quanto di più entusiasmante possa esistere e l'effetto è duplice: lo è per lui, ma lo è sopratutto per lei, che si sente inorgoglita nel mostrare al marito quanto sia capace di donare piacere. Motivo della creazione di questa discussione è proprio questo: andare ad evidenziare quelle "porcelle" che se la godono alla grande; però rilevo anche che tanti video risultano compromessi da un inutile sottofondo musicale, laddove la vera musica dovrebbe essere quella di eventuali dialoghi fra gli amanti, oltreché delle frasi monche che inevitabilmente fuoriescono dalla bocca della donna in orgasmo.
La spintaneità dei tuoi video è evidente ed è un piacere immenso vederti sorridere felice e fiera di te stessa come pure del magnifico rapporto che hai con il tuo uomo. Tra le righe che scrivi, mostri di capire che ascoltare ciò che spontaneamente dici mentre sei ripresa renderebbe i video ancor poù completi. Io capisco bene che le possibilità di esser riconosciuta aumenterebbero forse troppo. E mi “accontento” tu resti meravigliosa 💗

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da mishaemasha,
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, all [...]
se ti riferisci a ciò che ho scritto io, ti consiglio di rileggere, nn ho scritto che un bel figo è un cretino per forza. 🙂 io parlo di componenti che spingono una donna a scegliere e la componente soldi, intesa come capacità di costruire proteggendo la famiglia da tutto ciò che l’esistenza crea, è naturale che ci sia. Sbaglia lei che sceglie solo per il pisello lungo e sbaglia anche lei che lo fa solo per il portafoglio gonfio...

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Lupoexorso,
Anche il mestiere più vecchio del mondo ha radici nel fatto che è la femmina a scegliere. È la natura che lo vuole. Nel genere animale la femmina in calore sceglie, fra i maschi che lottano per averla ostentando forza fisica, quello più forte, per ga [...]


E' cosi' ma adesso la societa' e' cambiata e la donna si e' emancipata... non avendo piu' bisogno di protezione sceglie di nuovo il bel fisico ed il cazzo adeguato...
E E sbaglia! Magari si ritrova un cretino cazzuto accorgendomene dopo che ha partorito!!! Separazioni liti sofferenza guai 🙂 🙂 scherzi a parte, sono convinto che certi caratteri li abbiamo dentro ed influiscono sulle ns scelte senza che noi ce ne rendiamo conto. E poi, emancipata? Sì certo, dopo esser stata schiavizzata!!! Ma la donna nn è nata schiava!!! 🙂 🙂

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Anche il mestiere più vecchio del mondo ha radici nel fatto che è la femmina a scegliere. È la natura che lo vuole. Nel genere animale la femmina in calore sceglie, fra i maschi che lottano per averla ostentando forza fisica, quello più forte, per garantirsi una prole altrettanto forte. Nel genre umano la natura vuole che la donna scelga ANCHE in base alla capacità del maschio, che ostenta tutte le sue ?potenze?, di collaborare alla crescita della figliolanza, ed qui entra in gioco il denaro. La sicurezza economica. Da questa legge naturale nascono tutte le deformazioni di interpretazione. Anche la scelta in base alla lunghezza del pene ?Prima dell?avvento del denaro una femmina poteva scegliere un maschio perchè aveva costruito una casa o tenda che fosse, l?altra perchè vedeva in quel maschio la forza o capacità, di costruirne una migliore, ma la componente che CONTRIBUIVA nella scelta era sempre il possesso di qualcosa. Questo il mio pensiero.

» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Amo vedere i video con le persone che parlano tra loro o si rivolgono a chi guarda. In questo senso @capocotta sono fantastici ed anche @lalu74 è bellissima. Noto che nn sono il solo a mostrare apprezzamento ma la maggior parte si limitano a mugoliii o poche parole sottovoce. Sicuramente per il timore di esser riconosciuti. La musica, se di sottofondo è piacevole, assolutamente nn piace se dominante. 😉 tutti d’accordo?

» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Assiduo fruitore di video e foto, conosco ed ammiro tutte le persone recensite. Segnalo Capocotta, una coppia di Roma, fa qualche video che anche incontra il mio gusto!!! Attraverso gli occhi ma anche le orecchie, trasmettono tutta la passione e l’amore che li lega!!! Provo maggior eccitazione nel riempirmi gli occhi dei video di coppie così intelligenti da aver superato la monotonia coniugale che porta a tradimenti e scoppiamenti di coppia nella quasi totalità frolle famiglie. Trovo che siano delle persone antesignane. Sì il futuro di una unione familiare sta nella complicità nell’apertura del proprio letto, superando dogmi che ci sono stati inculcati da perbenisti e preti. E quando la trasgressione sarà diventata normalità, i più audaci tracceranno nuove strade trasgressive. Quindi a tutte queste persone va il mio plauso. Dalle più solari come animeribelli, napoletani sorridenti e gaudenti come pochi, a biancamante, la diavoletta mascherata da angelo biondo, dalla meravigliosa regina della savana a Cleopatra la regina dell’est, dalla elegante Ladyclass a Susypecora, lei la ho capita senza conoscerla personalmente, una gattaccia forastica con una lealtà d’animo ed in cuore immenso!! Ben più grande del suo buco del culo, che ad ospitalità nn scherza😄 e mi scuseranno tutte le ammirevoli cui faccio complimenti quotidiani ma nn ho citato...andrei avanti fino a domani 😅

» Nell'argomento: Il sesso di domani
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Dirò la mia, un po’ più di una speranza, le mascherine dovranno indossarle coloro che faranno sesso in coppia, al chiuso, in una stanza con luce fioca. O quantomeno senza poterlo dire a nessuno. Sicchè anzichè andare alla partita o in chiesa si farà l’amore!!! 😉

» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ittoogami,
Aggiungo, senza polemica alcuna,che se le coppie accettano solo chi gia conoscono e le singole nemmeno rispondono.......dai sono seri qua come in tutti i siti di incontri quasi tutto è una montatura provate anche a guardar bene le coppie Piemonte spe [...]


@ittoogami per questo hai creato un altro account di Coppia con il quale ti sei scritto i feedback?
In effetti si, alcuni profili sono proprio una montatura, fortunatamente, sappiamo riconoscere quali ;)
hihihihi tana😄😄😄😄 complimenti per l’ironia...un sorriso li seppellirà tutti 👍

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
A proposito di parole e parolacce mi chiedevo perchè tante esibizioniste su dichoarano troie o puttane già nel nick. Di flettendo ho pensato che sia una loro liberazione. Mentre noi uomini abbiamo di che vantarci delle ns performance, e quante più donne ci apprezzano tanto più aumentiamo la ns autostima, le donne devono nascondere il loro piacere di fare sesso anche con il proprio uomo per timore di essere mal giudicate. Già!!! Nella vita di tutti i giorni se ad una donna “je piace scopà” è una troia 🙂 🙂 sicchè credo che quando può ammettere “pubblicamente” il suo piacere, si libera urlando ai 4 venti...sono una troiaaaaa 🙂 finalmente felice di poterlo urlare!!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da stellina640,
Quotato da scorpio811,
Quotato da stellina640,
Quotato da scorpio811,
ciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?


.......ma chi esordisce con un "hai un bel culo" come primo messaggio verso una donna che non conosce, non è cafone....è coglione!
io saro coglione, ma una che mette in mostra il suo.culo su un sito.d'incontri e dopo non vuole sentirselo dire e' bipolare..chi ti scrive poesie invece di apprezzarti per le tue forme...( di questo si tratta)e' gay.. la persona la.conosci fuori dal portale non si puo apprezzare o stimare guardando una foto e due righe di presentazione per me hai sbagliato portale, dovresti avere un profilonsu cuorisolitari.it ciao..


