9 anni fa
Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una cosa rivestita di lattice che non da piacere ne a chi lo fa, ne a chi lo riceve...senza contare che ciò che ne esce alla fine resta imprigionato la dentro!!!!!!!!!! 😒 😒 😒
9 anni fa
Magari con qualche esame dopo opportuna conoscenza?Quotato da palval,scusami tanto in questo mondo come fai a essere sicuro con chi vai?Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
Poi è chiaro, in un rapporto occasionale non si ha tanto tempo a disposizione...in tal caso, come ho scritto, meglio evitare! Oppure affidarsi a "o la va o la spacca!" ma ognuno si prenda ogni responsabilità!!!
9 anni fa
Allora non farlo!!! E' semplice... E comunque io non ho mai detto "o la va, o la spacca" sminuendone la gravità, è una scelta che tanti fanno liberamente a prescindere dal mio parere!!!!!!!!!Quotato da palval,scusami tanto se mi permetto ma qua si parla di vita . Non puoi dire o la va o la spacca, molti come noi anno figli e io personalmente non metterei mai a rischio la mia famiglia per un pompino.Quotato da Assetato78,Magari con qualche esame dopo opportuna conoscenza?Quotato da palval,scusami tanto in questo mondo come fai a essere sicuro con chi vai?Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
Poi è chiaro, in un rapporto occasionale non si ha tanto tempo a disposizione...in tal caso, come ho scritto, meglio evitare! Oppure affidarsi a "o la va o la spacca!" ma ognuno si prenda ogni responsabilità!!!
9 anni fa
si vestiamo da palombari e gioco fatto.... 🙂Quotato da morbida58,scusate, vado un attimo o.t, e per la patata cosa usiamo? il domopack?
9 anni fa
Per il sesso orale...la nostra esperienza
OK all.. 'igiene e la sicurezza vanno bene ma Ragazzi su ...NON ESAGERIAMO!
e poi alla fine c'è chi fanno scambi completi senza nessuna protezione....
e quindi non è quanto essere un può più coscienti e usare la testa al posto giusto e al momento giusto...
un abbraccio a tutti! 🙂
OK all.. 'igiene e la sicurezza vanno bene ma Ragazzi su ...NON ESAGERIAMO!
e poi alla fine c'è chi fanno scambi completi senza nessuna protezione....
e quindi non è quanto essere un può più coscienti e usare la testa al posto giusto e al momento giusto...
un abbraccio a tutti! 🙂
9 anni fa
si si direi più che ottima,cosi nessuno si lamenta e si evita cosi ogni tipo di contatto... 😄 🐷Quotato da morbida58,heheheh, puo' essere una soluzioneQuotato da padovani,si vestiamo da palombari e gioco fatto.... 🙂Quotato da morbida58,scusate, vado un attimo o.t, e per la patata cosa usiamo? il domopack?
9 anni fa
Ma lo capisci l'italiano o no? E' scritto nel mio post ma te lo ripeto: non cerco di istigare nessuno a fare cazzate! La gente rischia tutti i giorni con chi cazzo vuole, non è colpa mia! Ho solo sottolineato che esiste anche questo, sia pure sbagliato e comunque non siamo bambini deficienti... basterebbe usare un po' la testa e come ho detto più volte MEGLIO NON FARE NIENTE!!!!!! Vediamo se sono stato più chiaro!Quotato da palval,uQuotato da Assetato78,Magari con qualche esame dopo opportuna conoscenza?Quotato da palval,scusami tanto in questo mondo come fai a essere sicuro con chi vai?Quotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
è scritto nel tuo post o la va o la spacca. non prendiamoci in giro.
9 anni fa
Rischi di essere "bagnato"?? E conosci l'italiano?? Ma vai a cagare!!! O forse rischi di essere bagnato dalla pioggia di stronzate che TU hai detto... fai davvero pena! Per fortuna esistono altri utenti molto più interessanti con cui scambiare opinioni senza cadere nella retorica scontata e attaccare deliberatamente chi esprime un suo libero pensiero soltanto perché non si sa più cosa dire.....spero di non incontrarti mai!!!!!!!!!!Quotato da palval,secondo me l'italiano lo conosco molto meglio di te. Non cito le altre cagate che hai detto e comunque mi tiro fuori dal discorso altrimenti rischio di essere bagnato. ciaoQuotato da Assetato78,Fare pompini col preservativo è la cosa più brutta e inutile che si possa fare con un cazzo a disposizione!!! Se non si è sicuri con chi si va meglio non far niente o al limite passare direttamente alla penetrazione (protetta!) e non a succhiare una [...]
9 anni fa
esiste il preservativo per donna 😎 😮 😎Quotato da morbida58,scusate, vado un attimo o.t, e per la patata cosa usiamo? il domopack?
9 anni fa
Ti devo correggere , i medici dicono che ingoiare lo sperma nn è pericoloso xche gli acidi dello stomaco uccidono i virus .Ma ben si dicono che il pericolo di contagio e' determinato se si hanno delle lesioni nella bocca o gengive sanguinanti , attraverso esse il virus penetra nel corpo cio puo accadere anche se lo sperma ti finisce in un occhioQuotato da capacepercoppia,A protocollo medico non c'è stato ancora un caso di infezione da HIV per quanto riguarda il sesso orale,basta rispettare due regole essenziali,una è di non ingoiare sperma a chi fa pompini e l'altra è di non leccarla a chi è mestrua [...]
9 anni fa
Il contatto con la pelle è fondamentale!
8 anni fa
Sempre ricevuto senza......lo so la salute viene prima di tutto...ma se non ti viene in bocca... il rischio è minore.. 😋
8 anni fa
Ovvio che nature è meglio, ma per incontri occasionali non credo ci siano alternative.
Piuttosto cosa consigliate di prof per oral?
Piuttosto cosa consigliate di prof per oral?