Tutti i Post di birbo65

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
birbo65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: birbo65

» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 07.07.2015
Stiamo insieme.....di come ha iniziato ad amare il cazzo....dei pompini che ha fatto a giro per le discoteche anche 5 a sera....

» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Anche a me piace da matti farmi raccontare quanto è stata TROIA da giovane...peccato che ora non le vuol più fare....

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io ho qssaggiato il mio primo cazzo in un triangolo con signora molto curiosa della mia bisessualita....le piaceva tanto guardare....ed essere cmq al centro delle attenzioni....

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Sempre finisco con un bel segone 😇

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.
è così che ho preso in bocca il mio primo cazzooo

» Nell'argomento: Amante del cazzo
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Praticamente a tutti piace il cazzo....e basta

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Coppiapa198892,
Meno male che c'è chi apprezza allora 😅

Tesoro ma te non sei cicciona....hai delle belle curve... 💋 💋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
In effetti le tettone aiutano ad avere più occhi a dosso e quindi più possibilità di avere maschietti che ti fan proposte indecenti e abituarsi a parcheggiare ed aver cazzo a disposizione aiuta molto...ma secondo me ci sono efebiche e magrissime molto molto TROIE... 🐷 😋 🐷

» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io l'ho fatto con un'amica all'uscita di Barberino la sera per cena...io ho fatto il cliente lei appoggiata alla sua macchina con mini parifica...l'ho caricata portata in una piazzola vicino al lago dove in tanti ci hanno visti scopare....poi l'ho portata a cena nel ristorante dei camionisti...era eccitatissima....è andata al bagno con la fila di camionisti....il finale è che diventata davvero una puttana

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Un amico mi ha proposto un triangolo con una bella 69enne qualche hanno fa.... Mi è piaciuto da matti... Lei ora 73enne vuol riprovare in tre e non vedo l'ora...

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
buongiorno....personalmente piacciono molto i preliminari e i massaggi perchè spesso si crea quella complicità che fa la differenzae anche partecipare solo a questo gioco mi appaga molto....e spesso si creano i presupposti di una buona intesa..... apresto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni