4 anni fa
Personalmente non ho molta fiducia del così detto"cibo afrodisiaco", ma sono convintissimo che una buona cena, sia un ottimo viatico per il buon sesso...Quotato da Macphisto77,Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
4 anni fa
Il senso pratico, prima di tutto 😎 😎 😎
4 anni fa
Io propendo più per una dose giusta di alcool, non eccessiva appena euforizzante.
4 anni fa
Abbiamo alcune certezze !Quotato da duediquori,Personalmente non ho molta fiducia del così detto"cibo afrodisiaco", ma sono convintissimo che una buona cena, sia un ottimo viatico per il buon sesso...Quotato da Macphisto77,Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
Se sanno “ spozzoliare ” bene un astice a mani nude il resto della serata sarà galattico 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
usare una lei come piatto da portata?Quotato da Macphisto77,Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
4 anni fa
avra' vissuto una vita inutile 😋Quotato da alexwriters,Chi non ha mai leccato nutella e/o panna spray dal corpo del partner?!?Quotato da Macphisto77,Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
4 anni fa
Inutile solamente 🤷♂️ esagera, su questo puoi esagerare alla grande🤣😏😏😏Quotato da mishaemasha,avra' vissuto una vita inutile 😋Quotato da alexwriters,
Chi non ha mai leccato nutella e/o panna spray dal corpo del partner?!?
Per non parlare della frutta, la frutta merita molte attenzioni se la si contempla nel modo giusto. 😎
4 anni fa
Caccia al tesoro, benda, frutta varia.
Spalma frutto e suo succo su un punto del corpo, l'altra persona la cerca a naso e a bocca la riconosce. Se azzecca e la trova, ricco premio. 😏
Per le penitenze, solo per quelle, si accettano limiti😇
Spalma frutto e suo succo su un punto del corpo, l'altra persona la cerca a naso e a bocca la riconosce. Se azzecca e la trova, ricco premio. 😏
Per le penitenze, solo per quelle, si accettano limiti😇
4 anni fa
Sesso a stomaco pieno, dopo un pasto sostanzioso? Meglio di no, il sangue è meglio impiegarlo per altri scopi 🙂Quotato da LaPortaSocchiusa,Io preferisco cenare dopo, quando è caduto il muro e si possono fare quattro chiacchiere come Dio comanda, prima ci sono ancora su le maschere, è una cena sprecata.Quotato da Macphisto77,Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata
E poi non mi piace far sesso a stomaco pieno.
Sul cenare dopo, si, è meglio anche per altri motivi. Si gusta meglio il pasto(fame blasfema), solitamente si è più rilassati (se non ti sale di nuovo la voglia) 😎
Per quanto riguarda le maschere e muri che ci sono su, si, capisco il senso se si è ad un primo incontro.
4 anni fa
certamente si , io "inzuppo" sempre il cornetto nel "contenitore del miele" e contraccambio con una "correzione" al caffè della mia compagna , oppure "farcisco" di buona crema crema il suo cornetto!Quotato da Macphisto77,Anche una colazione con caffe corretto ad umore del partner con nutella è un buon afrodisiaco
4 anni fa
A me piace proprio organizzare un bel pranzetto afrodisiaco e, poi... iniziare le danze 😋
4 anni fa
preferisco stare a digiuno 😄
4 anni fa
Concordo.Quotato da PescaMelba,Non trovo sensuale il cibo in sé, men che meno la chantilly sul corpo che ha un odore abbastanza stomachevole, a mio gusto. Quel che mi fa impazzire è l'arte del sedurre usando il cibo come scusa: imboccarsi o rubare il cibo dal piatto del p [...]
Imboccare,rubare dal piatto e non solo...
4 anni fa
😋 io danzo spesso 😋
4 anni fa
WaaaaaauQuotato da Macphisto77,Voglio vederti danzare 🙂 🙂 🙂... cmq faccio il cuoco 😏😏😏
4 anni fa
4 anni fa
Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...
4 anni fa
Condivido perfettamente... tutto condito da sguardi intrigantiQuotato da tanta,Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...