9 anni fa
Quella che sto per farmi una gustosa bevuta, aaahh, tutti quei fiotti caldi in gola e il cazzo che pulsa ad ogni schizzo...oddio mi sta venendo voglia!!!!! 😋 😋 😋
9 anni fa
verissimo pure a me piace sentire quei fiotti caldi in gola e magari anche nel lato b danno delle sensazioni indescrivibili mi è venuta voglia!!!!!
9 anni fa
Non ho molta esperienza ma sentirmi la gola piena e ingoiare tutto é stato piacevole 💗
9 anni fa
sensazione sublime,
.........mi faccio sborrare spesso in bocca e in culo.
mi ci hanno svezzata da bambina
.........mi faccio sborrare spesso in bocca e in culo.
mi ci hanno svezzata da bambina
9 anni fa
Bravissimo, io faccio lo stesso! Altrimenti che gusto c'è? 😋 😋 😋Quotato da robbie1978,io adoro farmi sborrare col cazzo fino a dentro la gola e ingoiare direttamente mentre esce senza lasciare sprecato nulla...
9 anni fa
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/LA-BORIA-E-LA-SBORRA_36636.html
9 anni fa
non ce di meglio x me di una sborrata in bocca 😳 anche ieri sera un mio amico mi a sborrato in bocca lo bevuta tuttaQuotato da lakilive74,Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??
Quotato da lakilive74,Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??