Cibo e sesso

90 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Macphisto77,
Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
Personalmente non ho molta fiducia del così detto"cibo afrodisiaco", ma sono convintissimo che una buona cena, sia un ottimo viatico per il buon sesso...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Il senso pratico, prima di tutto 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io propendo più per una dose giusta di alcool, non eccessiva appena euforizzante.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Macphisto77,
Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
Personalmente non ho molta fiducia del così detto"cibo afrodisiaco", ma sono convintissimo che una buona cena, sia un ottimo viatico per il buon sesso...
Abbiamo alcune certezze !
Se sanno “ spozzoliare ” bene un astice a mani nude il resto della serata sarà galattico 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Macphisto77,
usare una lei come piatto da portata?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Macphisto77,
Chi non ha mai leccato nutella e/o panna spray dal corpo del partner?!?
avra' vissuto una vita inutile 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexwriters,

Chi non ha mai leccato nutella e/o panna spray dal corpo del partner?!?
avra' vissuto una vita inutile 😋
Inutile solamente 🤷‍♂️ esagera, su questo puoi esagerare alla grande🤣😏😏😏
Per non parlare della frutta, la frutta merita molte attenzioni se la si contempla nel modo giusto. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Caccia al tesoro, benda, frutta varia.
Spalma frutto e suo succo su un punto del corpo, l'altra persona la cerca a naso e a bocca la riconosce. Se azzecca e la trova, ricco premio. 😏
Per le penitenze, solo per quelle, si accettano limiti😇

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da Macphisto77,
Io preferisco cenare dopo, quando è caduto il muro e si possono fare quattro chiacchiere come Dio comanda, prima ci sono ancora su le maschere, è una cena sprecata.

E poi non mi piace far sesso a stomaco pieno.
Sesso a stomaco pieno, dopo un pasto sostanzioso? Meglio di no, il sangue è meglio impiegarlo per altri scopi 🙂
Sul cenare dopo, si, è meglio anche per altri motivi. Si gusta meglio il pasto(fame blasfema), solitamente si è più rilassati (se non ti sale di nuovo la voglia) 😎
Per quanto riguarda le maschere e muri che ci sono su, si, capisco il senso se si è ad un primo incontro.

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Macphisto77,
Anche una colazione con caffe corretto ad umore del partner con nutella è un buon afrodisiaco
certamente si , io "inzuppo" sempre il cornetto nel "contenitore del miele" e contraccambio con una "correzione" al caffè della mia compagna , oppure "farcisco" di buona crema crema il suo cornetto!

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace proprio organizzare un bel pranzetto afrodisiaco e, poi... iniziare le danze 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
preferisco stare a digiuno 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PescaMelba,
Non trovo sensuale il cibo in sé, men che meno la chantilly sul corpo che ha un odore abbastanza stomachevole, a mio gusto. Quel che mi fa impazzire è l'arte del sedurre usando il cibo come scusa: imboccarsi o rubare il cibo dal piatto del p [...]
Concordo.
Imboccare,rubare dal piatto e non solo...

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
😋 io danzo spesso 😋

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macphisto77,
Voglio vederti danzare 🙂 🙂 🙂... cmq faccio il cuoco 😏😏😏
Waaaaaau

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Gnam 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Auguroni 🌹

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da tanta,
Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...
Condivido perfettamente... tutto condito da sguardi intriganti