Tutti i Post di Assetato78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Assetato78
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
![](/img/balloon-left.png)
Scusate, piace anche a me e ieri ho passato tutto il giorno con il culo pieno... ma andarci anche a dormire, come si fa la mattina dopo a sfilarlo "a freddo" dato che ciò che sta dentro è più largo? 😒
» Nell'argomento: ingoio di sperma
Quotato da vogliosolosessoora,Quotato da mat195,Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
Il vero pompino secondo me è con ingoio e non è bello finirlo a metà o farlo vestito :-) :-) :-) 😄 🐷
Condivido in pieno!!!!!! 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: pompini: protetti?
Quotato da palval,Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
secondo me l'italiano lo conosco molto meglio di te. Non cito le altre cagate che hai detto e comunque mi tiro fuori dal discorso altrimenti rischio di essere bagnato. ciao
Rischi di essere "bagnato"?? E conosci l'italiano?? Ma vai a cagare!!! O forse rischi di essere bagnato dalla pioggia di stronzate che TU hai detto... fai davvero pena! Per fortuna esistono altri utenti molto più interessanti con cui scambiare opinioni senza cadere nella retorica scontata e attaccare deliberatamente chi esprime un suo libero pensiero soltanto perché non si sa più cosa dire.....spero di non incontrarti mai!!!!!!!!!!
Quotato da palval,uQuotato da Assetato78,Quotato da palval,Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
scusami tanto in questo mondo come fai a essere sicuro con chi vai?
Magari con qualche esame dopo opportuna conoscenza?
Poi è chiaro, in un rapporto occasionale non si ha tanto tempo a disposizione...in tal caso, come ho scritto, meglio evitare! Oppure affidarsi a "o la va o la spacca!" ma ognuno si prenda ogni responsabilità!!!
è scritto nel tuo post o la va o la spacca. non prendiamoci in giro.
Ma lo capisci l'italiano o no? E' scritto nel mio post ma te lo ripeto: non cerco di istigare nessuno a fare cazzate! La gente rischia tutti i giorni con chi cazzo vuole, non è colpa mia! Ho solo sottolineato che esiste anche questo, sia pure sbagliato e comunque non siamo bambini deficienti... basterebbe usare un po' la testa e come ho detto più volte MEGLIO NON FARE NIENTE!!!!!! Vediamo se sono stato più chiaro!
Quotato da palval,Quotato da Assetato78,Quotato da palval,Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
Poi è chiaro, in un rapporto occasionale non si ha tanto tempo a disposizione...in tal caso, come ho scritto, meglio evitare! Oppure affidarsi a "o la va o la spacca!" ma ognuno si prenda ogni responsabilità!!!
scusami tanto se mi permetto ma qua si parla di vita . Non puoi dire o la va o la spacca, molti come noi anno figli e io personalmente non metterei mai a rischio la mia famiglia per un pompino.
Allora non farlo!!! E' semplice... E comunque io non ho mai detto "o la va, o la spacca" sminuendone la gravità, è una scelta che tanti fanno liberamente a prescindere dal mio parere!!!!!!!!!
Quotato da palval,Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una cosa rivestita di lattice che non da piacere ne a chi lo fa, ne a chi lo riceve...senza contare che ciò che ne esce alla fine resta imprigionato la dentro!!!!!!!!!! 😒 😒 😒
» Nell'argomento: cazzo peloso
Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
Totalmente daccordo con te, i peli non solo non servono a niente e sono antiestetici (poi ad altri possono anche piacere, ci mancherebbe altro! A me no!!!) e poi è anche una questione di igiene; non solo la pelle respira di più, ma ha anche un odore più fresco e più buono... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: IL CONSIGLIO
Quotato da CULOVERGINEPERCAZZI,CIAO A TUTTI, DA UN PUO DI TEMPO MI SENTO STRANO.
QUANDO VEDO UNA DONNA VORREI ESSERE AL SUO POSTO E QUANDO VEDO UN UOMO VOGLIO IL SUO CAZZO NEL CULO.
IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA SOGNO DI ESSERE SCOPATO DA UN BEL CAZZO.
IO SONO ETERO MA VOGLIO [...]
Prova con qualche trans per cominciare, così capisci cosa vuol dire gustarsi un buon cazzo... dopodiché puoi andare in qualche sauna gay e se c'è qualche bel tipo che ti interessa fagli capire le intenzioni guardandolo e girandogli intorno (e magari sarà lui a rompere il ghiaccio) il resto verrà da se... ma mi raccomando: preservativo sempre!!! (almeno finché non conosci bene "l'uccello" che ti stai facendo!) 🙂 🙂 🙂
Quotato da pompoalvolo,Io adoro farmi imbrattare la faccia di sborra
Anch'io lo adoro, specialmente se è tanta e poi me la spalmo tutta come una crema... ma preferisco ingoiarla!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
Quotato da mirius,Quotato da Assetato78,Quello che posso consigliare, per esperienza personale, è di prepararsi da soli iniziando a infilarsi vari oggetti dai più disparati: io ho iniziato dapprima con un dito, poi due, poi col manico di un cacciavite, poi con uno più grosso e oggi riesco [...]
Parlaci di questa pulizia interna.... clisterino?
Esistono vari metodi, io mi sono ingegnato così: ho modificato l'attacco al bidet per poterci mettere un tubo di quelli verdi da giardino (per innaffiare) e a piccoli getti di acqua tiepida che scarico direttamente nel wc riesco a ripulirmi piuttosto bene... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
Quello che posso consigliare, per esperienza personale, è di prepararsi da soli iniziando a infilarsi vari oggetti dai più disparati: io ho iniziato dapprima con un dito, poi due, poi col manico di un cacciavite, poi con uno più grosso e oggi riesco ad infilarmi anche un cetriolo lungo 18 x circa 5 di diametro (chiaramente esistono dildo e quant'altro, è che io mi vergogno ad andare a comprarli...) e lo faccio ovviamente dopo un'accurata pulizia interna poco prima di un incontro "vero" così che il partner (ragazzo o trans) non faccia grandi sforzi e io non senta dolore!! 🙂 🙂 🙂
Quotato da nickdifficiletrovare,Quotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Anche a me capita la stessa cosa... Non ho mai preso il cazzo anche se vorrei ma non sono riuscito ad arrivare a conclusione mai con nessuno, nel senso che non ho mai incontrato nessuno. Allora mi infilo oggetti, anche di buon diametro, e mi preparo a raccogliere la mia sborra per assaggiarla subito dopo ma appena venuto non riesco più e la butto via..... evidentemete finisce l'eccitazione....
Succedeva anche a me, ho risolto in questo modo: sdraiandomi sulla schiena e piegandomi ribaltando le gambe oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della faccia, nel momento di venire, mi sborro direttamente in bocca e ingoio subito prima che passi l'eccitazione... vedrai che funziona!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Bukkake
E' anche il mio sogno: trovarmi in mezzo a tanti bei bonazzi con le cappelle belle gonfie che a turno mi sparano tutta la loro sborra in bocca fino a placare la mia sete... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: auto pompa
Magari ci riuscissi, sarei sempre col cazzo in bocca!!!! Purtroppo un po' di pancia e le dimensioni non troppo generose (14-15) non mi consentono questa manovra... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: sborra in gola
Quella che sto per farmi una gustosa bevuta, aaahh, tutti quei fiotti caldi in gola e il cazzo che pulsa ad ogni schizzo...oddio mi sta venendo voglia!!!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: cazzo in gola
Ho anch'io ancora qualche problema a farlo scivolare liberamente nella gola!! Appena ci riuscirò bene potrò finalmente provare il brivido di farmi sborrare direttamente nell'esofago!!!! Hmmm, non vedo l'ora... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: bere sborra
Chiedo scusa se sono stato frainteso, non ho voluto dire che se non siamo comunque mai sicuri...tanto vale rischiare anzi; è proprio l'esatto contrario!!! Ho soltanto sottolineato, per coloro che danno per scontato un rapporto etero "sicuro", che non è così, la prudenza serve sempre e comunque a prescindere dal partner! Per quanto riguarda la battuta sulla "sfiga" va detto che se uno è sempre prudente e solo una volta si concede uno strappo alla regola e si becca qualcosa (nonostante fosse consapevole di rischiare) quella è sfiga!! Poi è chiaro che uno se la cerca...e se la prende...cazzi suoi!!!!!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: bere sborra
E' chiaro che si debba stare attenti, ma credo che la percentuale di rischio sia la stessa di un incontro con una ragazza conosciuta una sera in discoteca...non siamo mai sicuri al 100% ma ci vuole anche tanta sfiga!!! Detto questo, come già sottolineato da altri, fare una pompa e non gustarsi ciò che ne esce alla fine è solo tempo perso!!!!!!!!! 😋 😋
» Nell'argomento: Pompino con ingoio SI o NO?
Assolutamente con ingoio!!! Perché fare tanto lavoro se poi quando arriva "il dolce" ci tiriamo indietro?!? (Chiaramente bisogna essere sicuri con chi lo si fa...) 😋 💋 🙂