1 anno fa
Chi di voi in coppia (fidanzata, moglie,amante,scopamica, amica) ha mai giocato al role play della prostituta? La lei di coppia vestita proprio come una "zoccola da strada" e voi che vi fingete cliente e mi fate elencare il prezzario delle prestazioni dalle soft a quelle più spinte?
1 anno fa
Fatto più volte, molto divertente
1 anno fa
Il gioco della “prostituta” intriga, se Lei “adesca clienti” terzi… 😬😬😬😬
1 anno fa
Buongiorno. Io l’ho fatto un paio di volte con la mia compagna di giochi Moooolto interessante ed eccitante
1 anno fa
Buongiorno. Io l’ho fatto un paio di volte con la mia compagna di giochi Moooolto interessante ed eccitante
1 anno fa
1 anno fa
Però lei adescava clienti veri ma chiedeva prezzo molto alto per “smontare” i clienti. Si sono avvicinate decine di auto anche una coppia con la quale poi abbiamo bevuto una birra
1 anno fa
Che siano terzi ( incontri organizzati o estranei veri e propri)o il partner che si finge cliente...dove c'è gusto non c'è perdenza!Quotato da Akire84,Il gioco della “prostituta” intriga, se Lei “adesca clienti” terzi… 😬😬😬😬
1 anno fa
Io l’ho fatto. Sia con me come cliente Sia lei in strada che fa la finta prostituta ma poi spara un prezzo esodo e nessuno accetta ( come concordato tra noi). Ho fatto anche il “cliente” x una coppia dove lei si fingeva prostituta ed io la caricavo e in auto l’ho trattata come una donna di strada mente in marito guardone ci spiava.
1 anno fa
Io l'ho fatto con un'amica all'uscita di Barberino la sera per cena...io ho fatto il cliente lei appoggiata alla sua macchina con mini parifica...l'ho caricata portata in una piazzola vicino al lago dove in tanti ci hanno visti scopare....poi l'ho portata a cena nel ristorante dei camionisti...era eccitatissima....è andata al bagno con la fila di camionisti....il finale è che diventata davvero una puttana
1 anno fa
Una gran Figata 😄 se ci penso, rido ancora senza motivo come uno stupidooo 😎