Veramente non era rivolto a te scorpio811, ma alla domanda che mi hai fatto.....ma dirti che hai un bel culo è da cafoni?
Puoi pensare che sono bipolare finchè vuoi, ma io ritengo che un uomo quando contatta una donna la prima volta, che sia in un locale o su un sito di scambisti, sbagli a farlo in questo modo.
Quando vai in discoteca e vedi una donna che balla sul cubo con il culo mezzo fuori e te la vuoi portare a letto, ti rivolgi così?
Vai da lei e gli dici " che bel culo"...... o cerchi un'approccio normale?
Non so che locali frequenti, ma normalmente di fronte ad un'espressione del genere una donna o non ti caga o ti ci manda.
Perchè pensi che qui sia diverso?
Inoltre ti assicuro che chi scrive ad una donna in modo gentile, non è gay, è solo un uomo che sa come conquistare una donna per POI portarsela a letto.
E' vero che una persona la conosci fuori dal portale....ma devi arrivarci fuori dal portale e i primi 2 messaggi che mandi, sono quelli che decidono se lei è interessata a conoscerti fuori di qui o ti manda direttamente nel cestino.
Sai l'unica cosa certa in questo mondo sono i risultati.
Se rivolgerti ad una donna che NON conosci in questo modo, finora ti ha dato i risultati che speravi, fai benissimo a continuare così.
Se invece contattare una donna elogiando il suo culo prima di lei, ti ha portato ZERO risposte e ZERO incontri, forse non sono io ad aver sbagliato portale🙂
Chiara come la luce, semplice come l’acqua, una donna intelligente. Peraltro basta dare una occhiata al tuo profilo, poche parole secche e precise, immagini che fanno ben capire chi è Stellina. Hai ragione da vendere, nn c’è che dire! Complimenti

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lupoexorso,
Le mie amicizie sono quasi tutte esibizioniste e nn tutte hanno doppio profilo ma con quasi tutte ho un rapporto di confidenza che mi permette di entrare nella mente di tante di loro, dei loro mariti o fidanzati. Così capisco che qui ci sono tante co [...]

Oh....sì.....i gusti non si discutono però non c'è bisogno di stiracchiare troppo le ragioni per giustificarli. Porre l'esibizionismo come antitesi del culto dell'apparenza mi sembrerebbe un cicciolino.....contraddittorio, ecco.
Diciamo semmai che ne rappresenta l'espressione più diretta e coerente.
occhio che nn giustifico ma sottolineo. Esibizionismo è apparenza, per come vedo io, sono distinte e separate.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Le mie amicizie sono quasi tutte esibizioniste e nn tutte hanno doppio profilo ma con quasi tutte ho un rapporto di confidenza che mi permette di entrare nella mente di tante di loro, dei loro mariti o fidanzati. Così capisco che qui ci sono tante coppie all’avanguardia, coppie che si amano ed hanno trovato il modo di non tradirsi, superando gelosie e permettendo ai propri desideri e tendenze nascosti nel profondo di loro stessi, liberandoli nell’aria. Nila ha dei modi ammalianti stupendi ma posso citare Summer, La regina della Savana, Cleopatra, Aida, Biscotti e Latte ed altre coppie ancora. Gente che spicca per intelligenza e ciascuna bella a suo modo fisicamente. Sono molto ammaliato dall’intelligenza anche di SusyPecora, impertinente donna che dichiara pubblicamente di essere affascinata dal cervello di un uomo, più di ogni altra cosa. Anche SexyMarina è una donna stupenda che gestisce le cose da anni con padronanza ed intelligenza. Le coppie che ho conosciuto mi hanno confermato ciò che conoscevo virtualmente. Persone leali e trasparenti che sfoggiano felici le proprie tendenze. Sono molto orgoglioso di interagire con loro. Viviamo tutti in un mondo di apparenze e falsità, coppie che si torturano tradendosi e mettendosi a vicenda. Tra le esibizioniste tutto questo nn c’è. Compresa Miranda, con il cuore grande come il suo lato b a mandolino 🙂 colgo l’occasione per salutare tutti i miei amici. 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Nila,
Mi rivolgo a Ian, Lupo, Franco e tutti voi ragazzi che mi seguite con calore, ho evitato di rispondere qui ad ognuno di voi perché non vorrei mai invadere questa stanza dedicata ai signori uomini e trasformarla in un secondo palco, ma sappiate che so [...]
💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Sapo87,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Sapo87,
Invece il mio debole e per Cleopatra giuro quella donna mi rende il cazzo di marmo è quella che sprigiona sesso da tutti i pori il mio sogno è quella di incontrarla e passare un giorno a letto con lei Cleo sei la cosa migliore che Dio abbia mai potut [...]
Grazie tesoro,sei troppo gentile.Infatti questo è stato il mio desiderio quando ho pensato ai miei video,a divertirvi.Però certo come non siamo tutti uguali sia fisicamente,sia mentalmente,non possiamo essere piacevoli a tutti,anche dei gusti sono diferenti.Importante è a divertirvi voi ed io consiglio tutti utenti a passare sul tutto il palco.Abbiamo delle donne bellisime e secondo me con un occhio femminile dirò,anche focose.Ed a voi, vi auguro a riuscire incontrare le vostre preferite ed a giocare anche dal vivo non solo virtualmente.Però mi ripetto per quanta mi riguarda ho dei condizioni. 💋 💋 💋
grazie mille tesoro allora io spero di incontrare te perché sei il mio sogno più grande e consiglio a tutti di passare sul tuo palco perché ne vale veramente la pena ammirare tanta bellezza e tanto Eros ti lovvo!!!
Evvai Sapo 🙂 hai fatto colpo!!! Tombola!!!! Complimenti anche a te, Cleopatra, devi essere una donna fantastica, raffinata e maliziosa...piaci 🐷 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da Nila,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Nila,
Ecco perchè dopo tre anni sul Palco ancora provo le emozioni delle prime volte, perchè ci sono persone come voi, con una vera apertura mentale, che mi fanno star bene e che comprendono la leggerezza d'animo, l'ingenuità e al tempo stesso la malizia f [...]

