Tutti i Post di stefylegs69

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
stefylegs69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefylegs69

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2008
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piace se mi dicono che sono una gran troia

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Alla pecorina davanti ad uno specchio..... adoro guardarmi mentre mi scopano

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona53,
diciamo che quando mi sento troia inizio a indossare intimo e abiti femminili che mi fanno sentire femmina in calore e farmi sentire donna e mi domando se avessi la figa di sicuro sarei una puttana di tutti 🐷 🐷 🐷 [...]

esattamente come me amore.... 🐷

» Nell'argomento: Maialine TRAV
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
quando i maschi mi guardano da porci in un locale pubblico intuendo che sono una troietta anche se indosso solo intimo da femmina sotto i jeans attillati a vita bassa....

» Nell'argomento: mastrurbazione vedendo film
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Io adoro rivedermi nelle foto e video che ho fatto durante gli incontri, truccata come una zoccola mentre lo succhio e quando vengo presa da dietro.... Non riesco a non masturbarmi. Autoerotismo puro! 💋 [...]

anch'io!!!!!

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
grazie tesoro 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
ciao a tutte! Ci sono anch'io!!! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da cinziakikka,
mi capita di raggiungere il massimo dell'eccitazione con la passerina molle e piccola ma bagnata come una lumachina...... la cosa mi fa sentire ancora piu femmina perche si evidenzia sul perizoma senza alcuna erezione.....capita anche a voi [...]

sisi... anche a me succede, sbrodo proprio come una femmina in calore....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Luana72,
un`amica sorellina mi disse: potrai avere dubbi e incertezze. potrai buttare le tue cose, ma una volta che ti senti trave femmina non smetterai mai. Aveva ragione.

assolutamente d'accordo.....

» Nell'argomento: Reggicalze
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Reggicalze con calza specifica, mai autoreggenti con reggicalze! e mutandina, meglio perizoma, sopra... io sempre!

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da jennycdpi,
idem, a me succede quando sono in calore come una cagna, oppure quando mi penetro con il mio amico blackdildo... e sì, anche a me non viene uno schizzo vero e propriio ma una bella sbrodolata!

SiSi!!! Anche a me succede proprio così, anche se sono particolarmente eccitata e non sto scopando..... bellissimo..... come vengono le femmine ..... 😋

» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Jessika,
E dimmi a te piace come me il Culo?

Certamente!!!!! 💋 😋

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io farmi palpare tutta e scopare in un vagone affollatissimo della metropolitana.... oopsss. l'avevo già scritto..... 😄 😮

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io alla pecorina in piedi contro il muro o in ginocchio , meglio se scopata da vestita con mutandina scostata , come una signora zoccola..... 🐷 😋

» Nell'argomento: pompini
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
adoro l'odore ed il sapore di maschio che resta in bocca dopo un pompino.... a volte ingoio tutto, altre volte mi piace essere sborrata in faccia e poi leccare tutto..... mi sento molto femmina sottomessa, che è la sensazione che più gradisco 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io a 45, anche se erano tanti anni che mi penetravo da sola con dildos di varie dimensioni.... Comunque il primo cazzo mi ha aperta definitivamente ed ho sbrodato tantissimo.... la carne è tutt'altra cosa, ovviamente.... 🐷

» Nell'argomento: modi di vestire
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
anche a me piace vestirmi e truccarmi da signora per bene .......

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da jollytravel,
Quotato da stefylegs69,
a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... :p [...]

ma come hai fatto a perderlo dai .... è fisicamente impossibile

c'era uno che mi inseguiva, sono inciampata , avevo tacco alto e gonna stretta e sono caduta.... questo poi mi ha tirato su prendendomi in braccio, tirandomi su dalle spalle e dietro lo ginocchia, nel movimento mentre mi tirava su devo avere aperto le cosce e mi è scivolato fuori.....

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... 🐷

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
IO vorrei essere molesta, palpeggiata e scopata con le dita su un autobus pienissimo durante il giorno 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni