9 anni fa
Ciao a tutti.
Vorrei porvi una domanda, ossia che sapore ha la sborra!
Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai avuto il coraggio di provarla..nemmeno la mia.
Forse le vostre risposte, mi auguro sensate, potranno aprirmi nuovi orizzonti!
Grazie a tutti!!!
Vorrei porvi una domanda, ossia che sapore ha la sborra!
Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai avuto il coraggio di provarla..nemmeno la mia.
Forse le vostre risposte, mi auguro sensate, potranno aprirmi nuovi orizzonti!
Grazie a tutti!!!
9 anni fa
siQuotato da Coppia_Veris,Forse andremo ot , ma ci chiediamo : tu x sapere che sapore ha la sborra , giocheresti con il fuoco ???
9 anni fa
Cioè? Pensavo fosse una proposta
Quotato da Coppia_Veris,contento tu .... poi dice della serie : se lo vanno a cercare .Quotato da zabrisky,siQuotato da Coppia_Veris,Forse andremo ot , ma ci chiediamo : tu x sapere che sapore ha la sborra , giocheresti con il fuoco ???
9 anni fa
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
9 anni fa
lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!Quotato da Assetato78,Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
9 anni fa
Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂Quotato da zabrisky,lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!Quotato da Assetato78,Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
9 anni fa
Grggrazie
Quotato da Assetato78,Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂Quotato da zabrisky,lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!Quotato da Assetato78,Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
9 anni fa
Grazie assetato era proprio quello che volevo sapere!!! Baci
Qualcun'altro/a?
Qualcun'altro/a?
Quotato da Assetato78,Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂Quotato da zabrisky,lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!Quotato da Assetato78,Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
9 anni fa
Wooow... Che porcellini!!!
9 anni fa
Mmmmmm interessante!Quotato da gig1,Mmm...mi hai fatto venire voglia di ingoiare sborra, la parte che mi piace di più in un rapporto è quando si entra in contatto con il nettare.
8 anni fa
provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao
8 anni fa
d'accordissimo,Quotato da larghevisioni,provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
Ho provato a baciare la tipa con la mia sborra in bocca, aveva un sapore tipo bicarbonato...
8 anni fa
A mio giudizio un po'anche dall'età , da ragazzini ricordo per via degli ormoni credo, dei sapori più forti e selvatici, poi più avanti più spesso dolciastro e più blando, dopo una certa età ho sentito solo la mia che mi piace, e di un amico fidato che ripeto, era meno forte di quando eravamo adolescenti pieni di voglia
5 anni fa
Sì capito, così non perde il suo calore, dalla bocca del partner alla tua, 😋 🐷Quotato da pertransetrav,A me piacerebbe assaporare la mia di sborra. Ma non mi va di segarmi e poi leccarmela. Quindi avrei pensato che qualcuno o qualcuna me la passasse dalla sua bocca nella mia... Capito? 😋 😋
5 anni fa
A me è capitato alcuni un po' aspro altri salato, io non ne posso più fare a meno, quando non vado con il mio amico ingoio la mia
5 anni fa
Adoro limonare con le bocche che colanoQuotato da pertransetrav,certo... Ma significa pure che qualcuno deve spompinarmi fino a farsi sborrate in bocca e poi deve baciarmi passando i la mia stessa sborra...... 😇 💗 😳 😄 😭 😒Quotato da larghevisioni,Sì capito, così non perde il suo calore, dalla bocca del partner alla tua, 😋 🐷Quotato da pertransetrav,A me piacerebbe assaporare la mia di sborra. Ma non mi va di segarmi e poi leccarmela. Quindi avrei pensato che qualcuno o qualcuna me la passasse dalla sua bocca nella mia... Capito? 😋 😋
4 anni fa
La mia è quasi sempre dolce, qualche volta leggermente salata, alCuneo volte densa ed è quella che preferisco altre volte più liquida. Mi piace molto
4 anni fa
La mia è buonissima ....