sborra in gola

6 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quella che sto per farmi una gustosa bevuta, aaahh, tutti quei fiotti caldi in gola e il cazzo che pulsa ad ogni schizzo...oddio mi sta venendo voglia!!!!! 😋 😋 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
verissimo pure a me piace sentire quei fiotti caldi in gola e magari anche nel lato b danno delle sensazioni indescrivibili mi è venuta voglia!!!!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non ho molta esperienza ma sentirmi la gola piena e ingoiare tutto é stato piacevole 💗

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
sensazione sublime,
.........mi faccio sborrare spesso in bocca e in culo.
mi ci hanno svezzata da bambina

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da robbie1978,
io adoro farmi sborrare col cazzo fino a dentro la gola e ingoiare direttamente mentre esce senza lasciare sprecato nulla...
Bravissimo, io faccio lo stesso! Altrimenti che gusto c'è? 😋 😋 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/LA-BORIA-E-LA-SBORRA_36636.html

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da lakilive74,
Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??
non ce di meglio x me di una sborrata in bocca 😳 anche ieri sera un mio amico mi a sborrato in bocca lo bevuta tutta
Quotato da lakilive74,
Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??