Cibo e sesso

90 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,

Dove?
Come dove? Qui... Sulla spiaggia69.
Il falò, uno che suona la chitarra, una birra fresca, la pizza sulla sdraio di qualcuno. 😄
Basta poco per divertirsi 😋
Scommetto che tu sai suonare la chitarra 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,

Non male come idea e aggiungeremo
La spiaggia,il mare la luna piena il bagno a mezzanotte 😄
Nino D'Angelo docet.
P. S. Per par conditio anche Albano e Romina
Avvisa Nino che padovani e cince non vengono ...non vorrei si dispiacesse 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,

Nino D'Angelo docet.
P. S. Per par conditio anche Albano e Romina
Avvisa Nino che padovani e cince non vengono ...non vorrei si dispiacesse 😄 😋
Ma ci siete voi,non serve avvisarlo della nostra assenza,anzi 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Come dove? Qui... Sulla spiaggia69.
Il falò, uno che suona la chitarra, una birra fresca, la pizza sulla sdraio di qualcuno. 😄
Basta poco per divertirsi 😋
Scommetto che tu sai suonare la chitarra 🙂
Anche molto bene, ma resto umile e trombo lo stesso 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quando c'è la buona compagnia qualsiasi posto è ideale 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da padovani,
Vero

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da padovani,
Vero
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Macphisto77,
Rigorosamente guanciale
Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
La prossima volta cambio tutti gli invitati. 😋
Pallina
E vabbé, mò te lo devo dire: io non amo per niente la carbonara, ma la tua me la sono sbafata tutta. Ti basta come giudizio? 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,

Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
La prossima volta cambio tutti gli invitati. 😋
Pallina
E vabbé, mò te lo devo dire: io non amo per niente la carbonara, ma la tua me la sono sbafata tutta. Ti basta come giudizio? 😋
no, tu da pallina ti daresti mangiato anche un insalata di chiodi ...meglio il giudizio di qualcuno imparziale come cince 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macphisto77,
se continuiamo a mangiare saremo cosi pieni da non riuscire a fare sesso 😋
vero ! ma se ti presenti da una come pallina 💗 digiuno rischi la vita 😮 🐷

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alexwriters,
Il film da abbinare al 3d....
Come l'acqua per il cioccolato (consigliato il libro Dolce come il cioccolato).
😜
[...]
spettacolari sia il film che il libro (sapevi che la esquivel e arau son marito e moglie? sapevatelo)

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alexwriters,
La grande abbuffata

Per i più romantici
Chocolat

E per i più sensuali
😜
[...]
rilancio con Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante di Greenaway. delirante, raccapricciante, esteticamente perfetto, incredibile come ogni film di g.
più leggerini: soul kitchen (deliziosa commedia tedesca dell'ottimo fath akin, un regista che adoro quasi quanto G.), amore cucina e curry (del regista di chocolat lasse hallstrom) e italianissima lezioni di cioccolato
e non dimentichiamo Vatel, sontuoso film in costume con depardieu sulla figura del mitico chef

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,

no, tu da pallina ti daresti mangiato anche un insalata di chiodi ...meglio il giudizio di qualcuno imparziale come cince 😄 😋
Lo devo considerare un invito ufficiale alla prossima cena aziendale?😀
Io però alle cene aziendali sono più dispettoso del solito. Sallo! 😇

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alexwriters,
La grande abbuffata

Per i più romantici
Chocolat

E per i più sensuali
😜
[...]
rilancio con Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante di Greenaway. delirante, raccapricciante, esteticamente perfetto, incredibile come ogni film di g.
più leggerini: soul kitchen (deliziosa commedia tedesca dell'ottimo fath akin, un regista che adoro quasi quanto G.), amore cucina e curry (del regista di chocolat lasse hallstrom) e italianissima lezioni di cioccolato
e non dimentichiamo Vatel, sontuoso film in costume con depardieu sulla figura del mitico chef
Suggerisco il film Julie&Julia visto per la prima volta di recente qualche mese fa, nonostante sia un pochino datato... Non il mio genere, ma non l'ho trovato male🤔

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Lo devo considerare un invito ufficiale alla prossima cena aziendale?😀
Io però alle cene aziendali sono più dispettoso del solito. Sallo! 😇
Imparziale e suoni pure la chitarra ...abbiamo assolutamente bisogno di te!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alexwriters,
La grande abbuffata

Per i più romantici
Chocolat

E per i più sensuali
😜
[...]
Delicatessen

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,

Suggerisco il film Julie&Julia visto per la prima volta di recente qualche mese fa, nonostante sia un pochino datato... Non il mio genere, ma non l'ho trovato male🤔
carino, soprattutto la parte che racconta julia child. nora ephron era maestra nel raccontare storie garbate con leggerezza e intelligenza.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,

Delicatessen
ni. grazioso ma disturbante. intendiamoci, Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante di Greenaway lo è molto di più, ma il film di greenaway ha quella profondità (e quella perfezione estetica) che non trovo nella pellicola di jeunet e caro

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macphisto77,
Io propongo colazione da tiffany 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
eh, oddio, non è esattamente un film dedicato al concetto di cibo 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macphisto77,
Io propongo colazione da tiffany 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
eh, oddio, non è esattamente un film dedicato al concetto di cibo 🙂
Guai a chi me lo tocca!
È come il tubino nero per una donna o la giacca blu per un uomo. Va bene per ogni occasione.