ma voi singoli, avete notato che le donne con le tette gross

15 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
sono molto piu' troie di quelle con le tette piccole, dalla mia esperienza devo dire di non avere mai avuto una donna con le tette piccole, troia, di quelle che ti fanno veramente divertire, che ti assaltano, ti rigirano, ti fanno godere al maximo, a voi??

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BullSenese,
Quotato da arezzino,
sono molto piu' troie di quelle con le tette piccole, dalla mia esperienza devo dire di non avere mai avuto una donna con le tette piccole, troia, di quelle che ti fanno veramente divertire, che ti assaltano, ti rigirano, ti fanno godere al [...]
Le donne con le tette grandi sono sicuramente più attraenti belle e sensuali!!! Se sono più poche non lo so... Probabilmente sei stato solo fortunato tu!!!
E poi vorrei verificare di persona!!!😬😋🐷
Complimenti alla tua lei... Ha due tette semplicemente da infarto!!! Quanto le desidero!!!🐷🐷🐷
S'è leggi il profilo ti spiega che le foto sono della ex, magari fatti dare il numero ... A naturalmente le ultime foto sono scaricate da internet non ti sbagliare

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alelalla,
Tragitto per Padova:
Passare da Genova prendere l'autostrada per Milano, arrivati a Milano prendere quella per Venezia e poi siamo a Padova!!!!!!!
Allunghi parecchio... A Tortona prendi A21 direzione Piacenza-Brescia e salti Milano 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 07.10.2012 -
Bhè si sà l'ochhio vuole la sua parte, ma fortunatamente ho trovato alcune ragazze con piccole tette che "si difendevano bene" ;)

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ma chissà come sono contente le singole e lei di coppia che leggono a sapere che il pensiero tette grosse=troia zoccola impera qua sopra 🙂
Ma un altro luogo comune no? Dai ce ne sono tanti, vi do qualche spunto:

Donna nana tutta tana
Le rosse sono più focose
Le lentiggini sono indice di voglia di cazzo
Più sono gnocche e più sono fighe di legno
ecc... ecc...

Meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci (Faber)

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
a cazzo,me la son lasciata scappare 😭 😭una mia collega era rossa,con le lentiggini e piccolina 😭 😭 😭 😭 😭
Se aveva anche le tette grosse era il top del top 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
No, io non lo ho notato!!

E poi gia che ci sei definisci "troie" e con quale scala si misura? 🙂

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Non trovo una correlazione tra le dimensioni delle tette e la porcaggine. Credo sia più vera la correlazione tra mente aperta e porcaggine 😎

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2015 -
In effetti le tettone aiutano ad avere più occhi a dosso e quindi più possibilità di avere maschietti che ti fan proposte indecenti e abituarsi a parcheggiare ed aver cazzo a disposizione aiuta molto...ma secondo me ci sono efebiche e magrissime molto molto TROIE... 🐷 😋 🐷

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Amo le grandi tette, ma devo dissentire, non esistono correlazioni per me tra la disinibizione, l'eccitamento e la predisposizione al libertinaggio di una donna in modo direttamente o inversamente proporzionale, alla grandezza dei seni.

9 mesi fa
Singolo
estero, Italia
Qui dal 25.11.2022 -
Diciamo che anche nella botte piccola c'è il vino bono.. Peccato che è poco! 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
per la mia esperienza, dico che non c'è correllazione.
Ho ad es adesso una scopamica, seno piccolo, tettine mini, ma calda calda calda.
Oppure ho avuto esperienza con ragazza con tanto seno e molto bello, che puntava tutto e soltanto su quello. Per lei la sua parte finiva, quando si toglieva il reggi e io dovevo ammirare il suo seno; non faceva altro.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Amo le grandi tette, ma devo dissentire, non esistono correlazioni per me tra la disinibizione, l'eccitamento e la predisposizione al libertinaggio di una donna in modo direttamente o inversamente proporzionale, alla grandezza dei seni. [...]
Concordo non esistono regole.... La mia eccitazione può cambiare in virtù Del seno ed indubbiamente un seno grande ha una grande capacità Di attrarmi. Ma conta di più la forma, La bellezza del capezzolo E la consistenza piuttosto che la grandezza.... E conta molto come reagisce lei Quando le bacio i Capezzoli e le palpo le tette... I suoi gemiti possono eccitarmi moltissimo.

1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Io ho la mania delle tette grosse,mi eccitano solo le donne tettone quelle con poco seno neanche le guardo

1 mese fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 05.08.2023 -
Quotato da LoveFear,
Diciamo che anche nella botte piccola c'è il vino bono.. Peccato che è poco! 🐷
😄

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cappuccini23,