Tutti i Post di Assetato78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Assetato78
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da allargamilano,Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
Io mi depilo all'incirca da metà natica (essendo anch'io poco peloso) fino all'interno raggiungendo il buco, in modo che chi mi possiede "scivola nel liscio" e il culetto rimane più pulito e profumato... 🐷 🙂
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
Quotato da zabrisky,lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!Quotato da Assetato78,Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
» Nell'argomento: Cazzo xxl
[quote=orsoerosa]beati voi
😎
Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷
😎
Quotato da Assetato78,Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
beato te io vergine aspetto uno regolare che mi faccia godere
Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷
» Nell'argomento: Cazzo xxl
Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
Quotato da RomaBsx82,Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile [...]
Anch'io sono passivo e mi eccita da morire quando mi dicono cose tipo: succhialo puttana! ingoia troia!! 🐷 😋
» Nell'argomento: Autofellatio
Quotato da Ivanxpadrona,Ciao a tutti che riesce a praticare il self sucking o meglio dire autofellatio?
MAGARI!!!!!! Starei sempre con il cazzo in bocca...e che bevute!!!!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: diventare troia
A me fa impazzire quando qualcuno mi sta venendo in bocca e mi ordina di ingoiare, chiamandomi puttana o troia... e io mi sento troia davvero!!!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: dita nel culo
Io lo faccio nella doccia accovacciato (come si sta sul gabinetto alla turca...) formando così un angolo tra le gambe e la schiena di oltre 90 gradi e aprendo naturalmente il culo, a questo punto riesco a infilarmi anche 3 dita (e ho le mani belle grosse...) 🐷 🙂
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
Recentemente mi è successo: stavo leccando alternando il buco del culo a le palle di una trans, non l'avevo mai fatto ed ero eccitatissimo, dopo un po' che ci davo sono esploso! Eppure non mi ero nemmeno sfiorato da quelle parti...non ci ho fatto proprio una bellissima figura in quel momento ma poi, dopo accurata pulizia mi sono rimesso all'opera aspettando a questo punto la sborrata sua che ho prontamente ingoiato... 😮 😋
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
Quotato da PASS_AN,È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
Beato te!! Vorrei avere anch'io degli amici fidati che a turno mi sborrano in gola... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempre e con gusto!!! (ovviamente, per i moralisti, bisogna essere sicurissimi con chi lo si fa!!!) 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ingoio di sperma
Quotato da PASS_AN,Io la bevo da due ragazzi che vedo regolarmente.. Fidanzati con donne.. Fidati e in salute... È bellissimo farsi sborrare in bocca e ingoiare... Soprattutto da bei ragazzi!
Come ti invidio!!!
» Nell'argomento: consiglio
Devi metterci tutta la passione che hai, devi far credere che sia la cosa che in assoluto ti piace di più, che ti mandi in estasi... devi amarlo e adorarlo (e non toglierlo dalla bocca quando sta venendo!!!) con queste intenzioni farai sicuramente dei pompini divini, ti verrà automatico! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: orgasmi dentro migliore goduria?
A me è capitato che mi venissero dentro (assolutamente col preservativo, mai fatto senza!!!) ma preferisco farmi venire in bocca... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: sborra in gola
Quotato da robbie1978,io adoro farmi sborrare col cazzo fino a dentro la gola e ingoiare direttamente mentre esce senza lasciare sprecato nulla...
Bravissimo, io faccio lo stesso! Altrimenti che gusto c'è? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
Non enormi, diciamo 15-18 lisci senza peli (anche sulle palle...) e possibilmente ricurvi verso il basso per poterne prendere in bocca il più possibile perché seguono la naturale curvatura verso la gola... dove mi ci faccio sborrare... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: succhiare durante e dopo!
Assolutamente non esiste!!! Se mi scopano il culo lo fanno col preservativo, io lo succhio prima... e alla fine quando viene tolto il cappuccio e mi faccio venire in bocca e non alternando le cose (per quanta pulizia possa essere stata fatta, non si sa mai!!!)
» Nell'argomento: bere sborra
Quotato da samanthagolosa,Quotato da giovanesfondato96,Ragazzi ma per favore!!! Non vi cimentate se non sapete le cose! Soprattutto quella che fa la troia navigata e poi non s manco il cazzo!... lo sperma in se non è veicolo di un bel niente! è il pene il veicolo di funghi e malattie, come per l HIV, tu [...]
bravo condivideo pienamente.
Anzi lo sperma è anche nutriente e poi della bella sensazione che appaga anche l'umore.
Io pompini protetti e senza poter bere sborra, mi son sempre rifiutata di farla.
a quel punto protetto concedo solo il culo, in bocca la voglio sentire nudo
Assolutamente daccordo!!!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
il gay va solo con altri uomini, il bisex con entrambi e può essere attivo con lei ma diventare passivo con lui (per risp.alla prima domanda) 🙂