Tranquilla è gentilezza disinteressata 🐷
Quegli splendidi occhi renderebbero gentile chiunque 😋
A parte gli scherzi penso che ciò che rende veramente popolare un esibizionista sia come interagisce e rende vivo il suo palco e usato è possibile nel tuo caso perché oltre ad essere bellissima sei anche una donna con una personalità davvero fuori dal comune.


Eccolo qui, il primo dei miei disinteressati... 💋
🙂 🙂 🙂 Spettro è in età giusta ed anche l’apertura mentale, il cervello ed hai avuto l’opportunità di godere dei favori di Nila con il suo Shaft, il feed può leggerli chiunque 🙂 🙂 e tu, Nila, ciò che scrivi ti rende desiderabile quanto ciò che ci mostri 💗 ciascuna coppia ha il suo fascino, in certi giorni ho desideri animaleschi ed apprezzo le coppie esplicite che gradiscono attacchi verbali espliciti anche nei messaggi...tu sei una costante attrattiva...da te si torna...vieni in mente se camminando si incontra una donna elegante, magari perchè ha una capigliatura che parla di te. Tu dai dipendenza 🙂 🙂 🙂 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Io ho un d bile per le coppie che sono riuscite a rompere la monotonia aprendo il loro letto, una ammirazione profonda che sfocia nell’eccitazione. Mi piace segarmi, fare complimenti e talvolta ho suscitato il desiderio di conoscermi. Credo che il ménage a trois sia la perfezione nel sesso ma di più se con una coppia. La lei raggiunge la libertà di manifestare tutta la sua femminilità, più di una singola che, molto spesso, teme di essere giudicata. Molte esibizioniste hanno anche un account di coppia e ne informano i visitatori, a riprova che si ha piacere di leggere i commenti...i cafoni? Vanno solo ignorati, polemizzare significa nutrire la loro cafonaggine. Nila e Shaft sono il top anche per eleganza ma tante coppie sono degne di attenzione ed eccitazione. Poi ho un altro debole, le trans nn prostitute, ma questo è un altro discorso.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
chi pensa così è solo un cretino!!! Personalmente nn credo ne sarei capace ma ammiro molto le coppie che riescono ad aprire la loro camera da letto ad altre persone, il mondo è pieno di gente che tradisce ed è tradita, molti con senso di colpa. Nn deve essere facile e chi ci riesce scaccia il desiderio di evasione dalla”solita minestra” Ci vuole sincertà, complicità, voglia di difendere la propria famiglia per cui “tanto di cappello 🙂

» Nell'argomento: Inculata
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 174
a chi davvero piace l'arte della sodomia sa che la preparazione è,infinitamente piacevole il nn cedere alla foga diventa un piacere quasi paritario al momento in cui magicamente l'ano si apre senza il minimo dolore. Certo, se è la prima volta nn si può, bisogna andare per gradi ma è bello anche questo ;o))


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni